Pamela Barretta / Confessione choc a Uomini e Donne: “Un uomo mi ha rotto un timpano”

- Hedda Hopper

Pamela Barretta e Stefano Torrese finiranno nuovamente per litigare a Uomini e donne, colpa della segnalazione o di Roberto Di Padua?

pamela barretta
Pamela Barretta

Pamela Barretta, nello studio di Uomini e Donne, si è resa protagonista di una confessione choc riguardante il suo passato. Litigando con Stefano Torrese, a causa di una segnalazione ricevuta e per la poco fiducia che i suoi comportamenti ispirano alla dama, Pamela si lascia sfuggire una frase molto forte riguardante una sua relazione passata. La dama ha fatto capire che ha avuto una storia con un uomo che l’ha picchiata e che, in un’occasione, le ha anche rotto un timpano. Gianni Sperti sottolinea queste parole e l’importanza che hanno, mentre Pamela replica a Valentina che prima di questa frase l’aveva accusata di riversare su altri il suo malessere: “Io se dovessi far pagare a un uomo tutto quello che mi è stato fatto, finiremmo in un’altra vita” ammette la Barretta che poi lascia lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEGNALAZIONE PER STEFANO TORRESE

Stefano Torrese prende il centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare tutte le novità con Pamela Barretta. “Abbiamo passato dei giorni bellissimi. – esordisce – Io sto costruendo e aspettando con tanta pazienza. A quanto pare queste dimostrazioni però svaniscono con delle stupidaggini che adesso sto cercando di capire. Io non penso mai in malafede, però lei si trova ad essere ancora combattuta. Ma perché?” Entra anche Pamela che ha però ricevuto una segnalazione su di lui: “Mi hanno mandato un video indiscutibile. Mi hanno detto che a San Valentino era con una bionda all’entrata di una discoteca.” In studio chiama anche la persona che ha mandato il video in questione e conferma di averlo visto in atteggiamenti compromettenti con una bionda. Lui però nega e parla di una semplice conoscenza, incontrata insieme ad amici per la prima volta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA E STEFANO AI FERRI CORTI

Pamela Barretta e Stefano Torrese saranno i protagonisti della nuova puntata di Uomini e donne che oggi tornerà in onda con gli over del programma e con importanti rivelazioni proprio sulla possibile coppia. Le cose tra loro continuano a non andare bene e se in un primo momento sembrava che fossero destinati a lasciare il programma insieme ma così non è stato. Le liti hanno preso il sopravvento e mentre Pamela ha rivelato di non fidarsi molto di quello che pensa e dice Stefano, quest’ultimo la accusa del contrario ovvero di voler attirare l’attenzione e di non voler lasciare il programma proprio per questo motivo. A peggiorare le cose ci ha pensato Roberta di Padua per quello che sembrava un potenziale quadrato amoroso in cui Riccardo Guarnieri sembra essere interessato a Pamela mentre Stefano potrebbe consolarsi proprio con Roberta.

LO SCONTRO TRA PAMELA E STEFANO

Ci sarà un valzer di coppie in quest’ultimo scorcio di stagione di Uomini e donne e del trono over? Giorno 6 dame e cavalieri saranno nuovamente nello studio per una nuova registrazione ma sembra che per loro non ci siano novità importanti, almeno così sembra dalle anticipazioni della puntata di oggi. Questa volta a mettere zizzania tra Pamela e Stefano arriva una segnalazione che riguarda proprio quest’ultimo reo di essersi intrattenuto con una ragazza fuori dalla discoteca (almeno secondo un video che le è giunto tramite social). Come se questo non bastasse, sempre via social, sembra che Stefano si sia mostrato interessato alla bella Roberta. Cos’altro succederà adesso tra i due? Alla fine i due dovranno trovare una via d’uscita oppure chiudere per sempre il loro rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA