MOHAMED GHEZZAL IN NOMINATION / E’ il più votato insieme ad Aaron (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Mohamed Ghezzal ha cercato in tutti i modi di tenersi a debita distanza dalle polemiche dell’Isola dei Famosi. Ecco il video e le sue…

abdelkader mohamed ghezzal isola dei famosi 2019 facebook
Televoto annullato all'Isola dei Famosi 2019

Si è ufficialmente conclusa la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. E per l’ex calciatore Mohamed Ghezzal è arrivata la condanna al televoto. Il naufrago è infatti finito in nomination insieme ad Aaaron Nielsen e a Luca Vismara. Saranno loro tre a contendersi la permanenza sull’isola durante la settimana, con il pubblico che potrà esprimersi fino a lunedì prossimo per decretare il concorrente eliminato. Ricordiamo che nella puntata di stasera è stato Jeremias Rodriguez ad abbandonare il reality, dopo aver perso il doppio televoto con Luca Vismara e Kaspar Capparoni. Mohamed Ghezzal riuscirà invece ad avvicinarsi alla finale? Il pronostico è tutt’altro che scontato, con i fan di Aaron e Luca disposti a tutto pur di far proseguire i propri idoli verso la finale.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ha perso la testa per la Romero?

Mohamed Ghezzal non sta vivendo le tensioni con cui gli altri naufraghi hanno avuto a che fare in questi giorni. L’ex calciatore del Siena è invece alle prese con la conoscenza di Ariadna Romero su Playa Uva. il naufrago sta infatti condividendo le sue giornate con la splendida modella, nonchè ex fidanzata del calciatore Acerbi. La presenza della showgirl sembra aver reso più piacevole la permanenza di Ghezzal in gioco, che d’ora in avanti potrebbe tentare un approccio per la Romero. Ariadna d’altronde è felicemente single; alle spalle due storie importanti, una con Pierpaolo Petrelli e il calciatore Acerbi. La modella è anche mamma, come si evince dagli scatti affascinanti postati sui social. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lontano dalle polemiche

Mohamed Ghezzal si è tenuto a debita distanza dalle recenti polemiche dell’Isola dei Famosi 2019. Da quando sa di poter condividere la sua permanenza su Playa Uva con la splendida Ariadna Romero, il naufrago ha infatti riscoperto quella serenità perduta nelle prime settimane del reality. Lontano dalla questione che vede Soleil Sorge contro tutti, ed estraneo alle principali dinamiche del gioco, l’ex calciatore continua a vivere il suo percorso nel honduregno mettendosi a disposizione degli altri e cercando, per quanto possibile, di riportare la pace tra naufraghi. Tuttavia, una nuvola incombe sul suo percorso: secondo le anticipazioni ufficiali, questa sera Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni torneranno in Palapa per un duro attacco contro il gruppo che ha determinato la loro eliminazione. Tra questi potrebbe esserci anche Ghezzal, al centro delle polemiche a causa della sua amicizia con Marco Maddaloni.

Botta e risposta con Riccardo Fogli

A dispetto della sua volontà di tenersi a debita distanza dai problemi che quotidianamente nascono sull’Isola dei famosi 2019, Mohamed Ghezzal si è ritrovato nel bel mezzo di un botta e risposta con Riccardo Fogli, determinato a trasportare sulle rive di Playa Uva grossi pezzi di tronchi reperiti nelle profondità dei boschi. Il cantante dei Pooh, infatti, ha chiesto ai maschi del gruppo disponibilità per le operazioni di trascinamento, ma quando si è rivolto a Ghezzal ha trovato, da parte sua, un vero e proprio muro. “Ma perché voi fare una cosa del genere, quando possiamo aspettare Jeremias e spostarlo in cinque?”, ha chiesto Ghezzal riferendosi all’ormai imminente ritorno a Playa Uva del vice leader Jeremias Rodriguez. Fogli, però, non ha voluto sentire ragioni e, puntando sull’aiuto di altri naufraghi, è riuscito a trasportare il grosso pezzo di tronco da ardere. Qui il video.

La nuova guerra contro Luca Vismara

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019Mohamed Ghezzal ha giocato a carte scoperte. Nel corso delle nomination palesi ha fatto il nome di Luca Vismara, motivando la sua scelta con queste importanti dichiarazioni: “Perché lo nomino? È semplice – ha rivelato l’ex calciatore – è un ragazzo a cui oggi Dio gli ha regalato questo sogno di poter fare l’isola. Ha fatto una tesi sull’isola, vorrebbe fare una canzone sull’isola, anzi l’ha fatta, ma praticamente io vedo un ragazzo che sta vedendo passare il suo sogno davanti ai suoi occhi, senza goderselo per niente. Pensa solo a giocare troppo. Lui l’ha detto ‘mi piace giocare’, ma troppo gioco non va bene, si sta perdendo un sogno. Vedo un ragazzo che sta fare troppi impicci”. Immediata la reazione di Luca Vismara, che ha rispedito al mittente la nomination ricevuta: “Ha imposto una pace armata per tutta la settimana, quando imporre la pace in questo gruppo è impossibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA