LORY DEL SANTO A POMERIGGIO 5/ “È una putt*na”: Vittorio Sgarbi gela lo studio

- Anna Montesano

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 per chiarire la frase che ha scatenato la polemica. “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di male”

Lory Del Santo a Domenica Live
Lory Del Santo a Domenica Live

Vittorio Sgarbi ne ha per tutti nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha difficoltà a gestire lui e le forti affermazioni, non prive di insulti, che lancia in studio. Uno di questi è per Lory Del Santo che, ricordiamo, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni discutibili (leggi sotto). A commentarle è proprio Sgarbi che gela lo studio quando dichiara: “Ma allora Lory Del Santo è una puttana”. Tutti sono perplessi di fronte a questa dichiarazione che non offende la Del Santo che anzi chiarisce la sua posizione: “Ogni persona è libera di fare ciò che vuole se lo ritiene opportuna. Io non mi sono mai concessa a nessuno, magari ho fatto bene, magari no. L’importante è poter dire di no, altrimenti non va bene.” Affermazione, quest’ultima, che trova concorde anche lo stesso Sgarbi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORY DEL SANTO A POMERIGGIO 5

Le dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo durante la registrazione de La confessione, che è andata in onda il 1 marzo su Nove, hanno fatto molto discutere. Lory Del Santo ha infatti espresso un parere davvero controcorrente riguardo un argomento molto delicato, quello di concedersi per scalare in fretta la difficile vetta del successo nella carriera. Queste alcune dichiarazioni rilasciate: “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo. Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema. Ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”.

LORY DEL SANTO NELLA POLEMICA

Un punto di vista che ha creato tante polemiche tanto che Lory Del Santo sarà ospite oggi a Pomeriggio Cinque per chiarire meglio le dichiarazioni rilasciate. L’attrice e showgirl, attraverso il settimanale Di Più, ha inoltre raccontato il grande dolore provato per la scomparsa dei due figli, Conor e Lotren, tornando sulla partecipazione al Grande Fratello Vip: “Il Grande Fratello Vip non mi è servito a dimenticare. Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene. Sono brava a mentire, è quello che mi salva. E allora mi armo di un sorriso smagliante, esco e faccio finta di vivere”. Pensieri che fanno capire il grande dolore di una donna che ha perso due figli, un dolore che qualunque parola non potrebbe spiegare mai abbastanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA