LUCA DAFFRÈ/ Uomini e Donne: Angela Nasti felice di vederlo, lui ha dei dubbi

- Stella Dibenedetto

Luca Daffrè torna a Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti, ma conquista la nuova tronista Giulia Cavaglià: guerra tra donne per lui?

Luca_Daffre_Tatuaggio_Cervo_temptation_island
Luca Daffrè

Maria De Filippi inizia la puntata di Uomini e Donne con un annuncio: Angela Nasti ha chiesto che tornasse per lei in studio un ex corteggiatore, precisamente di Teresa Langella. Stiamo parlando di Luca Daffrè che arriva in studio senza neppure sapere perché. Angela allora gli spiega: “Io ho chiesto di te alla redazione. Non ho seguito molto il tuo percorso ma ho visto alcune clip e mi sei tanto piaciuto esteticamente.” Lui ammette di averla notata fisicamente, anche se “Caratterialmente ho dei dubbi. – ammette – Io sono molto diretto e mi sembri un po’ principessina, però poiché sono il primo a non amare le etichette mi sento di darti una possibilità comunque.” Luca decide quindi di rimanere in studio e conoscerla, poi si vedrà se la conoscenza darà i suoi frutti. (Agg. di Anna Montesano)

Luca Daffrè torna a Uomini e Donne

Dopo aver corteggiatore Teresa Langella, il corteggiatore Luca Daffrè che, alle spalle ha anche un’esperienza come tentatore di Temptation Island, torna a Uomini e donne. Il ritorno di Luca avverrà nella puntata del trono classico in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, in cui, oltre al trono di Angela Nasti e Andrea Zelletta, sarà dato spazio alla nuova tronista Giulia Cavaglià che si ritroverà di fronte la coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il pubblico, però, attende con ansia il ritorno di Luca Daffrè, richiamato in trasmissione su richiesta di Angela Nasti. La tronista napoletana, infatti, ha ammesso di essere rimasta colpita da lui e di volerlo conoscere. Daffrè, richiamato in studio dalla redazione, incontra Angela con il classico appuntamento al buio. Daffrè, però, ammette di aver visto da casa il suo video di presentazione e di non esserne rimasto molto colpito. Nonostante tutto accetta di restare per conoscerla meglio.

Luca Daffrè conquista la tronista Giulia Cavaglià

Luca Daffrè, però, non conoscerà solo Angela nel suo nuovo percorso de corteggiatore. Notizia di questi giorni è un’esterna tra Luca e Giulia Cavaglià. Il sito Isa e Chia, infatti, ha pubblicato le foto di un’esterna tra Luca e Giulia Cavaglià. I due sono stati pizzicati in un locale di Roma e sembra esserci un inizio piacevole di una nuova conoscenza. Chiamato in trasmissione per Angela Nasti, dunque, Luca cambierà rapidamente idea corteggiando ufficialmente Giulia? Dopo il caso Andrea Dal Corso che, chiamato in trasmisione da Mara Fasone, dopo l’addio di quest’ultima, ha corteggiato Teresa Langella a cui ha rifilato un no, Luca Daffrè seguiraà lo stesso percorso? Non si escludono, dunque, guerre tra Angela e Giulia. L’oggetto de desiderio sarà il bel Daffrè?

© RIPRODUZIONE RISERVATA