Meghan Markle e Kate Middleton/ La Regina Elisabetta le ignora entrambe

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e Harry, il momento della nascita del Royal Baby si avvicina: fiocco rosa per la coppia reale? Il nome Diana è quello favorito.

meghan markle e il principe harry
Harry e Meghan Markle

E se il gossip parla di litigi infuocati tra Kate Middleton e Meghan Markle, la regina Elisabetta sa perfettamente tirarsi fuori da queste beghe in famiglia ed infatti, l’ultima reunion ne è stata la chiara dimostrazione. L’ultimo evento pubblico riguardava il 50esimo anniversario dell’investitura di Carlo a Principe del Galles. La sovrana quindi, presentandosi al fianco del figlio, si è tenuta ben distante dalle due, mantenendo la sua perfetta aria neutrale che da sempre la contraddistingue. Senza il suo amato Filippo, che si è ritirato ormai a vita privata, la Regina sa come mantenere il suo distacco senza mai dare nell’occhio e concentrandosi esclusivamente sugli ospiti presenti. Kate e Meghan, si sono intrattenute con le persone accorse per festeggiare Carlo ma tra di loro, nemmeno una parola. La Regina intanto, si è tenuta ben lontana dal duetto di “guerriere” decidendo di non schierarsi da nessuna parte. Del resto, anche in passato ha avuto tante altre gatte da pelare e sa perfettamente come comportarsi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL FIGLIO GENDER FLUID?

La gravidanza di Meghan Markle è sulla bocca di tutti. Il gossip impazza, anche mettendola sempre a confronto con Kate Middleton. I pettegolezzi infatti, parlano di rapporti molto tesi e secondo la cronaca rosa, le due primedonne di corte non si sopporterebbero. Nel frattempo, il bambino di Harry e Meghan sta per arrivare ed infatti, al parto mancherebbero meno di due mesi. Tra le ultime novità, l’ultima riguarderebbe proprio la Duchessa di Sussex e la volontà di fare crescere il figlio senza stereotipi di genere, adottando uno stile di vita “gender fluid”. La news è stata presto smentita da Kensington Palace. La storia è stata lanciata dalla royal reporter Katie Nicholl tra le pagine di Vanity Fair. Ufficio stampa della regina però, ha detto la sua tramite comunicato: “Questa storia è completamente falsa”. Nonostante la notizia sia stata smentita, sappiamo bene quanto Meghan ed Harry siamo aperti e liberi sotto questo punto di vista e quindi, la volontà di fare crescere il figlio senza vincoli mentali e nemmeno di genere, sarà sicuramente una delle principali ideologie di coppia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

INCINTA DI DUE GEMELLI?

A Mattino 5 si continua a parlare di gravidanze e, soprattutto, della famiglia Reale. Il parto di Meghan Markle si avvicina visto che dovrebbe andare in scena a fine aprile ma Federica Panicucci parla addirittura di un misterioso tweet che sarebbe apparso nelle scorse ore sul profilo della famiglia reale ma che sarebbe poi sparito senza lasciare traccia. Lo stesso Antonio Caprarica, ospite in studio, ironizza sulla questione parlando di un messaggio così misterioso che sembra davvero non sia mai esistito. Meghan Markle nei giorni scorsi ha preso parte alla festa dedicata a Carlo e quindi sembra impossibile che sia già in clinica in balia delle prime contrazioni, ma se così fosse si tratterebbe di un anticipo davvero molto pericoloso visto che mancherebbero quasi due mesi alla data ufficiale del parto. Questo confermerebbe il fatto che la Duchessa sia incinta di due gemelli? Il mistero rimane e si attendono notizie ufficiali in merito. (Hedda Hopper)

IL PARTO SI AVVICINA

Il momento tanto atteso da Meghan Markle e Harry si avvicina. Tra poche settimane, la Duchessa e il Duca del Sussex diventeranno per la prima vota genitori. Come è accaduto nelle tre gravidanze di Kate Middleton, il sesso del nascituro non è stato svelato. Il mondo e l’Inghilterra, infatti, scopriranno se il Royal Baby sarà una femmina o un maschio il giorno della nascita. Gli inglesi, storici ed esperti scommettitori, tuttavia, sono quasi sicuri che Meghan e Harry diventeranno genitori di una bambina. Ad alimentare le speranze dei sudditi inglesi sono anche gli indizi che la Markle ha lasciato in giro nelle ultime settimane come la presenza di confetti rosa e il medesimo colore al baby shower. Secondo i pronostici dei bookmakers inglesi, dunque, contrariamente a Wiliam e Kate, Meghan e Harry accoglieranno in famiglia una bambina. Sarà davvero così? Se le previsioni dovessero rivelarsi vere, gli scommettitori hanno già il nome.

MEGHAN MARKLE E HARRY: LA FIGLIA SI CHIAMERA’ DIANA?

L’Inghilterra e il mondo sarebbero pronti ad accogliere una nuova principessa dal nome Diana. Secondo gli scommettitori inglesi, infatti, il nome in pole qualora il Royal Baby dovesse essere una femmina è proprio Diana. Per Harry sarebbe così un omaggio alla sua amatissima mamma da cui ha ereditato la passione per l’Africa e l’amore e l’attenzione per le persone meno fortunate. Il nome Diana è quotato 10 a 1 in lieve vantaggio su Alice, che insegue a 12 a 1. Gli altri nomi in lizza sono Victoria e Alexandra. Il nome Diana è anche uno di quelli scelti da William e Kate per la oro principessa che si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Non è esclusa, però, la possibilità che il Royal Baby sia un maschio. In quest’ultimo caso, invece, i nomi favoriti sono Arthur, in pole, quotato 12 a 1. Alle sue spalle a pari merito ci sono Edward e James, entrambi quatati 16 a 1. Come si chiamerà, dunque, il futuro Royal Baby?

© RIPRODUZIONE RISERVATA