Uomini e Donne / Pamela Barretta assente alla registrazione, perché? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tutto procede per il meglio per Ursula Bennardo e Sossio Aruta che svelano grandi novità

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne di eri, l’assenza in studio di Pamela Barretta ha allertato gli estimatori del celebre programma. Proprio ieri è andata in onda la puntata dove Pamela e Stefano hanno litigato e il cavaliere, consigliato anche da Maria De Filippi, ha deciso di lasciare la trasmissione. A seguito della registrazione con l’assenza di Pamela, i fan si sono fatti delle domande: anche lei è andata via? I due hanno deciso di frequentarsi fuori dalle telecamere del dating show oppure la sua assenza non era assolutamente riconducibile a Stefano? Durante la puntata di ieri, mentre veniva trasmessa la diatriba con protagonisti proprio la dama, Stefano e Riccardo, Pamela si è sfogata via social: “Avete rotto con Riccardo! Basta! Fatevi una vita. Avreste solo dovuto ascoltare quello che disse la signora Maria qualche puntata fa! Per il resto non devo rendere conto della mia vita a nessuno! Curatevi la cattiveria”. Questa mattina poi, ha caricato un nuovo indizio sempre su Instagram: “Il sintomo della stupidità è giudicare senza sapere. Ricordatevi che nella vita non è tutto ora ciò che luccica”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA DICE “NO” A ROCCO E POI PIANGE

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne presenti sul VicoloDelleNews, rivelano l’assenza in studio di Stefano e Pamela, forse andati via la scorsa puntata che deve ancora andare in onda su Canale 5. Le danze si sono riaperte con Gemma e Rocco, dopo la sua decisione di dirgli di no al castello. La dama ha spiegato il perché del rifiuto a Fredella che le aveva confidato di avere organizzato e fatto tutto a sue spese. Nel corso dell’incontro invece, è venuta a sapere che si è affidato alla consulenza di un manager che – caso vuole – sia lo stesso che in passato si era occupato di organizzare delle serate per Giorgio Manetti e Marco Firpo. Inoltre, durante la registrazione della decisione, era anche presente una radio che registrava e avrebbe mandato in onda tutte le news sulla coppia. Anche questo dettaglio non è passato inosservato e non è piaciuto affatto alla dama. Nello studio poi, Gemma è scoppiata a piangere sentendosi presa in giro da Rocco che, a tre giorni dal “no”, ha lasciato il suo numero di telefono a tre dame del parterre: Rosa, Simona e Maria Antonietta. Il cavaliere però, decide di chiudere con le donne, concentrandosi anche sull’atteggiamento aggressivo di Rosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOSSIO INNAMORATISSIMO DI URSULA

Tra le coppie nate nel trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa c’è senza ombra di dubbio quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Una coppia che inizialmente sembrava improbabile, quasi impossibile, visto il passato del cavaliere nello studio di Canale 5. Eppure oggi Sossio è innamorato e molto felice accanto alla sua Ursula. I due convivono e tutto procede per il meglio, come raccontato dalla stessa Bennardo alle pagine del magazine di Uomini e Donne. “Le nostre abitudini sono compatibili, andiamo molto d’accordo. – ha amesso l’es dama – Qualche problemino ogni tanto nasce a causa dell’impulsività tipica di Sossio che è un lato del suo carattere che non sempre riesce a tenere a bada e per questo una semplice risposta sbagliata qualche volta ha creato tensioni, ovviamente superate. Ormai sappiamo come gestirci.”

SOSSIO E URSULA: LA FAMIGLIA SI È ALLARGATA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nello studio di Uomini e Donne, hanno annunciato e confermato la voglia di diventare genitori. Desiderio che Ursula conferma nel corso dell’intervista: “Per ora abbiamo allargato la nostra famiglia (Ursula ha già tre figli e Sossio due avuti da precedenti relazioni, ndr) con una bellissima coniglietta di nome Kendy – ammette la dama, che però aggiunge – ma in noi è sempre più forte il desiderio di avere un bimbo.” E nonostante io problemi nati in passato, che per un periodo li hanno anche visti divisi, Ursula è convinta che il loro sia un grande amore ormai solido: “La storia con Sossio mi ha insegnato che i rapporti a due non sono affatto facili e che per stare bene ci vuole tanta pazienza e ovviamente tanto amore. – e conclude – Sono convinta, adesso più che mai, che il nostro è un vero grande amore e che dopo quello che abbiamo passato riusciremo a essere uniti per non perderci più.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA