DAVIDE DIGESO / Uomini e Donne, Angela Nasti lo difende da Manuel ma…

- Anna Montesano

Davide Digeso è il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne. Dopo un ottimo inizio, arrivano per i due le prime liti: che sia vicino l’addio?

davide digeso uominiedonne screen
Davide Digeso a Uomini e Donne

Davide Digeso è sempre più protagonista nello studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Angela Nasti è sicuramente tra i più spigliati ed è riuscito ad attirare le simpatie di molti ma anche le antipatia di alcuni. Come quelle di Manuel, altro corteggiatore di Angela, a cui proprio non vanno giù alcuni comportamenti di Davide. E lo palesa anche oggi, quando in studia lo accusa di essere sempre pronto a fare battute per farsi notare. Questa accusa però non piace alla tronista che decide di prendere le difese di Digeso, accusando Manuel di essere sempre pronto a criticarlo. Ma le accuse, successivamente, arrivano anche per Davide e proprio per alcuni interventi del corteggiatore considerati inappropriati da Angela Nasti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVIDE DIGESO HA COLPITO ANGELA NASTI MA…

È Davide Digeso il corteggiatore che maggiormente sembrerebbe avere incuriosito Angela Nasti, neo tronista a Uomini e Donne. Il tronista non rispecchia in pieno le caratteristiche fisiche che la ragazza cerca in un uomo, eppure il carattere spigliato e la simpatia di Davide sono le caratteristiche che hanno colpito Angela, tanto da preferirlo al momento a tutti gli altri corteggiatori in studio. Eppure, nel corso della nuova puntata del trono Classico in onda oggi, assisteremo alle prime scaramucce per i due. Se da una parte il carattere scherzoso di Davide piace ad Angela, dall’altra teme lui non sia del tutto spontaneo. C’è da ricordare, inoltre, che la tronista ha più volte sottolineato come, dal punto di vista estetico, Davide non rispecchi proprio i suoi canoni di uomo.

ANGELA NASTI PENSA DI DAVIDE CHE…

Nell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Angela Nasti, su Davide Digeso, ha dichiarato: “In studio non ho fatto mistero del fatto che esteticamente non rientri nei miei canoni, però visto che non mi reputo una persona superficiale in lui ho guardato ben altro: ha un modo di fare scherzoso che mi piace.” Tuttavia chiarisce: “Odio chi fa le pagliacciate, ma lui ha dimostrato di essere realmente esuberante e sicuro di quello che dice. Sono contenta di aver avuto l’impressione che i ragazzi che ho conosciuto fino a oggi non siano venuti qui solo per apparire. Sono rimasta incuriosita anche da Manuel che, invece, mi ha colpito sotto un altro aspetto: la sua vita mi affascina molto e trovo sia una persona intelligente.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA