BENNY/ Uomini e donne, 4 signore per lui: “sono troppo anziane, ma…”

- Hedda Hopper

Benny continua a rimanere a Uomini e donne e dopo aver liquidato Angela di Iorio e la bella Delia, oggi incontrerà quattro nuove dame pronte a conoscerlo. Come reagirà?

beniamino uomini e donne
Beniamino, Uomini e donne

Quattro nuove signore per Benny, alla ricerca della donna della sua vita. Si parte da Maria Cristina che arriva da un paesino vicino Orvieto: “ho una vita molto semplice, compirò tra un mese settant’anni e volevo regalarmi l’emozione di venire a Uomini e Donne. Poi ho visto questo signore e ho deciso di venire”. Si passa a Rita: “Ho 69 anni e ho visto che si molto diretto e questa cosa mi piace molto. Abito a Roma, gioco a burraco, faccio i tornei. Sono divorziata da molti anni. Sono una nonna, ho sei nipoti e abito da sola. Tocca a Luciana: “vengo da Monza, mi sei piaciuto e ci tenevo a venire a conoscerti. A me piace cucinare, giocare a carte, mi piace fare l’orto”. L’ultima candidata è Francesca: “vengo da un paese in provincia di Monza. Vedo questa trasmissione da tantissimi anni e avevo una grande voglia di venire qua. Quando ti sei presentato, mi sei stato subito simpatico. Mi piace ballare e sono molto impegnata nel sociale”, dice la signora. Maria De Filippi chiede un commento a Benny: “Come età sono un pochino troppo avanzate per me. Vorrei una donna tra i 60 e i 65 anni”, spiega il cavaliere che poi sceglie di far restare Rita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

4 CORTEGGIATRICI PER LUI

Benny ancora protagonista di Uomini e donne? Certo che sì. Quello che arrivò nel programma con il nome di Beniamino pronto a promettere mari e monti alla bella, e difficile, Angela di Iorio, alla fine non solo ha liquidato quest’ultima ma è rimasto nel programma con grande successo visto che ha avuto modo di conoscere un’altra dama, Delia. Proprio con lei è uscito a ballare ma le cose non sono andate come previsto visto che, una volta tornati in studio, i due hanno finito per litigare. Mentre lui ha evidenziato il fatto che la moglie morta è più giovanile di lei, quest’ultima ha accusato il cavaliere di mentire e di voler trovare una scusa per non conoscerla più. Alla fine è stata Maria De Filippi a tagliare la testa al toro chiedendo chiaramente al cavaliere se interessato o meno a Delia e rispondendo un sonoro no come risposta.

LE RICERCHE DI BENNY CONTINUANO…

A questo punto la dama ha accusato Benny di essere alla ricerca di una ragazza giovane ma lui ha subito ribadito che, proprio come durante la presentazione, lui è alla ricerca di una donna tra i 60 e i 65 anni e anche se ci sono belle donne in studio, sono giovani per lui. Le cose potrebbero cambiare proprio nella puntata di oggi visto che, secondo le ultime anticipazioni, sembra che per lui arriveranno non due ma ben quattro corteggiatrici pronte a conoscerlo. Benny farà parlare tutte e quattro le signore ma sembra che solo una di loro potrà spuntarla e conoscerlo anche al di fuori del programma, cosa succederà poi una volta fuori dallo studio e quali sono le caratteristiche di questa dama che lo ha colpito? Lo scopriremo solo oggi e domani pomeriggio quando Uomini e donne tornerà in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA