ANTONIO MORICONI/ Video Uomini e donne, accusa a Teresa Langella: “mi hai deluso”

- Emanuele Ambrosio

Antonio Moriconi torna a Uomini e Donne – Trono Classico per un confronto post scelta con Teresa Langella e Andrea Dal Corso: cosa succederà?

antonio_moriconi_tempation_island_instagram
Antonio Moriconi (Instagram)

E’ un Antonio Moriconi deluso quello che affronta per la prima volta Teresa Langella dopo la fatidica scelta. “Il no è stata una botta talmente forte che non l’ho nemmeno realizzato e, visto come sono andate le cose, mi sono sentito anche fortunato in un certo senso. Quando sono uscito dalla villa ero convinto che avrebbe scelto me: lei si è emozionata due volte con me, anche dopo la serenata mentre lei mi ha detto che in quel momento lei già non c’era. Poi ci siamo seduti sul divano e tu hai chiesto di spegnere le telecamere dicendomi che la mia famiglia era dalla mia parte, ma nel momento in cui sai che il tuo cuore non batte per me, non dirmi quella cosa in più che mi fa pensare altro”, spiega Moriconi che non nasconde la sua rabbia. Teresa, però, non è d’accordo e cerca di far capire ad Antonio di aver fatto sempre ciò che gli ha detto il cuore: “Ho sempre cercato di convincermi che dovevi essere tu il mio uomo per come sei e per i valori che hai. Però me lo diceva la mia testa”. Antonio ribatte: “Se mi volevi bene avresti dovuto dirmelo e non farmi credere altro”. La replica di Teresa non si fa attendere: “Io se dovessi ripercorrere il mio percorso rifarei tutto perché sono stata vera. Per me non è stato facile dirti di no”, ha detto Teresa che ha poi aggiunto – “dopo la villa, quando sono tornata a casa, ho capito che il mio cuore batteva per un’altra persona”. “A me la tua scelta sta bene, ciò che non mi è piaciuto è il modo in cui mi hai trattato”, ha concluso un deluso Antonio che è sicuro che Teresa non sia una persona affidabile e che cambia idea in due minuti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Un no che fa male”

E’ tempo di confronti tra Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo la scelta della tronista napoletana che ha scelto Andrea beccandosi un no, i tre protagonisti dell’evento Uomini e Donne – La scelta, tornano negli studi televisivi del dating show di Canale 5 per l’attesissimo confronto. Sono trascorse diverse settimane dalla scelta di Teresa Langella e i telespettatori sono ansiosi (e curiosi) di conoscere quali sono le reali motivazioni che hanno spinto Andrea Dal Corso a non presentarsi alla festa di fidanzamento. In tanti, invece, si chiedono come abbia reagito Antonio alla scelta di Teresa. Per questo motivo Maria De Filippi e la produzione del programma hanno pensato bene di realizzare una intera puntata dedicata ad una delle scelte più discusse di quest’edizione di Uomini e Donne.

Antonio Moriconi: la frecciatina a Teresa Langella

In attesa di scoprire cosa succederà durante la puntata di giovedì 7 marzo di Uomini e Donne – Trono Classico con il confronto tra Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, in queste ore su Instagram la non scelta della tronista napoletana ha voluto lanciare una frecciatina. La Langella, infatti, ha pubblicato una lunga Instagram Stories in cui sembrerebbe inviare un chiaro messaggio ad Andrea: “Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti le decisioni affrettate e folli che non hai tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre”. Antonio poco dopo ha replicato al lunghissimo messaggio della ex tronista con poche semplici parole: “Io che cerco le risposte per le frasi fatte” accompagnate da una foto che lo ritraggono proprio negli studi televisivi di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA