ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE VS GIULIA DE LELLIS/ “Ignorante e omofoba e…”

- Valentina Gambino

Pietro Tartaglione ha lanciato una bella frecciatina a Giulia De Lellis? Non sappiamo se l’esperta in tendenze fosse la diretta interessata ma lei si è sentita chiamata in causa…

pietro tartaglione giulia de lellis
Giulia De Lellis VS Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta si scaglia contro Giulia De Lellis difendendo il fidanzato Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne, in dolce attesa, su Instagram, si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo il botta e risposta tra Pietro e la De Lellis (leggete in basso). La Perrotta, incinta del primo figlio, non risparmia frecciatine all’ex fidanzata di Andrea Damante e Irama. “Leggo un messaggio molto forte a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi, la vedo sul pezzo. Io una volta ricordo di aver parlato di ieri, quando disse di aver paura di bere da un bicchiere di un gay, accostandolo quasi ad un drogato” – dice Rosa rivolgendosi alle dichiarazioni fatta dalla De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip durante la sua partecipazione – “A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla c******a in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma è lei quella che ha dovuto far vedere le t***e a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah ricordo. E anche in quel caso non mi sono permessa di darle della disperata”. La Perrotta, poi, conclude il suo sfogo con un’ultima battuta sull’influencer: “So che non è molto capace a coniugare verbi in italiano e ha difficoltà ad esprimersi nella sua madre lingua, ma questo lo sappiamo tutti”. Come finirà la vicenda? I tre protagonisti volteranno pagina o scriveranno un nuovo capitolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Taylor Mega dice la sua

Anche Taylor Mega è intervenuta sulla particolare vicenda che ha coinvolto Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer ed ex isolana si è lasciata da pochi giorni con Tony Effe, ed ha svelato di avere concluso la sua relazione d’amore in assoluta serenità. La Mega però, si è sentita chiamata in causa proprio dalle affermazioni di Tartaglione che accusava alcune coppie di stare insieme solo per business. “Ma la smettete di “fidanzarvi” solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida. #tuttomoltotriste”, aveva scritto l’ex corteggiatore. Taylor ha rotto il silenzio e con una serie di Stories, ha spiegato il suo punto di vista: “La cosa che mi urta leggermente è il fatto che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Cioè, ragazzi, ma se dovete dire una cosa siate coerenti”. Successivamente l’ex naufraga ha difeso Giulia De Lellis: “Poi vorrei ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis, perché mi trova profondamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento”(Aggiornamento di Valentina Gambino)

Damante minaccia Tartaglione?

Continua la diatriba sui social tra Pietro Tartaglione e Andrea Damante. A seguito delle Instagram Stories di Pietro, la fidanzata Rosa Perrotta ha deciso di intervenire in difesa del compagno attaccando Giulia De Lellis: “Nella mia vita ne ho parlato una sola volta ora che ricordo sì, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay, accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla “cogliona” in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah si, ricordo”. Dopo il lungo sfogo di Rosa Perrotta, Pietro ha pensato bene di pubblicare una nuova Instagram Stories: “Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma tu si nu scem Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pietro Tartaglione VS Giulia De Lellis

Eccoci allo step numero tre: Pietro Tartaglione VS Giulia De Lellis. Nella scottante questione, pare essersi messo in mezzo Andrea Damante, ex fidanzato dell’influencer beccato con lei nelle scorse giornate. I due infatti, sono stati anche paparazzati tra le pagine del settimanale Chi, mentre s’incontravano a Milano. Secondo il compagno di Rosa Perrotta, il deejay sarebbe addirittura passato alle minacce tramite WhatsApp: “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal signor Damante su WhatsApp credo proprio che siano tornati insieme. Beh che dire, auguri e figli maschi. Ps. essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile, ma sottolinea ancora una volta la vostra omofobia. Ah, dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere”. Se vi state chiedendo a cosa si stesse riferendo Pietro nella parte finale del suo messaggio, vi ricordiamo l’avvistamento in barca Damante-De Lellis, pizzicati sempre da Chi, con Giulia in topless, tra baci appassionati e ardente passione. “Smettetela di avere queste manie di onnipotenza… Damante sei uno scemo, torna con i piedi per terra!”, ha concluso Pietro tramite le Stories di Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pietro risponde a Giulia

Continua il botta e risposta tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis. Il futuro marito di Rosa Perrotta, ha attaccato le coppie “copertina”, quelle che si fidanzano per pochi mesi per poi lasciarsi e racimolare solamente follower e cover dei principali settimanali di gossip. Giulia De Lellis, si è sentita chiamata in causa ed ha commentato una fotografia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, rispondendogli per le rime ed attaccandolo sotto più fronti, consigliando anche di pensare al figlio in arrivo piuttosto che alle vicende private degli altri. Per tutta risposta, Tartaglione ha ribadito di non avere fatto nomi. “Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente, se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò, sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”. Fossi in voi preparerei i popcorn in attesa della controreplica di Giulia De Lellis: il trash è servito anche questa volta! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le accuse di Pietro

Pietro Tartaglione ha lanciato una bella frecciatina a Giulia De Lellis? Non sappiamo se l’esperta in tendenze fosse la diretta interessata del suo messaggio tra le righe ma, per “sicurezza”, la ex fidanzata di Irama, non solo si è infuriata ma ha deciso anche di rispondergli pubblicamente. Il futuro marito di Rosa Perrotta, ha espresso il suo punto di vista in merito alle cosiddette “coppie copertina”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, pur non facendo nomi, ha probabilmente lanciato una chiara indicazione sul personaggio al quale si stava riferendo. “Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida”, ha scritto il campano tra le Stories di Instagram. Il ragazzo ha anche voluto condire il tutto con l’hashtag “Tutto molto triste”. In questo ultimo periodo, sono tante le coppie che sono scoppiate e quindi, potrebbe anche riferirsi a qualcun altro. Ed infatti, come ben saprete, è finita anche tra Biondo ed Emma Muscat, ex allievi di Amici. Rottura (ma finita in modo amichevole), pure per Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: è guerra sui social

A quanto pare Pietro Tartaglione non ha mai avuto grossa stima per Giulia De Lellis (che ha criticato anche quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip), ecco perché il popolo di internet crede che la frecciatina sia assolutamente rivolta verso la ex fidanzata di Andrea Damante (beccata di recente proprio con lui). L’esperta in tendenze, non ha perso tempo ed ha commentato una foto di Pietro postata su Instagram, facendo riferimento alla sua didascalia che diceva “Poco felice dicono #PrincipeDiPapà”. “Ecco pensa alle cose serie allora! – ha esordito Giulia nel suo commento – Ascolta… non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti (…) Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale!”, prosegue la De Lellis. L’influencer poi, ha accusato non soltanto Pietro ma anche Rosa: “Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia…”. Successivamente, la stoccata finale: “I miei sentimenti non sono copertine (…) sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA