MARCO MADDALONI/ Durissima lite con Luca Vismara (Isola dei Famosi 2019)

- Emanuele Ambrosio

Marco Maddaloni all’Isola dei Famosi 2019 ha avuto una fortissime discussione con Luca Vismara. Il suo attaccamento a Soleil e Jeremias è tutta tua strategia per piacere al pubblico da casa?

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Il judoka durante la sua permanenza in Honduras è stato più volte criticato per il suo comportamento machiavellico al punto da conquistarsi il titolo di “stratega”. In realtà dopo l’ultima diretta de L’Isola a rubargli questo “titolo” è stato Luca Vismara, tra i candidati a rischio nomination di questa settimana. Tra i due, infatti, proprio nelle ultime ore è scattata una durissima lite per via delle parole che il judoka ha utilizzato verso il cantante. Naturalmente al centro della loro lite “la coppia della discordia” Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge con cui Vismara non ha un buon rapporto. “Luca è falso, ha una parola cattiva per tutti” dice il judoka al cantante che replica così: “Devi imparare a schierarti. Voi mi accusate di non dire le cose in faccia ma non ho mai detto che Soleil e Jeremias mi piacciono, o sbaglio? Li devo mandare ogni giorno a quel paese per farvelo capire?”
Marco Maddaloni contro Luca Vismara
Considerato lo stratega de L’Isola dei Famosi 2019, secondo i compagni d’avventura Marco Maddaloni avrebbe organizzato un piano per arrivare alla finale della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5. A lanciare l’accusa è Luca Vismara: “Quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia”. Dalla sua Maddaloni è molto vicino a Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez al punto da accusare Luca Vismara: “Ogni volta che passo vi sento parlottare”. Non solo il judoka ha accusato il cantante di Amici di essere uno stratega: “Se lo facevo io ero un burattinaio manipolatore, se lo fai tu va tutto bene?”. Vismara non ci sta e si è difeso così: “Ma se ho fatto i nomi che hanno fatto loro forse è perché eravamo d’accordo nelle motivazioni. Guarda i nomi che ho fatto. C’erano sempre delle motivazioni vere. Tu invece parlavi spesso di nomination, meccanismi, ti mettevi d’accordo su chi nominare, è ben diverso.”
Sempre più amico di Soleil e Jeremias, tutta strategia?
Intanto nelle ultime puntate Marco Maddaloni si è avvicinato sempre di più a Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Un avvicinamento che a detta di molti, compreso il pubblico del reality show di Canale 5, è abbastanza strana. Per molti l’avvicinamento è dovuto all’interesse del judoka di essere “amico” della coppia al punto che è riuscito ad avere l’approvazione anche dell’amico Ghezzal. Sarà davvero una manovra quella messa in atto dal judoka per arrivare fino alla fine del reality oppure davvero ha una simpatia sincera verso il fratello di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!



© RIPRODUZIONE RISERVATA