BRANDO BERTRAND/ Si spoglia nudo e mostra il lato B a C’è Posta per te

- Anna Montesano

Brando Bertrand, il modello protagonista dello spot Idealista ospite a C’è Posta per te. Ha conquistato il cuore della Littizzetto?

brando bertrand spot idealista
Brando Bertrand, spot Idealista

L’ultimo ad entrare in studio a C’è Posta per te per la Littizzetto è Brando Bertrand, che fa il suo ingresso con solo un’asciugamano avvolta intorno alla vita (in ricordo dello spot Idealista). Lei non lo riconosce subito, così lui le mostra il lato b che infatti serve a rinfrescarle la memoria all’istante. Bertrand spiega che di mestiere fa il pianista oltre al modello. Nello spot è ben noto il suo “succhino”, termine sul quale ci scherza la Littizzetto che strappa applausi e risate del pubblico in studio. Maria De Filippi è altrettanto divertita da quanto sta accadendo a C’è Posta per te e partecipa attivamente, anche perché chiamata in causa spesso da Luciana, allo scherzo. La Littizzetto, alla fine, si dice molto colpita dalle “doti” di Brando Bertrand che è altrettanto divertito. (Agg. di Anna Montesano)

BRANDO BERTRAND A C’È POSTA PER TE

Puntata imperdibile quella di C’è Posta per te che andrà in onda questa sera e non solo per le storie che Maria De Filippi è pronta a raccontare al pubblico di Canale 5. Luciana Littizzetto cerca marito e ha chiesto aiuto alla De Filippi per trovarli. Per lei sono stati convocati in studio alcuni volti noti come Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi ma anche un volto che forse non tutti conoscono. Lui è Brando Bertrand che forse in molti riconoscono soprattutto senza vestiti. Sì, perché Brando è diventato famoso in quanto protagonista dello spot Idealista, in cui si vede un ragazzo – Brando per l’appunto – visitare un appartamento e sentirsi subito a casa tanto da spogliarsi completamente nudo e farsi una doccia.

L’OSPITATA A POMERIGGIO 5 E LA NOTORIETÀ

Ma è proprio l’immagine del modello che spunta nudo, di spalle, nello spot ad essere rimasto impresso nella mente di molti, donandogli un’inaspettata notorietà. Sono in molti, infatti, ad essersi chiesti chi fosse quel bel ragazzo protagonista dello spot. Domanda che, rimbombando, ha portato il profilo Instagram di Brando Bertrand ad iniziare a crescere. In poco tempo, il modello è stato assediato dalle ragazze che hanno riempito il suo profilo di complimenti. La notorietà di Brando è cresciuta ulteriormente quando, solo poche settimane fa, Barbara d’Urso lo ha ospitato nel salotto di Pomeriggio 5 dove il modello ha avuto modo anche di farsi conoscere ancora di più dal pubblico a casa, spiegando come sia nato lo spot Idealista e quali conseguenze abbia avuto per lui.

“LO SPOT? È STATO UN INPUT IMPORTANTE”

“Penso che sia stato un input molto importante per la mia carriera – ha dichiarato Brando Bertrand in un’intervista rilasciata proprio al portale dell’azienda attiva nel settore immobiliare, per poi aggiungere – il mio profilo social ne ha giovato alla grande e si è addirittura creato un fan club su Instagram dedicato al ‘ragazzo figo di idealista. Molti miei amici mi chiamano ‘succhino’ ormai”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA