RICCARDO FOGLI/ Accuse alla moglie Karin e il commento di Roby Facchinetti

- Emanuele Ambrosio

Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi 2019 ha un duro scontro con l’amico Paolo Brosio: il giornalista lo accusa di averlo tradito

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

A Pomeriggio 5 si parla di Riccardo Fogli e di quanto accaduto ieri durante la nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Le accuse degli ospiti di Barbara d’Urso sono soprattutto per Karin Trentini, colpevole, secondo Karina Cascella e la sorella di Maddaloni, di non aver presenziato alla diretta e difeso suo marito e la loro storia. Dal web, intanto, arriva anche il commento del grande amico di Riccardo Fogli, il cantante Rody Facchinetti. Sul suo profilo Instagram scrive: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby”. (Agg. di Anna Montesano)

Il commento di Wladimir Luxuria

E’ giallo dopo quello che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi 2019. Mentre Riccardo Fogli ha continuato a ribadire la sua fiducia nei confronti della moglie Karin. Quest’ultima non era presente in studio e questo spinge Vladimir Luxuria, oggi ospite in studio a Mattino 5, a dire la sua su quello che è successo in tv e a pensare che sia proprio lei quella che si nasconda dietro a tutto quello che sta succedendo forse per un po’ di popolarità: “La foto in cui lei abbraccia il presunto amante Giampaolo è stata pubblicata proprio dalla stessa Karin e che forse dietro tutto questo non si nasconde la mano di Fabrizio Corona e nemmeno quella di Giampaolo”. Proprio quest’ultimo, secondo Augusto De Megni, potrebbe essere “vittima” di Karin che, dopo una lunga relazione clandestina, abbia deciso di vendicarsi del suo presunto amante proprio infischiandosene del marito. I commenti non sono mancati né sui social e né oggi a Mattino 5 dove lo stesso Nino Formicola decide di non commentare l’accaduto etichettandolo come il peggior momento della serata e della tv italiana: “A tutti c’è un limite”. Alla fine è Federica Panicucci a chiudere l’argomento spingendo Karin a dire la sua e venire in difesa del marito che sta soffrendo e che dovrebbe essere tutelato in qualche modo proprio in quanto moglie. (Hedda Hopper)

Io vi sfido a duello…

Si parla ancora del presunto tradimento di Karim Trentini. Riccardo Fogli crede alla versione della sua compagna, la Marcuzzi però vuole mostrare al naufrago un filmato ripreso da Domenica Live, in cui il presunto amante, Giampaolo, risponde alle accuse di Barbara D’Urso. “Se conosco questo ragazzo? Non ancora – replica Fogli dopo il filmato – Ma lo conoscerò presto…”. La conduttrice coglie la palla al balzo per introdurre Fabrizio Corona, con un altro video: “Sono io lo stron*o e il bastar*o che ha pubblicato tutto. Fogli deve accettare tutto questo perchè si è messo in gioco. E io ho le prove del tradimento della sua compagna, che dura da 4 anni”. Riccardo Fogli, affaticato e nervoso, risponde come può: “Lo sfido a duello. Vedendo bene Corona penso che non abbia nessuna chance di arrivare alla mia età”. La D’Eusanio: “E’ un gran signore Fogli. Corona forse sarebbe dovuto rimanere più a lungo in galera, dal momento che ha detto di esserci stato”.

Fogli in lacrime

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dall’Isola dei Famosi e ha lasciato sola Soleil in Honduras. “Per noi non è finita – ha precisato l’argentino – tutto continuerà fuori”. Riccardo Fogli non è riuscito a trattenere le lacrime, anzi è rimasto letteralmente impietrito per il verdetto del pubblico. Forse non se lo aspettava. In studio sono sorpresi e chiedono spiegazioni al diretto interessato, che dice: “Mi rendo conto non sia morto nessuno. Forse sto esagerando. Ma ho visto Jeremias e Soleil insieme, non ci riesco a non piangere”. Da studio Alba Parietti e Alessia Marcuzzi lo rincuorano all’unisono: “Hai dimostrato il tuo lato più tenero. Complimenti per la tua sensibilità Riccardo Fogli!”.

Il duello con Corona

Inevitabile riprendere il tema del presunto tradimento di Karim Trentini. Il compagno Riccardo Fogli logicamente è rimasto piuttosto infastidito da queste chiacchiere messe in giro da Fabrizio Corona e aveva giurato di essere pronto a sfidarlo: “Lo dico senza problemi. “Sono pronto a sfidare a duello chiunque abbia messo in giro questo voci”. In collegamento con la Marcuzzi c’è Fabrizio Corona, ma sul più bello la conduttrice vira sul durissimo scontro tra Luca, Jeremia e Aaron. Chissà che l’argomento non venga ripreso e approfondito nel corso della serata. Intanto è arrivato il verdetto parziale del televoto. La prima naufraga salva è Marina La Rosa. Rischiano l’eliminazione Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.

Avventura complicata

Riccardo Fogli è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Per l’ex cantante dei Pooh questa esperienza si sta rivelando davvero complicata. Dopo l’incontro con la moglie Karin Trentini, arrivata in Honduras dopo la bomba scoppiata in Italia di un presunto tradimento, il cantante in queste ore ha avuto un durissimo scontro con Paolo Brosio. Il giornalista e conduttore, infatti, ci è rimasto molto male del comportamento del compagno di avventura durante la scorsa puntata; in particolare Brosio ha accusato Fogli di averlo tradito e di non aver preso le sue difese durante il duro confronto avuto in puntata con Jeremias Rodriguez.

Riccardo Fogli accusato da Paolo Brosio

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio ha avuto un durissimo confronto con Jeremias Rodriguez che, fomentato da Soleil Sorge, l’ha accusato di essere una persona falsa. Nello specifico il fratello di Belen ha accusato Brosio di essere una persona completamente diversa una volta che la luce delle telecamere si spengono. Parole che hanno fatto arrabbiare tantissimo Paolo Brosio che ha smentito subito le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. In suo soccorso sono arrivati alcuni naufraghi come Marina La Rosa e Luca Vismara, ma nessuna parola da parte di Riccardo Fogli che ha preferito tacere. Così a distanza di pochi giorni dalla diretta del mercoledì sera, Brosio ha deciso di parlare con l’amico raccontandogli di esserci rimasto molto male.

Riccardo Fogli preoccupato per la moglie?

A distanza di tre giorni dalla diretta, Paolo Brosio ha raggiunto l’amico Riccardo Fogli per un confronto. Senza mezzi termini il giornalista e conduttore ha sottolineato di esserci rimasto male per il suo mancato intervento in puntata e gli ha detto di sentirsi tradito da questo atteggiamento. Brosio ha sottolineato che un amico vero sarebbe intervenuto e che per questo motivo è rimasto molto deluso dal suo comportamento. Le parole di Brosio non ha non scalfito minimamente Riccardo Fogli che, una volta terminato il confronto con l’amico, ha preferito dileguarsi a caccia di cibo. Possibile che Fogli stia ancora pensando al presunto tradimento della moglie Karin? Solo pochi giorni, infatti, il cantante aveva detto agli amici naufraghi: “Voglio scoprire chi ha messo in giro queste voci che stanno facendo soffrire mia moglie e mia figlia e lo sfido a duello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA