EMANUELA TITTOCCHIA/ “Mariano Catanzaro è un manipolatore”. La replica a Pomeriggio 5

- Stella Dibenedetto

Emanuela Tittocchia, nuove accuse a Mariano Catanzaro a Pomeriggio 5? L’attrice torna a parlare della storia con l’ex tronista svelando nuovi dettagli.

emanuela tittocchia mariano catanzaro
Emanuela Tittocchia "Io e Mariano Catanzaro felici"

Emanuela Tittocchia torna a parlare di Mariano Catanzaro ai microfoni di Pomeriggio 5. “L’ho bloccato da tutte le parti. Lui ha fatto delle storie che mi hanno girato in cui lui ammette di aver esagerato. Poi sul magazine di Pomeriggio 5, poi, ha rilasciato un’intervista di due pagine in cui ha detto una marea di bugie. Nessuno, però, vieni da te e ti dice ‘ciao, piacere sono Mariano e sono un manipolatore, bugiardo e narciso per arrivare ad avere delle cose”, sbotta la Tittocchia. Alle telecamere di Pomeriggio 5, Mariano Catanzaro ha replicato così: “io sono nato in una famiglia di sani principi. Mi hanno insegnato l’educazione e il rispetto per il prossimo. L’accusa che mi ha rivolto la Tittocchia definendomi un violento non esiste. Io conosco tante donne e nessuna ti dirà le cose che ha detto Emanuele, non esiste”. “La cosa più squallida è che ha fatto di tutto per farmi innamorare di lui e ci è riuscito. All’inizio era bello, carino e affettuoso. Poi è venuto fuori per quello che è davvero”, ha detto ancora la Tittocchia. Nella querelle tra Mariano Catanzaro e l’attrice interviene anche Biagio D’Anelli, ex fidanzato di Emanuela: “Ben ti sta. Se vedi un uomo che ti dice che ti ama e poi sui social non ti mette un like, non pubblica una foto vuol dire tanto”. La Tittocchia, poi, ha chiarito di non aver mai definito Catanzaro “un violento“: “ho detto che è aggressivo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVE ACCUSE TRA EMANUELA TITTOCCHIA E MARIANO CATANZARO

Ennesimo capitolo a Pomeriggio 5, della storia tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro. L’attrice, spesso opinionista della trasmissione di Barbara D’Urso, ha avuto una breve storia con l’ex tronista di Uomini e Donne con cui, però, non è finita nel migliore dei modi. La Tittocchia, infatti, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha lanciato accuse precise a Catanzaro parlando di comportamenti scorretti da parte dell’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. “Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la sua donna piangere per fragilità magari causate da lui stesso non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito…. nessuno a me dice “fai la femmina”, ha detto la Tittocchia svelando di aver ricevuto molti messaggi da diverse ragazze che la mettono in guardia da Mariano. Accuse che Catanzaro non ha preso bene anche se, ai microfoni di Novella 2000, ha ribadito di non voler perdere la Tittocchia.

EMANUELA TITTOCCHIA E MARIANO CATANZARO: NUOVI DETTAGLI A POMERIGGIO 5

Emanuela Tittocchia ha più volte spiegato di non aver gradito determinati atteggiamenti di Mariano Catanzaro che, in esclusiva a Novella 2000, ha dichiarato di essere stato molto deluso dalle parole dette dall’ex fidanzata. “Mi sono detto perché dire qualcosa di non vero? Cose che non rispecchiano il nostro vissuto, per quale fine? Le ho telefonato subito per sentire dalla sua voce la verità”, ha spiegato Mariano che non è ancora disposto a gettare la spugna, convinto che tra loro ci sia ancora qualcosa in sospeso. L’ex tronista, inoltre, ha rivelato di sentire spesso Emanuela dopo il chiarimento: cosa sarà accaduto in questi giorni? Ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, giovedì 7 marzo, la Tittocchia svelerà nuovi dettagli sul suo rapporto con Mariano? Tra i due sarà tornato il sereno o sarà ancora guerra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA