Viola Valentino difende Riccardo Fogli/ “Ho paura per la sua salute”, e su Corona…

- Dario D'Angelo

Viola Valentino difende Riccardo Fogli dopo il pesante videomessaggio di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi sul presunto tradimento e manifesta paura per la sua salute…

viola valentino e riccardo fogli
Riccardo Fogli e Viola Valentino

Il trattamento riservato a Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona nell’ultima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi non è piaciuto neppure alla sua ex moglie Viola Valentino. La donna è però divisa in due tra il risentimento per il passato e la difesa del suo ex in merito alle parole riservategli da Corona, al punto da definire l’0ex re dei paparazzi, su Instagram, uno “stronz…”. Viola Valentino teme anche per la sua salute ed ha espresso parole di ansia in un suo ultimo intervento social: “E non mi fermo qui, ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno mi fa male vederlo così”, aveva aggiunto pubblicando un’altra foto su Instagram che immortalava Fogli nel momenti concitati in cui in diretta tv si continuava a parlare del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Insomma, Viola Valentino sta vivendo con estremo travaglio l’avventura in Honduras del suo ex marito, segnale chiaro ed evidente di come, nonostante le accuse e i rimpianti ci sia ancora un forte sentimento che la tiene legata all’uomo, nonostante la stessa abbia ammesso di essere “fidanzatissima” e vicina al matrimonio, se solo “qualcuno” glielo permettesse. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“CORONA DOVREBBE CHIUDERE LA BOCCA E…”

Si avvicina sempre di più il momento del ritorno in Italia di Riccardo Fogli, magari come vincitore dell’Isola dei Famosi, e del possibile incontro con Viola Valentino. I fan sono convinti che i due potrebbero presto vedersi o, magari, sarà proprio l’ex moglie a inviare un messaggio a Fogli da recapitare in Honduras dopo quello che è successo fatto sta che in queste ore anche lei ha preso posizione contro Fabrizio Corona e il suo modo di agire lunedì scorso accusando l’ex re dei paparazzi di voler apparire e di non avere niente di concreto in mano: “Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi … e non credo ad una parola di quello che dice… dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco“. Alla fine le famose prove Corona le mostrerà oppure no? I fan dell’Isola dei Famosi adesso attendono con ansia di capire cosa succederà ma Gabriele Parpiglia sui social si è detto sicuro che “Riccardo Fogli non mollerà, anzi…”. Cosa avrà voluto dire? (Hedda Hopper)

VIOLA VALENTINO FA UN PASSO INDIETRO

Viola Valentino ci ripensa. L’ex moglie di Riccardo Fogli si era lasciata andare nelle scorse ore ad un commento “vendicativo” sul presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del cantante:”La calunnia è un venticello, se questo si trasformerà in tempesta capirà cosa significa aver fatto del male. Io sono stata tradita mille volte. Voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se la accetterà con dignità come me”. Visto però il trattamento riservato a Riccardo Fogli da Fabrizio Corona, autore di un videomessaggio in cui svela al cantante – senza il minimo tatto – la presunta relazione tra la moglie Karin e l’amico Giampaolo Celli, Viola Valentino si è sentita di intervenire sul suo profilo Instagram a difesa del suo ex marito. La dimostrazione evidente che al di là delle polemiche tra i due resta un affetto importante di fondo…

VIOLA VALENTINO, “CORONA UNO STRON*O”

Cos’ha scritto Viola Valentino su Riccardo Fogli su Instagram? La cantante ha esordito:”Ciao #animebelle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di corona!!!!!!”. Parole evidentemente molto pesanti quelle di Viola Valentino nei confronti dell’ex re dei paparazzi, protagonista di un’invettiva per nulla delicata nei confronti di un uomo che, se le sue rivelazioni fossero confermate, si troverebbe a dover affrontare il dolore di un tradimento da parte della moglie. Viola Valentino poi conclude:”Riccardo l’isola la deve vincere e non morirci. Con affetto la tua ex Moglie.. (viola)”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA