Uomini e Donne/ Natalia su Ivan: “sono certa che avrebbe scelto me” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Zelletta è pronto a scegliere Natalia Paragoni? È davvero un colpo di fulmine?

Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne
Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne

La scelta di Ivan continua a far discutere. Questa volta ad attaccare l’ex tronista è la corteggiatrice Natalia Paragoni, che durante un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha detto la sua sulla scelta del modello spagnolo. Natalia non ha alcun dubbio: “Lei è una bravissima ragazza ma sono certa che lui avrebbe scelto me, solo che sapeva che gli avrei detto di no. Gli ho spiegato chiaramente che non provavo più nulla per lui, a prescindere da Andrea, per questo ho voluto lasciare la villa”. La ragazza, infatti, ha deciso di lasciare la villa durante lo speciale di Uomini e Donne in quanto presa dal nuovo tronista Andrea Zelletta per cui è pronta a scendere durante le prossime puntate. Natalia ha anche ribattuto a chi continua a darle della falsa per il suo comportamento nel dating show di Canale 5: “È tutto il contrario. Dopo aver raccontato quanto le abbia fatto piacere che Zelletta sia andato a trovarla in villa, Natalia ha commentato la scelta di Ivan nei confronti di Sonia con le seguenti taglienti parole: “Lei ha fatto bene a dirgli di sì perché è innamorata cotta, ma lui sperava di non trovarla dietro la tenda e questo l’hanno capito tutti”. Sarà davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LORENZO RICCARDI E CLAUDIA DIONIGI DOPO LA SCELTA

Amore a gonfie vele tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia più amata dell’attuale stagione di Uomini e Donne che continua a far sognare i fans con dolci dediche sui social. L’ex tronista, infatti, da quando si è fidanzato, ha tirato fuori uno spirito romantico che sta sorprendendo non solo i suoi fans, ma anche la stessa Claudia, felice di aver detto sì ad un uomo che la rende ogni giorno più felice. Sotto l’ultima foto pubblicata dalla fidanzata, l’ex tronista scrive: “Era da tempo che non avevo questi occhi”. La risposta di Claudia non si è fatta attendere: “Quanto stai cambiato di carattere amore mio”. Un amore che procede a gonfie vele, dunque, quello tra Claudia e Lorenzo che trascorrono insieme tutto il tempo che hanno a disposizione. Dopo aver trascorso diversi giorni a Roma, è stata Claudia ad andare a Milano per conoscere ancora meglio il mondo del fidanzato. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI NUOVA COPPIA?

Per molti telespettatori di Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha già la sua scelta. Il nuovo tronista si è molto sbilanciato nei confronti di Natalia Paragoni, cosa che oggi porta tanti a credere che questa sia la chiara prova della netta preferenza di Andrea nei suoi confronti. E le ultime anticipazioni non fanno che confermare tutto questo. Andrea ha voluto portare Natalia proprio alla villa dove è andato a prenderla quando era con Ivan Gonzalez per dare il via al loro nuovo inizio. D’altronde, l’attrazione tra i due è più che evidente e Natalia sembra corrispondere a molte delle qualità che Andrea ha ammesso di volere nella donna che sarà un giorno al suo fianco. “Voglio emozioni forti, qualcosa che ti faccia uscire dai binari e ti scombussoli la vita.” ha raccontato il tronista alle pagine del Magazine di Uomini e Donne.

ANDREA E NATALIA: COLPO DI FULMINE O FUOCO DI PAGLIA?

Andrea Zelletta ha chiaramente ammesso che la donna che un giorno vorrà al suo fianco deve rispettare dei canoni ben precisi: “L’impatto fisico è importante, ma oggi dentro di me fanno la differenza i piccoli gesti, una dimostrazione, oppure quei grandi colpi di scena che fanno esplodere qualcosa di straordinario. – ha raccontato il tronista, per poi aggiungere – Ormai la bellezza mi colpisce più immaginandola sotto un profilo lavorativo che per altro. Non voglio ragazze standard, ma una vera donna.” Ma Natalia rispecchia realmente tutti i canoni richiesti da Andrea? Di certo tutto potrebbe cambiare così come è capitato per Lorenzo Riccardi che, dopo il colpo di fulmine con Giulia, ha invece scelto Claudia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA