UNA VITA, PUNTATA SERALE/Anticipazioni 5 marzo: Felipe minacciato, Celia in pericolo?

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 5 marzo: Antonito ancora nei guai mentre Diego cerca di dimenticare Banca tuffandosi tra le braccia di Olga.

una vita
Una vita

Problemi non solo per Victor e Maria Luisa. Anche Felipe e Celia non riescono a ritrovare la loro serenità. A mettere in pericolo a felicità della coppia è una minaccia ricevuta da Felipe che spinge il giovane avvocato a stare lontano da Celia, anche a costo di trattarla male. Celia, pur non condividendo l’atteggiamento de marito, cerca di scoprirne i motivi, ma Felipe la allontana definitivamente dicendole di aver capito di non voler avere un’unica relazione, ma di voler tornare a divertirsi con tante donne. Una dichiarazione che, però, scatenerà in Celia la voglia d’indagare su cosa stia nascondendo Felipe. La donna, infatti, nella puntata serale in onda questa sera, non crederà alle sue parole, convinte che ci sia un motivo serio dietro l’allontanamento dell’uomo che ha sempre amato. Celia, dunque, riuscirà a scoprire la verità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ADDIO TRA VICTOR E MARIA LUISA?

La storia d’amore tra Victor e Maria Luisa finirà per sempre? I problemi tra i due sono cominciati quando Victor ha chiesto alla fidanzata di accompagnarlo a Parigi. La figlia di Ramon, fraintendendo le sue intenzioni, non solo ha rifiutato, ma si è infuriato con lui mettendo il loro rapporto in discussione. Ad aggravare la situazione è stata Elvira che, nel tentativo di far ingelosire Simon, lo ha baciato in pubblico sotto lo sguardo di Maria Luisa che ha reagito rompendo il fidanzamento. Come se non bastasse, il colonnello Valverde per difendere l’onore della figlia, ha sfidato a duello Victor. Per il giovane titolare della pasticceria di Acacias, la vita è davvero in pericolo. Il nipote di Susana morirà per mano del padre di Evira o riuscirà a dimostrare la propria innocenza ricongiungendosi con la sua Maria Luisa di cui è da sempre innamorato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOPPIO GIOCO DI OLGA E URSULA

L’improvviso interesse di Olga per Diego non è affatto disinteressato. La giovane, infatti, sta eseguendo gli ordini di Ursula, decisa a tenere lontana l’uomo da Blanca e a fare del bambino che la figlia aspetta la sua garanzia sul futuro. Olga, così, sta seguendo perfettamente tutti gli ordini della madre chiedendo anche consigli d’amore a Blanca che, vedendo la sorella felice e pronta a vivere la sua nuova storia, e dice di tuffarsi e di prendere l’iniziativa baciandolo per prima. Blanca, dunque, continua a fare inconsapevolmente il gioco della madre e della sorella. Il segreto di Diego e Olga, però, verrà presto a galla. Nella puntata serale della famosa soap opera spagnola, infatti, Diego e Olga si presenteranno a casa di Blanca che resterà letteralmente senza parole di fronte ad un futuro insieme del cognato che, in realtà, è l’uomo che ama davvero e la sorella che ha ritrovato dopo anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPPIO APPUNTAMENTO CON UNA VITA

Nuovo appuntamento con Una Vita che oggi, martedì 5 marzo, va in onda con un doppio appuntamento. Oltre a quello pomeridiano delle 14.10 su canale 5, la soap opera spagnola va in onda anche alle 22.30 su Rete 4. Al centro della nuova puntata della nuova soap opera spagnola ci saranno soprattutto Blanca e Diego. Mentre la prima è intenzionata a fare de marito Samuel il padre di suo figlio, Diego sta cercando di dimenticare la cognata andando avanti con la sua vita. Per farlo, però, ha cominciato a corteggiare Olga. Come reagirà Blanca quando lo scoprirà? Nel frattempo, Ramon e Lolita cercheranno di aiutare Antonito, ancora nei guai, mentre Felipe per non mettere in pericolo Celia, la allontanerà da lui, come cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

UNA VITA: OLGA SEDUCE DIEGO

Olga è intenzionata ad avere la propria vita ad Acacias 38 e, per inserirsi nella vita di tutti, decide che è arrivato il momento di avere anche una storia d’amore. Il presceto è Diego che, da parte sua, sta cercando di dimenticare Blanca. Diego, così, confessa a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga. Blanca, inoltre, ignara di tutto, continua a dare consigli alla sorella su come sedurre un uomo. I consigli di Blanca hanno effetto dal momento che, poco dopo, Olga e Diego si baciano. Olga, così, può festeggiare per essere riuscita a sedurre il cognato di sua sorella. Il giorno successivo, Olga e Diego si presentano a casa di Blanca prima di andare ad una mostra e la moglie di Samuel resta sconvolta dalla vista della sorella e dell’uomo che ama insieme.

IL SACRIFICIO DI FELIPE

Nella puntata di Una Vita in onda questa sera, ci sarà spazio anche per le pene di Felipe. Mentre Lolita e Ramon cercano di aiutare Antonito, Felipe, dopo aver ricevuto il biglietto contenente una minaccia da parte di un uomo che poi comincia a controllare tutte le sue mosse, decide che, per proteggere Celia, deve allontanarla da lui. Felipe, così, confessa a Celia che lui non è l’uomo giusto per lei perchè non è il tipo che si accontenta di una sonna donna. Celia, però, non crede affatto alle sue parole ed è convinta che stia mentendo. Liberto, dopo aver scoperto che Simon, in reatà, è il figlio illegittimo di sua zia Susana, nonostante la delusione per la mancata fiducia che la donna ha avuto nei suoi confronti, decide di perdonarla accogliendo Simon in famiglia a cui propone di darsi del tu.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA