Uomini e Donne/ Tina attacca Gemma Galgani: “Elemosina amore…” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda oggi con dame e cavalieri del trono over ma cosa ne sarà di Gemma Galgani e del suo rapporto finale con il programma in questa edizione?

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche di Gemma Galgani. Barbara De Santi ha nuovamente attaccato la dama torinese, per il modo con il quale tenta di baciare il suo corteggiatore. Tra le due come sempre, volano stracci. “Tu sei talmente attaccata al tuo personaggio che devi rendere tutto pubblico!”, attacca Barbara. “Io personaggio? Sono quella che sono, sono fatta così! Non ti sto bene? Affari tuoi!”, replica Gemma. “Siamo in democrazia? Io posso dire quello che mi pare!”, controbatte la rivale. Gemma confida di essere spontanea e naturale ed anche Tina l’attacca: “Non c’è niente di naturale!”. La De Santi si alza e punta il dito contro la Galgani che la invita a riaccomodarsi nel parterre. “Io oggi non volevo venire…” afferma la Cipollari infastidita, dando sostegno a Barbara: “Brava!”. Si parla di canzoni spedite alla redazione e della voglia che ha Gemma di cantare in ogni dove: “Vuoi andare a Sanremo?”, continua Barbara. In difesa della Galgani arriva Ida: “E’ una persona con i sentimenti, se vuole mandare una canzone la mattina, la manda anche a me, non solo alla redazione!”. Tina Cipollari esplode, accusando Gemma di avere portato sfortuna a Teresa Langella per la sua scelta: “Ma che vai a dare consigli d’amore? Ha 70 anni e sta qui da dieci ed elemosina amore…”. “Io ho avuto tre storie, una con Ennio che non è andata bene, una con Giorgio e Marco… io sono l’esempio di una donna che ha amato e per amore ha fatto di tutto”, afferma la Galgani: “Ho fatto un sacco di tentativi e non me ne vergogno!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE: GEMMA VUOLE LASCIARE IL PROGRAMMA CON ROCCO?

“Per dare il cuore devi averlo”, mai messaggio di Gemma Galgani fu così chiaro ed è sui social che, poco fa, è arrivato a rompere gli equilibri stuzzicando i suoi fan che adesso si chiedono a gran voce cosa sia successo alla protagonista di Uomini e donne e del trono over. Sembra proprio che oggi ad aprire la settimana in compagnia del programma siano proprio dame e cavalieri ma nei giorni scorsi si è parlato di uno speciale dedicato  Gemma Galgani e alla sua decisione di lasciare Uomini e donne insieme a Rocco Fredella ma sembra che anche questo tentativo si sia arenato e che alla fine la dama torinese rimarrà, single ma rimarrà nel programma. Ma sarà proprio a questo che la donna si riferisce con il suo misterioso messaggio pubblicato poco fa su Facebook?

IL MESSAGGIO DI GEMMA GALGANI SU FACEBOOK

In particolare, Gemma Galgani scrive: “È proprio così… buongiorno a tutte!!!!!! Non si può mai regalare qualcosa che non si ha ma ci si può privare di quella cosa quando la si ha per donarla totalmente a chi si vuole!!!! Bacini”. La frase fa da didascalia ad una foto che mostra un messaggio sul muro in cui si legge: “Per dare il cuore devi averlo”. La sua frase è davvero dedicata a Rocco Fredella che in queste settimane ha usato troppo le parole e poco il cuore oppure si tratta di un messaggio con cui invita i suoi fan ad usarlo prima di darlo? Sono in molti i fan che hanno commentato il messaggio della dama temendo il peggio ma solo nel corso della trasmissione scopriremo come andrà a finire per lei. Ecco il post su Facebook:

È proprio così… buongiorno a tutte!!!!!! Non si può mai regalare qualcosa che non si ha ma ci si può privare di quella cosa quando la si ha per donarla totalmente a chi si vuole!!!! Bacini ❤

Pubblicato da Gemma Galgani su Lunedì 4 marzo 2019



© RIPRODUZIONE RISERVATA