Riccardo Guarnieri lascia Roberta e attacca Ida/ Uomini e Donne: “non hai rispetto”

- Hedda Hopper

Riccardo Guarnieri lascia Roberta Di Padua e attacca Ida Platano, rea di essere uscita con David, il cavaliere di Uomini e Donne che frequentava Cristina da tre mesi.

roberta dipadua
Roberta Di Padua, Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano. Il cavaliere non ha accettato la decisione dell’ex fidanzata di uscire con David che ha in piedi una lunga frequentazione con Cristina. “Non hai avuto rispetto per Cristina. La settimana scorsa hai detto che non ti saresti messa in mezzo ad una storia ed oggi salta fuori che non solo l’hai sentito, ma ci sei anche uscita. Tra le donne c’è sempre mota solidarietà, ma stavolta non lo sei stata con Cristina. Guarda come sta”, ha detto Riccardo scatenando la rabbia di Gianni Sperti che difende la Platano che sceglie di ballare proprio con l’opinionista. A difendere Riccardo sono Barbara De Santi e Armando. “Ma sono l’unica che ha capito il discorso di Riccardo? Ida, la settimana scorsa, ha detto che non si sarebbe messa in mezzo e, invece, ha fatto il contrario”. Armando aggiunge: “tu non balli con nessuno perché ti preservi. Tu sei qui solo per Riccardo”. La questione viene chiusa da Gianni sperti: “l’unico che dovrebbe capire perché Ida balla con me e non con gli altri uomini non lo capisce. Ida ha sempre detto che prova un sentimento per Riccardo e sicuramente non le passa in tre giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STORIA UFFICIAMENTE FINITA

Dopo Gemma Galgani, al centro dello studio arriva Riccardo Guarnieri. Con Roberta di Padua ha parlato la scorsa volta ma non si sono più sentiti in settimana. Nonostante questo, finiscono ancora una volta faccia a faccia al centro dello studio. A lui è scocciato che lei abbia parlato male della sua persona alle sue spalle: “Mi hai mandato a quel paese…”. La dama si è spiegata aggiungendo di avere fatto un percorso coerente: “Non ho mai giocato. Sono arrivata a fare determinate cose perché le sentivo…” aggiunge. “Le cose cambiano… dimmele, aggiornami. Ti viene più facile mandarmi a quel paese che dirmi le cose?” domanda il cavaliere. Per Roberta lui non è un estraneo e le cose sono cresciute: “Come fai a non capire?” chiede la dama che ha paura di non essere ricambiata. “Tu sei venuto qui dopo il weekend che abbiamo fatto a Taranto e parlando con la redazione hai detto che volevi chiudere”, afferma la di Padua.  “Era quella settimana che volevo affrontare il discorso… nel weekend volevo affrontarlo. La settimana dopo ero 50 e 50 con la chiusura, perché erano successe altre cose, perché io non voglio una che mi manda a quel paese”, risponde il cavaliere. Roberta voleva iniziare una storia ma lui no: “Non ho un sentimento nei suoi confronti, eravamo agli inizi…”. La storia quindi, si rivela essere ufficialmente chiusa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVI COLPI DI SCENA

Nuovi colpi di scena ci attendono tra i “giovani” del trono over di Uomini e donne. La trasmissione riparte oggi con la max puntata di dame e cavalieri che andranno in onda fino a mercoledì ma sembra che al centro dello studio prenderanno ancora parte Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. La loro storia era partita in quarta, con tanto di fine settimana d’amore in Puglia, ma con l’arrivo di Ida sono nate delle discussioni a cui è stato impossibile reggere. In particolare, dopo le lacrime e l’addio di Ida Platano che ha deciso di chiudere ufficialmente con Riccardo, le cose tra quest’ultimo e Roberta non sono cambiate visto che il pugliese ha fatto un passo indietro per via delle offese e delle polemiche che hanno travolto la bella dama che, però, nell’ultima puntata, si è detta forte e pronta ad affrontare tutto quello che succede perché nel programma si viene a cercare l’amore e non deve piacere a nessuno se non a lui.

RICCARDO E ROBERTA AVVISTATI INSIEME

Non sappiamo bene se il discorso sia arrivato dritto al cuore di Riccardo Guarnieri che alla fine ha deciso di chiudere con Roberta di comune accordo ma una volta fuori dallo studio di Uomini e donne sembra che tutto sia subito cambiato. Il continuo tira e molla continua mentre i due sono stati avvistati insieme più di una volta in Puglia a confermare che, in realtà, la storia tra loro vada avanti. A questo punto bisogna chiedersi se sia solo paura da parte di Riccardo di impegnarsi e andare avanti con Roberta a frenarlo o che i due amino stare al centro dello studio a Uomini e donne raccontando di questa storia che stenta a decollare in cui, però, i sentimenti non mancano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA