Isola dei Famosi 2019/ Alessia Marcuzzi nella bufera per Corona: il web non perdona

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi nella bufera per il videomessaggio di Fabrizio Corona. Il web non perdona: il pubblico pronto a boicottare il reality.

marcuzzi incinta isola dei famosi.png
Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi nella bufera insieme all’Isola dei Famosi 2019. La scelta di mandare in onda un videomessaggio di Fabrizio Corona che risponde a Riccardo Fogli che, in Honduras, si era detto pronto ad affrontare a duello colui che ha diffuso la notizia del presunto tradimento della moglie, non è affatto piaciuta al pubblico che, sui social, si è letteralmente scagliato contro la conduttrice e il reality. Gli ascolti, sempre più preoccupanti, sanciscono la delusione dei telespettatori verso l’Isola che non sta mantenendo le aspettative della vigilia. I concorrenti non sono riusciti a creare dinamiche interessanti e ad attirare l’attenzione del pubblico, pronto a disertare la prossima puntata per solidarietà nei confronti di Riccardo Fogli. Con il cantante si stanno schierando anche tanti vip. L’ultimo è Cristiano Malgioglio che, su Instagram, ha scritto: “Non avrei mai voluto vedere il mio amico in questa immagine con tutta la sua disperazione riguardante la sua vita sentimentale. L’isola dei famosi è un REALITY molto interessante e non deve essere un massacro. E’ toccato a un ARTISTA genuino, educato per bene che crede per fortuna ancora all’amore. Mi ha toccato il cuore per l’umiliazione subita. E mi sento di difenderlo come avrei fatto per qualsiasi persona. Vai avanti amico mio e non perderti perché sei speciale. Le ferite passano anche se le cicatrici restano. Ma tu guarda in alto. Ti voglio bene”, si legge. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PARPIGLIA DIFENDE CORONA

Il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, trasmesso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, continua a far discutere. Molti utenti hanno anche chiesto spiegazioni a Gabriele Parpiglia, amico di Corona, ma in questo caso, autore del reality show di canale 5. Il giornalista, dopo aver ribadito che a tutti dispiace per quanto sta accadendo a Riccardo Fogli, ha evidenziato come a Corona sia stata data l’opportunità di rispondere a delle offese ricevute. A chi gli fa notare che il video di Corona è stato utilizzato per gli ascolti, Parpiglia risponde: “capisco il tuo punto di vista, ma il diritto di replica alle parole bastar*o e testa di caz*o lo avremmo voluto tutti. Poi il dispiacere resta”. Qualcun altro, invece, chiede se quanto fatto da Corona sia semplicemente parte del suo lavoro e Parpiglia risponde così – “Corona ha dato la notizia. La moglie ha prima giocato sulla news, poi smentito. Il terzo uomo è ospite fisso in tv. Fogli crede alla moglie in Honduras, ma vuole un confronto con chi ha messo in giro la notizia, ma non con Celli (perché?). Fabrizio esagera, ma lo sa anche lui, però difende il suo lavoro. Fogli crolla, dispiace a tutti. Ma la situazione è stata questa” – spiega Parpiglia che poi conclude così – “io avrei chiesto un confronto con il terzo uomo e non con Corona che, se incalzato non lo tieni. Riccardo lo ha offeso, quello ha reagito in modo brusco. Credo dispiaccia a tutti, ma perché non parlare con Celli?), scrive su Instagram Stories rispondendo ae domande dei followers (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BETTARINI E CAPPARONI DIVIDONO IL GRUPPO

L’Isola dei Famosi 2019 si avvia verso il gran finale. Nell’ultima puntata in diretta condotta da Alessia Marcuzzi, è stata già annunciata la possibilità per uno dei naufraghi di conquistare un posto in finale. Nessuno, però, è riuscito a staccare il biglietto per l’ultima puntata a cui arriveranno i più temerari, ma anche i più furbi. Chi pensava di essersi liberato di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, considerati due dei più forti, ha ricevuto una brutta sorpresa. Il ritorno dell’ex calciatore e dell’attore, infatti, sembra abbia lasciato l’amaro in bocca a Marina La Rosa che ha avuto problemi con entrambi, ma anche a Ghezzal e Marco Maddaloni, decisi a sbaragliare la concorrenza pur di arrivare in fondo al reality. Il ritorno nel gruppo di Bettarini e Capparoni, infatti, divide i naufraghi che stanno osservando e mosse dei due naufraghi sopravvissuti. Chi, invece, appare felice per il loro ritorno è Luca Vismara che considera i due dei veri naufraghi, meritevoli di andare avanti.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SOLEIL SORGE IN CRISI PER L’ASSENZA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

La storia con Soleil Sorge non ha garantito a Jeremias Rodriguez la permanenza sull’Isola dei Famosi 2019. Il fratello di Belen, infatti, ha perso anche la sfida contro Kaspar Capparoni per rientrare in gioco. A sentire fortemente la sua mancanza è la leader della settimana che, senza il suo compagno, ha scelto di portare sull’Isla Bonita Riccardo Fogli, l’unico a cui si è legata oltre a Jeremias. Proprio sull’Isla Bonita dove ha trascorso dei piacevoli momenti con il suo Jere, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata colta dalla tristezza. “Rimanere qui senza Jere sarà difficile, era la nostra luna di miele, la nostra isola felice e sarà diverso”, ha raccontato in confessionale Soleil. Quella che è appena iniziata sarà, così, per la Sorge, la settimana della verità. Dopo aver potuto contare sull’appoggio incondizionato di Jeremias, infatti, Soleil dovrà camminare sulle proprie gambe e gestire il gruppo, pronto a puntarle il dito contro. Senza l’argentino, dunque, la Sorge riuscirà ad integrarsi nel gruppo con più facilità o si sentirà ancora più isolata? In ogni caso, Soleil potrà contare sul sostegno di Riccardo Fogli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA