GIULIA CAVAGLIÀ NUOVA TRONISTA/ Uomini e donne: “Lo sfogo post scelta? Solo rabbia”

- Hedda Hopper

Giulia Cavaglià da non scelta di Lorenzo Riccardi a nuova tronista di Uomini e donne con e senza polemiche, ecco cosa succederà nella nuova puntata del trono classico

Giulia, corteggiatrice di Lorenzo
Giulia, corteggiatrice di Lorenzo

Giulia Cavaglià fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e spiega le sensazioni susseguite alla scoperta di non essere la scelta di Lorenzo Riccardi che oggi, per giunta, è in studio pronto a confrontarsi con lei. In merito allo sfogo avuto su lui e Claudia Dionigi, Giulia spiega: “In quel momento parlava la rabbia, dico anche delle coi che in cuor mio spero non siano vere anche perché avrei buttato via 5 mesi della mia vita. – e aggiunge – Essendo una persona difficile, comunque, potrebbe anche significare avere dei limiti. Mentre essere una donna semplice vuol dire anche essere più matura e saper affrontare le cose in modo migliore.” Preferisce, tuttavia, confrontarsi con Lorenzo senza la presenza di Claudia in studio, che rimane quindi dietro le quinte. Poi ecco la notizia: Maria De Filippi le propone il trono che lei accetta tra le lacrime. (Agg. di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ SUL TRONO

Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata dedicata al trono classico e, soprattutto, all’arrivo sul trono di una nuova tronista. Dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta, oggi toccherà anche alla non scelta di Lorenzo Riccardi tornare in studio e pensare seriamente alla possibilità di essere la nuova tronista del programma. Secondo le anticipazioni rivelate dal video promo postato sulla pagina Facebook del programma, sembra che Maria De Filippi annuncerà l’arrivo in studio del triangolo amoroso formato da Lorenzo e la sua scelta, Claudia Dionigi, e da Giulia Cavaglià. Proprio quest’ultima entrerà in studio per commentare la mancata scelta da parte di Lorenzo e poi, commossa, ringrazierà tutte le persone della redazione compresa la conduttrice Maria De Filippi. Sarà proprio in quel momento che, in piedi vicina alla famosa scalinata dirà a Maria di avere un pensierino per lei e la conduttrice, di tutta risposta, dirà di averne anche lei uno.

LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI

A quel punto Maria De Filippi le comunica di aver pensato al trono per lei e Giulia si scioglie in lacrime portandosi le mani agli occhi ancora incredula. Il resto è storia ma, soprattutto, polemiche visto che la non scelta di Lorenzo Riccardi a pochi giorni dalla registrazione in villa, dirà di sì al trono spazzando via il suo sentimento per lui, o almeno quello che diceva di provare. Il pubblico sui social ha già commentato in lungo e in largo la sua scelta parlando di nessun sentimento e della voglia di business la stessa che lei aveva invece rivolto a Lorenzo reo di aver scelto non con il cuore ma solo per il pubblico e i giornali. Cosa succederà adesso che la sua decisione di diventare nuova tronista arriverà al grande pubblico che segue le puntate su Canale 5 e non conosce spoiler e anticipazioni? Clicca qui per vedere il video del momento della richiesta di Maria De Filippi a Giulia in onda nella puntata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA