Belen Rodriguez festeggia mamma Veronica/ Al compleanno anche Stefano De Martino

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo avvistamento. “I due sono tornati a fare moltissime cose insieme, come una vera coppia.”

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il clan dei Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica Cozzani. Alla festa era presente anche Stefano De Martino, ex marito di Belen che, con molta probabilità, ha deciso di darsi una seconda possibilità al suo fianco. Tra balli e canti scatenati, mentre Cecilia riprendeva la scena, tra le Instagram Stories si è notata anche la presenza del ballerino che ha debuttato come conduttore su Rai2, con la nuova edizione di Made in Sud. Per lui solo pochi fotogrammi, quelli giusti per fare impazzire il pubblico social e riaccendere il gossip, letteralmente infiammato dalle ultime news. Per mamma Veronica intanto, c’erano rose rosse, fuori, palloncini ed un messaggio dolcissimo: “Mamma ti amo”. In questa maniera, Belen e Cecilia hanno deciso di fare gli auguri alla mamma in attesa che torni in Italia anche Jeremias. Il maschietto di casa infatti, era volato in Honduras per prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Nonostante la storiella con Soleil Sorge, il pubblico lo scorso lunedì sera ha deciso di sbatterlo fuori dal gioco. Veronica, per chi se lo stesse chiedendo, ha spento 56 candeline festeggiando con pochi intimi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN INCINTA?

A Mattino 5 si parla di gravidanze o di presunte gravidanze e la prima non poteva che essere lei, Belen Rodriguez. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile gravidanza e anche di un avvicinamento al suo ex marito, Stefano De Martino, e c’è già chi sogna l’arrivo di un altro bambino per la coppia. Proprio Alfonso Signorini ha lasciato intendere che i due potrebbero finalmente coronare il loro sogno d’amore e lo stesso Stefano De Martino a Chi ha spiegato: “Nel mio futuro ci sono altri figli, non so quando ma ne vorrei un altro, una femmina”. Anche Belen Rodriguez non ha fatto mistero di voler un altro figlio e visto che il ballerino ha più volte evidenziato che l’argentina è la madre perfetta per suo figlio siamo sicuri che potrebbe cedere al suo fascino e, magari, fare proprio con lei un altro bambino. Arriverà la conferma ufficiale? (Hedda Hopper)

RIAVVICINAMENTO E SOGNO D’AMORE…

Che i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano più che buoni è ormai cosa certa. La showgirl argentina lo ha sottolineato ulteriormente quando, lunedì scorso, nonostante all’Isola dei Famosi fosse grande protagonista suo fratello Jeremias, ha preferito iniziare con la visione di Made in Sud, dove c’è stato l’esordio di Stefano alla conduzione. Immagini postate su Instagram con tanto di auguri di Belen al suo ex marito. Segnali che continuano a far sognare tutti quei fan che sperano nel ritorno di fiamma tra il papà e la mamma di Santiago De Martino. E se i segnali ci sono e continuano ad esserci, il gossip impazza e conferma. Il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, pubblica nuovi scatti dei due insieme che confermerebbe un riavvicinamento molto più importanti di quello tra due semplici ex.

NUOVO AVVISTAMENTO PER BELEN E STEFANO

“Sono sempre più vicini Stefano De Martino e Belen Rodriguez – scrive il settimanale – E non sarebbe solo per via di Santiago […] Eccoli mentre arrivano in centro a Milano, pronti per trascorrere una serata con gli amici. I due sono tornati a fare moltissime cose insieme, come una vera coppia. Il ritorno di fiamma pare ormai una cosa seria” testimonia. E se questo sembra essere testimoniato da scatti e gesti social, il gossip va oltre e continua a parlare della possibilità di un secondo bebè per la coppia. Entrambi, d’altronde, ne sarebbero molto felici ma c’è tuttavia da chiarire quali sono i rapporti che intercorrono tra loro due. C’è di certo che qualora il tutto trovasse conferma, l’arrivo di un secondo figlio potrebbe diventare reale in poco tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA