Amici 18 / Polemiche per Tish, la Celentano chiude le porte a Mowgly

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: Tish scatena le polemiche per una sua frase, Mowgly e la Celentano tornano a discutere

Tish ad Amici di Maria De Filippi
Tish ad Amici di Maria De Filippi

L’ultimo speciale di Amici 18 ha visto altri due allievi conquistare la maglia verde del serale. Una volta tornati in sala relax, qualcuno inizia a fare dei calcoli rispetto ai posti rimanenti al serale. Molto preoccupato è Mameli, convinto che gli ultimi cantanti che riusciranno a conquistare la maglia del serale saranno Ludovica e Jefeo, rimanendo quindi fuori dal gruppo. Tish però è convinta che lui ce la farà e che il numero di allievi al serale sarà 10 e non 12, anche perché oltre i dieci, a suo dire, non ci sarebbe lo standard di talento giusto. Parole, quelle di Tish, che hanno scatenato le critiche del web che trova l’allieva poco umile. Ecco alcuni commenti: “Ragionamento molto egoistico ed egocentrico Tish, di talento Tish ne ha parecchio ma poca umiltà”; e ancora “Tish non sei Beyonce quindi anche meno. Hai altri ragazzi nella stanza che vorrebbero accedere al serale e avere l’opportunità che hanno dato a te, potresti anche rispiarmiarti certe uscite infelici.”

MOWGLY CONTRO LA CELENTANO: ENNESIMO CONFRONTO

Intanto, dopo lo speciale di Amici 18, Mowgly torna a discutere con la maestra Celentano che le ha dato 3 e mezzo, impedendogli ancora una volta di ottenere la media del 9. “Se devo essere malizioso, io dovrei credere che lei ha paura di mandarmi davanti alla commissione e che io possa prendere tutti e tre si e andare al serale. Se per lei non sono un ballerino valido, non capisco che paura ha di mandarmi davanti alla commissione. Mi dia 5 non 3 e mezzo almeno.” sbotta il ballerino. Ma la Celentano replica: “Perché devo dare una possibilità a te e non ad un altro che per me lo merita? Io ho il mio giudizio e tu questa cosa la devi ingoiare. Io sono lì per fare presenza o per dare il mio voto? Mi dispiace mai io mi faccio i miei calcoli, non sto qui a dirti bugie.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA