IL SEGRETO, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 5 marzo: Isaac e Antolina, niente nozze?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 5 marzo: Elsa scopre l’atroce piano di Jesus mentre Isaac decide di affrontare definitivamente Amancio.

IL SEGRETO
Il Segreto

Isaac e Antolina si sposeranno? Il falegname è pronto ad assumersi tutte e sue responsabilità dal momento che Antolina aspetta un bambino, ma e sorprese a Puente Vejo non mancano mai. Nella puntata de I Segreto in onda tra pochissimo, infatti, Elsa e Isaac affronteranno Amancio, reo di aver protetto Jesus, responsabile, insieme ad Antolina, de massacro organizzato al loro matrimonio. Dopo la terribile scoperta, Isaac, sconvolto dalla vera identità di Antolina, deciderà di non sposarla più. Il giovane falegname, infatti, non ha mia dimenticato Elsa ed è innamorato di lei anche se, la gravidanza di Antolina ha rovinato il futuro dei due giovani. Come reagirà, dunque, Antolina di fronte alla decisione di Isaac? La accetterà senza battere ciglio o giurerà vendetta nei confronti dei nuovi eroi romantici di Puente Vejo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VERITA’ SU RAIMUNDO E FRANCISCA?

La verità su Raimundo e Francisca sta per venire a galla? Carmelo, su richiesta di Matias seriamente preoccupato per l’assenza improvvisa di suo nonno che non ha ancora fornito notizie alla sua famiglia su dove si trovi, ha chiesto al sindaco di Puente Vejo di aiutarlo a scoprire cosa stia accadendo davvero a Raimundo e alla signora Montenegro e chi ci sia dietro la loro scomparsa. L’intromissione di Carmelo nella faccenda, però, non piace affatto a Fernando che, di fronte alle domande di Carmelo, comincia ad innervosirsi. Ad indagare sulla scomparsa di Ulloa e della signora è anche Mauricio, da sempre fedele alla Montenegro e disposto a tutto pur di arrivare alla verità. Il Mesìa, dunque, ha e ore contate? Raiumundo e Francisca riusciranno a tornare alla villa smascherando le vere intenzioni di Fernando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELSA CONTRO AMANCIO

Elsa contro il padre Amancio nella nuova puntata serale de Il Segreto. La giovane, infatti, dopo aver trovato una lettera del fratello Jesus, si rende conto di essere stata, insieme a Isaac, una vittima di un perfido piano ordito proprio dal fratello e da Antolina, la futura sposa di Isaac. Non credendo che i due abbiano fatto tutto da soli, decide di raccontare quanto scoperto al padre, ma la reazione di Amancio non convincerà la bella Elsa che, non solo si sentirà tradita dalla sua stessa famiglia, ma si renderà conto che, forse, il padre, ha protetto il fratello per separare lei e Isaac. Dopo il colpo del matrimonio tra l’uomo che ama e Antonila, per Elsa si tratta dell’ennesima batosta, ma forse, la sua storia con il bel falegname non è ancora finita. Cosa accadrà, dunque, tra elsa e Isaac? I due si diranno addio per sempre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETO

Dopo la pausa della scorsa settimana, oggi, martedì 5 marzo, doppio appuntamento con Il Segreto. La soap opera spagnola più amata in Italia vi aspetta alle 16.25 su canale 5 e alle 21.25 su Rete 4 per una puntata speciale che cambierà le sorti di Elsa e Isaac, i nuovi protagonisti romantici di Puente Vejo, la cui storia sta conquistando sempre di più anche il pubblico italiano. Dopo aver accettato il matrimonio di Isaac e Antolina, Elsa ha ritrovato l’affetto del padre che credeva morto, ma qualcosa sta per sconvolgere nuovamente la sua vita. Dal passato, infatti, un’atroce scoperta causerà un profondo dolore ad Elsa. Isaac, invece, pur volendo assumersi le proprie responsabilità sposando Antolina, non riesce a dimenticare il suo passato con Elsa e, nella puntata in onda questa sera, prenderà una decisione importanti. Problemi, infine, anche per Julieta, ma cosa accadrà con esattezza? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: LA SCOPERTA DI ELSA

Dopo aver deciso di restare a Puente Vejo nonostante l’amarezza per non poter vivere il suo amore con Isaac che aspetta un bambino da Antolina con cui si sposerà presto, Elsa pensava di poter essere nuovamente felice insieme al padre, ritrovato dopo aver creduto di averlo perso per sempre. Tuttavia, dopo il ritrovamento di una lettera scritta dal fratello Jesus, Elsa si renderà conto che proprio il fratello e Antolina avevano messo su un complotto per lei e Isaac durante il matrimonio. Elsa cercherà così di convincere il padre che è stato Jesus l’autore del massacro, ma di fronte alla titubanza dell’uomo, comincerà a credere che il padre abbia sempre coperto Jesus. Isaac, nel frattempo, deciderà di affrontare Amancio per spiegargli come sono andate le cose tra lei, Elsa e Antolina e accuserà l’uomo di aver volutamente fatto soffrire la figlia.

JULIETA IN PERICOLO?

Saul e Julieta sono intenzionati a vivere la loro storia d’amore, ma prima di poter uscire allo scoperto, devono ancora dimostrare la colpevolezza di Prudencio, autore del tentato omicidio di Saul. Nella puntata serale de Il Segreto, Julieta si metterà nuovamente in pericolo nella speranza di trovare un indizio o una prova certa che confermi ciò che ha sempre creduto. Credendo di non avere nessuno intorno alla villa, Julieta comincerà a frugare tra gli oggetti personali di Fernando. La giovane, però, sarà sorpresa dal figlio di Olmo Mesìa che, tuttavia, proporrà un accordo: accetterà di collaborare con Julieta e gli altri a patto che comincino a fidarsi si lui. Julieta deciderà di accetta, ma Mauricio, per prudenza, non perderà di vista le mosse di Fernando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA