SHANNEN DOHERTY, BRENDA WASH/ Foto, l’addio al suo Dylan: “momenti terribili”

- Valentina Gambino

Shannen Doherty, il toccante addio al suo Dylan di Beverly Hills 90210: “sto vivendo momenti terribili. Elaborare il lutto è impossibile”, foto.

Brenda e Dylan
Brenda e Dylan

Shannen Doherty ha affidato a Instagram il suo dolore per la morte di Luke Perry. L’attrice che, nelle scorse ore, ai microfoni di People, aveva dichiarato di essere devastata per la scomparsa del “suo Dylan”, sul proprio profilo, ha pubblicato una foto recente e tre delle immagini più belle della loro avventura sul set di Beverly Hills 90210. “Ieri mattina ho avuto una telefonata che mi ha devastata. Sono affranta da questa perdita e sto vivendo momenti terribili. Ma il mio cuore e il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici, privilegiati dalla sua luce nella loro vita, come nella mia. Elaborare il lutto è impossibile, per adesso”, ha scritto la Doherty che, dopo l’ictus che aveva colpito Perry, aveva cercato di trasmettergli la stessa forza che ha avuto lei quando ha dovuto combattere contro il tumore. Un dolore devastante per Shannen che era rimasta sempre legata al suo Dylan, anche quando aveva lasciato la serie tv cult degli anni ’90 che aveva regalato ad entrambi il successo, ma anche una grandissima amicizia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il dolore di Shannen Doherty per Luke Perry

Luke Perry è morto. Il celebre Dylan di Beverly Hills 92010, ha perduto la sua lotta contro l’ictus che l’aveva colpito nella mattinata del 27 febbraio. Dopo l’angosciante notizia, il portale ETonline, ha avuto modo di raggiungere Shannen Doherty, attrice e amica di Luke da moltissimi anni. I due infatti, proprio nella celebre serie TV americana, interpretavano il ruolo di Brenda e Dylan, facendo sognare intere generazioni di adolescenti con la loro tormentatissima storia d’amore nata tra i banchi di scuola. “Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”, ha detto Shannen raggiunta ad un evento in quel di Los Angeles. L’attrice ha poi aggiunto di essere “in contatto” con lui e ha chiesto ai suoi estimatori di “continuare solo a mandare pensieri positivi”. Proprio Shannen, esce fuori da un momento drammatico personale, dopo una lunghissima lotta per sconfiggere il cancro.

Shannen Doherty: quando Brenda Walsh incontrò Dylan

Luke Perry si è spento a Los Angeles ad appena 52 anni. Nonostante abbia recitato in svariati ruoli, in moltissimi lo ricordano nei panni di Dylan McKey di Beverly Hills, al fianco dell’amica e collega Shannen Doherty. L’ictus che l’ha colpito il 27 febbraio è stato devastante. Dylan era uno dei protagonisti principali del telefilm che ha spopolato tra i teenager degli anni ‘90. “E così tu sei la sorella di Brandon?”: iniziava in questo modo la comune conversazione tra i corridoi della scuola dove si erano incrociati per la prima volta Dylan e Brenda. Il tormentatissimo ragazzo poi, nel corso della serie è stato conteso tra Shannen Doherty e Jennifer Garth che interpretava il ruolo di Kelly. A seguire, ecco l’iconica scena di cui vi parlavamo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA