Gemma Galgani e Rocco/ Uomini e donne: lei chiude con Giorgio e litiga con Fredella

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Rocco Fredella sono pronti per lo speciale nel castello ma Giorgio arriva a rovinare tutto? Ecco cosa succederà oggi?

Gemma Galgani Gemma Galgani a Uomini e donne

La conoscenza tra Gemma Galgani e Giorgio, cavaliere giunto per conoscerla, giunge al termine prima di avere inizio. “Sono stupita che sia qui, perché non mi aspettavo neppure di rivederlo. – ammette in studio la dama di Uomini e Donne – Interessarmi? No, perché non abbiamo tanta comunicazione indubbiamente. Quindi, sinceramente, con lui non intendo continuare e mi dispiace molto perché mi sento in difficoltà di dirti no, umanamente parlando”. Gemma saluta quindi Giorgio e torna a discutere con Rocco per la famosa notte insieme in castello. Gemma si dice in ansia per questa possibile conclusione della giornata insieme: “Io non me la sento ancora, le cose devono avvenire spontaneamente” ammette lei. Lui allora sbotta: “A questo punto sono io a non concedermi a te, basta adesso!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA TRA ROCCO E GIORGIO

Gemma Galgani torna protagonista di Uomini e donne per via di Giorgio che, dopo un po’ di pausa, è tornato alla carica. Il neo corteggiatore della dama torinese nei giorni scorsi era un po’ sparito sembra per alcuni impegni improrogabili ma ieri è tornato in studio proprio al cospetto della dama e indisponendo Rocco Fredella. Un attimo prima il cavaliere aveva ceduto alla richiesta di Gemma di essere romantico preparando per lei una bella proposta e una cena in un castello. Alla fine della serata la dama dovrà scegliere se seguire Rocco nella sua camera o continuare la sua serata da sola anche se non si è capito bene se questo, alla fine, avrà delle ripercussioni nella loro storia d’amore oppure no. Tra loro adesso c’è Giorgio che ieri ha preso posto al centro dello studio per tornare a corteggiare Gemma che sembrava un po’ perplessa non solo per via della sua assenza ma perché ha ribadito il fatto che lui è un po’ troppo giovane per lei.

ROCCO FREDELLA PERDE LE STAFFE PER COLPA DI GIORGIO?

Nel video anticipazioni pubblicato sulla pagina Facebook di Uomini e donne, si vede ancora Gemma al centro dello studio con Giorgio ma, soprattutto, Rocco un po’ nervoso pronto a sottolineare che lei chiuderà con il neo cavaliere non per via degli anni o di altro ma perché al momento c’è lui nella sua vita. Questo significa che Gemma non lo nominerà tra le ragioni per cui potrebbe dire no a Giorgio? Come se non bastasse, nello stesso video, la dama continuerà a dire la sua dal posto dicendo che “non si può prevedere e studiare tutto” ma a quel punto sarà proprio il bel Rocco a perdere le staffe al grido di “chiudo qui l’argomento”. Sarà ancora una volta la loro annunciata serata insieme a far discutere i due? Clicca qui per vedere il video del momento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie