MARINA LA ROSA/ “Bettarini? È un ebete!”: lite in diretta (Isola dei Famosi 2019)

- Emanuele Ambrosio

Marina La Rosa è indubbiamente una delle regine de L’Isola dei Famosi 2109 dove questa settimana ha raccontato alcuni retroscena piccanti

Marina La Rosa
Marina La Rosa, Che tempo che fa (Twitter, 2019)

Marina La Rosa si è salvata dal televoto di questa settimana ma non dalle critiche di Stefano Bettarini. All’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha deciso di voler dare all’ex calciatore la possibilità di avere un confronto con Marina che è sorpresa nel rivederlo all’Isola. Stefano accusa Marina di aver macchinato contro di lui, tanto da farlo uscire dal gioco. La visione del filmato riassuntivo, che si conclude con Marina che dà dell’ebete a Bettarini, porta quest’ultimo a dire “Miss finesse. Altissimo livello proprio”. Lei fa dell’ironia: “Io so essere un po’ tutto, elegante, di basso livello..”. Marina chiama Bettarini “Mister reality” e lui proprio non ci sta “Comunque volevo puntualizzare che io nella vita faccio anche altro. Per 17 anni ho giocato a calcio”. Lo scontro si accende e si sposta sulle presunte strategie di Marina che nega di averne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marina La Rosa nella polemica

Puntata veramente calda quella dell’Isola dei Famosi 2019 che torna al lunedì. Si inizia parlando della scelta fatta da Marina La Rosa e Luca Vismara di non portare la marmellata a tutto il gruppo ma cedere alla tentazione e magiare da soli. “La marmellata era un barattolino” tenta di sottilizzare La Rosa ma viene smentita da Alessia Marcuzzi che precisa si trattasse di un normale barattolo di marmellata. Alda D’Eusanio però interviene e critica la sua scelta: “Non è nella quantità del barattolo che stai giocando, ma sul concetto del barattolo – precisa l’opinionista – tu dovevi scegliere tra te stessa e la solidarietà e ha scelto la prima. Tu sei l’unica che ha capito che questo è un gioco crudele, basato sul fatto che uno deve eliminare l’altro.” chiarisce. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sarà eliminata questa sera?

Marina La Rosa è senza alcun dubbio una delle indiscusse protagoniste de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La presenza dell’ex concorrente del primo Grande Fratello in Honduras non è passata inosservata visto che tutti i naufraghi non fanno che parlare di lei. Questa settimana però per Marina c’è la possibilità di uscire dal gioco visto che è in nomination con Luca Vismara e Jeremias Rodriguez, ma nonostante sia una delle concorrenti più discusse i bookmaker sono tutti dalla sua parte dandola per favorita alla vittoria finale. Sarà davvero così?

Marina La Rosa confessioni hot a L’Isola dei Famosi 2019

Intanto in questi giorni Marina La Rosa si è lasciata andare ad una serie di confessione hot sulle spiagge de L’Isola dei Famosi 2019. Intenta a raccontarsi con gli altri naufraghi, la gatta morta del Grande Fratello mentre si disquisiva della differenza tra milf e cougar si è lasciata andare ad un confessione davvero piccante sul suo matrimonio: “Dopo 14 anni di matrimonio è dura, ci vuole uno stimolo. A volte dico a mio marito ‘amore perché non andiamo in un bar facciamo finta di non conoscerci e poi ci ritroviamo in bagno? Lui mi risponde semplicemente ‘te lo puoi scordare”. Parole che hanno divertiamo molto i naufraghi che hanno trovato in Marina un’amica e confidente a differenza di altri che ne hanno raccontato di cotte e di crude. E’ il caso di Francesca Cipriani che una volta tornata in Italia ha detto: “Marina è una strega, anche con me si è comportata così: ti fa tanti complimenti quando ci sei, appena volti le spalle sparla di te e ti insulta”.

Parlano gli ex concorrenti del Grande Fratello

Inutile negarlo, piaccia o meno, Marina La Rosa ha sempre diviso il pubblico italiano e i concorrenti dei reality a cui ha partecipato. A distanza di sedici anni dal primo Grande Fratello che le ha regalato la grande popolarità, i suoi ex compagni d’avventura hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo conto dalla pagine del settimanale Nuovo. Il primo a parlare è stato Salvo Veneziano che ha detto: “E’ una donna ambigua, difficile da capire”. Anzi l’ex concorrente è rimasto stupito nel vederla a L’Isola: “Aveva dichiarato di non voler partecipare al reality, quindi mi sono stupito di vederla all’Isola, sia per la mancanza di coerenza sia perché conduce una vita agiata: il marito è ricco di famiglia e hanno anche un maggiordomo”. Più accomodante Roberta Beta: “Le persone vanno conosciute fino in fondo. Credo che Marina sia una persona timida e che agisca come sappiamo per difesa. Si percepisce che lei è una ragazza buona e in quello che fa non c’è cattiveria. E’ difficile avere a che fare con lei”.  Mentre in toto dalla sua parte Lorenzo Battistello: “Mi è sempre piaciuta, mi piace e sono dalla sua parte. Non deve dimostrare nulla, perché la sua carriera l’ha fatta: oggi è mamma di due figli e non penso sia andata all’Isola per un rilancio. In più è un personaggio che va controcorrente per cui può essere simpatica al pubblico e quindi potrebbe essere premiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA