JO SQUILLO RITIRATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019/ “La mia avventura finisce qui

- Emanuele Ambrosio

Jo Squillo si ritira dall’Isola dei Famosi 2019 per un infortunio: rotto l’astragalo, un osso del piede. Messaggi speciali per Bettarini, Soleil e Sarah Altobello.

Jo Squillo
Jo Squillo (Facebook, 2018)

L’avventura di Jo Squillo sull’Isola dei Famosi 2019 è finita a causa della rottura dell’astragalo. Prima di lasciare ufficialmente l’Honduras dopo il responso dei medici che gli hanno prescritto un periodo di riposo di quattro settimane, Jo traccia un bilancio di quella che è stata la sua esperienza. “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me”, dice la Squillo che si porterà nel cuore soprattutto Sarah Altobello e Stefano Bettarini, i due naufraghi a cui si è sinceramente legata sin dal primo giorno di permanenza in Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jo Squillo si ritira dall’Isola dei Famosi 2019

Jo Squillo si ritira ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2019. L’annuncio è arrivato nel corso del daytime quando Soleil Sorge, leader della settimana, è stata chiamata nel Covo dei Pirati per visualizzare un videomessaggio di Jo che è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio avendo rotto l’astragalo, un osso del piede. Prima di tornare in Italia, la Squillo ha lanciato anche un saluto ai suoi compagni a partire da Stefano Bettarini che: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza”. Parole speciali, infine, per Sarah Altobello che è stata “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”. Proprio la Altobello è la più provata dall’abbandono di Jo: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”. Le due naufraghe hanno avuto un rapporto sincero e speciale sin dall’arrivo in Honduras della Squillo. Sarah, ora, dovrà andare avanti anche per l’amica Jo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Malore per Jo Squillo

Jo Squillo potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi 2019. In queste ore la cantante è stata costretta a lasciare Playa Uva per degli accertamenti. La notizia è stata data da Alvin durante la puntata del daytime di mercoledì 6 marzo. All’improvviso la naufraga non si è sentita bene costringendo la produzione a prelevarla dalla spiaggia e a portarla dai medici per alcuni controlli. Al momento non è dato sapere come sta la cantante di “Siamo donne”, anche se possiamo rassicurare tutti i fan in quanto non ha nulla di grave, ma necessità solo di ulteriori accertamenti clinici da parte del team medico in Honduras. Il malore di Jo Squillo non ha minimamente sedato gli animi degli altri naufraghi, che in questi giorni non fanno che discutere e polemizzare. Nelle ultime ore, infatti, i nominati Luca Vismara e Ghezzal hanno avuto un durissimo confronto.

Jo Squillo lascia L’Isola dei Famosi 2019?

L’esperienza a L’Isola dei Famosi 2019 di Jo Squillo continua a regalare sorprese. Dopo la partenza posticipata a causa della scomparsa di entrambi i genitori, la naufraga ha deciso ugualmente di partire per il reality show di Canale 5. “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa: Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”: con queste parole Jo Squillo ha rotto il silenzio tramite Novella 2000 annunciando il reale motivo dietro la sua iniziale non partenza. La conduttrice, nonostante il grave lutto e dolore, ha deciso ugualmente di partire: “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”. L’avventura sull’isola ha regalato tanti momenti speciali alla naufraga che ha stretto un legame speciale con Marina La Rosa, con cui però ha avuto un duro confronto a causa di una nomination a catena. Ora però la sua presenza all’isola sembrerebbe a rischio per un malore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA