UOMINI E DONNE / Lite tra Gianni Sperti e Valentina: la dama in lacrime (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tina Cipollari protagonista di uno speciale? L'opinionista si sposa con Vincenzo Ferrara e...

Tina Cipollari Tina Cipollari a "Speciale Uomini e Donne: La Scelta"

Accade di tutto nella nuova puntata di Uomini e Donne. Un appuntamento quasi tutto dedicato alla conoscenza tra Pamela e Stefano e alla segnalazione arrivata sul cavaliere. Nel corso della puntata, Pamela fa anche delle dichiarazioni importanti sul suo passato ma viene criticata da Valentina Autiero che trova il suo atteggiamento ingiustificato e forse dovuto solo alla voglia di rimanere in studio. Le parole di Valentina vengono però duramente criticate da Gianni Sperti dopo la rivelazione fatta da Pamela. L’opinionista la accusa di insensibilità ma lei è una furia: “Ma che ne sai che non l’abbia subito anch’io? Io ho perso una sorella gemella, ho perso mio padre ma non vengo a fare la vittima qui” sbotta Valentina che scoppia in lacrime di fronte a Gianni e a tutto lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI SI SPOSA E…

Siamo abituati a vederla nello studio di Uomini e Donne, ma altrettanto interessante è la vita privata di Tina Cipollari. L’opinionista del trono Over ha una bellissima storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara e presto potrebbe convolare a seconde nozze. Il settimanale Nuovo Tv, nel suo numero in edicola questa settimana, mostra gli scatti di una romantica cena tra i due con tanto di pegno d’amore di Vincenzo per Tina. “Enzo mi ha fatto riscoprire emozioni che avevo quasi dimenticato” ha ammesso la Cipollari, al settimo cielo per questa storia d’amore. Le nozze per i due, comunque, sembrano essere ormai imminenti e pare che la bionda opinionista avrebbe anche fatto una richiesta specifica a Maria De Filippi: quella di essere la sua testimone di nozze. Ma non le novità non sono finite qui.

UNO SPECIALE DEDICATO ALLE NOZZE DI TINA CIPOLLARI?

Qualora Tina Cipollari convolasse a nozze con Vincenzo Ferrara, l’evento potrebbe diventare un vero e proprio speciale di Uomini e Donne. Ecco, infatti, quanto si legge sul noto settimanale: “Secondo i beninformati, Tina avrebbe già chiesto a Maria De Filippi di farle da testimone di nozze. Sarebbe un sogno per lei, che grazie a Maria ha trovato la notorietà, tanto che la cerimonia potrebbe diventare uno speciale di Uomini e Donne”. Le premesse ci sono e sono anche ottime: Tina potrebbe sposare Vincenzo e il tutto potrebbe essere registrato dalle telecamere di Uomini e Donne. Sarebbe un gran colpo per Maria De Filippi che, negli ultimi mesi, sta accumulando un successo dopo l’altro tra trono Over e scelte dei tronisti di Uomini e Donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie