C’è posta per te 2019/ Storie e diretta: “I suoceri non mi vogliono più!” (9 marzo)

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te, storie e ospiti 9 marzo: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand ricevono la posta da Luciana Littizzetto.

Il Sussidiario.net
Maria De Filippi conduce C'è posta per te

Jennifer e Daniele sono venuti a C’è Posta per te perché la ragazza non parla più con i suoceri. Sono successe molte cose e i genitori del ragazzo non hanno gradito molte cose di lei, anche se questa vuole molto bene loro. Alla base c’è un’incomprensione con i due che hanno vissuto un momento difficile dove si era parlato di un possibile tradimento. I due ragazzi non sono riusciti però a convincere del loro amore i genitori di lui. Per questo hanno deciso di andare da Maria De Filippi per provare a ricucire una storia che al momento sembra minare la loro serenità. I due vogliono un futuro insieme, ma non sono felici se c’è questo contrasto all’interno della famiglia che crea delle crepe anche in vista del futuro e di possibili figli. I genitori di Daniele erano molto presenti nella vita di Jennifer prima di quanto accaduto. Vedremo se l’intervento di Maria possa regalare delle risposte e dare una nuova soluzione alla coppia per ora felice a metà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutti gli ospiti

La puntata di oggi di C’è posta per te si apre all’insegna delle risate. Chi richiede l’intervento dei postini di Maria De Filippi? Una vecchia amica della conduttrice oltre che della trasmissione di Canale 5: Luciana Littizzetto. La comica ha un sogno: quello di vivere una matrimonio da sogno. Per questo motivo i quattro destinatari della sua busta non sono dei tipi a caso, diciamo non propriamente i primi arrivati: ci sono Gabriel Garko, Francesco Monte, il dj Gianluca Vacchi e il ragazzo “idealista” Brando Bertrand. La padrona di casa invita la Littizzetto a darsi un’aria da sposa piuttosto che da vedova: per questo motivo al vestito nero integrale bisogna aggiungere il caratteristico velo bianco. Provate ad indovinare come sia andata a finire? Grasse risate in studio, in primis per i destinatari della busta. Chi si rivelerà il suo uomo ideale? (agg. di Dario D’angelo)

Littizzetto show

Maria De Filippi ha deciso di allietare i telespettatori di C’è Posta per te con un siparietto molto divertente che avrà come protagonista Luciana Littizzetto. L’attrice e conduttrice è la “sposa”, o almeno è così che la De Filippi la presenta al pubblico in studio e a casa. Luciana, che attualmente è single, cerca l’amore e non un amore semplice. I candidati a conquistare il suo cuore sono Gabriel Garko, Francesco Monte, il modello Brando Bertand e anche l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi. È con quest’ultimo che la Littizzetto si scatenerà in studio, ballando assieme al pubblico. Un’apparizione televisiva, quella di Vacchi, abbastanza inedita, visto che, come sottolineato anche da Gabriele Parpiglia in una recente story publicata su Instagram, l’imprenditore non ama la tv italiana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Liti, figli contro genitori e…

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi che anche quest’anno è riuscito a conquistare la maggioranza del pubblico del sabato sera (quasi sempre superiori ai 5 milioni e comunque oltre il 27 % di share), conquistando la leadership del prime time settimana dopo settimana. Sarà una puntata di grandi risate quella di questa sera, come anticipato anche da alcuni filmati pubblicati sui social dello show. E se Luciana Littizzetto è pronta a trovare marito grazie a Maria De Filippi, dall’altra parte ci aspettano molte storie di persone comuni, tra ricerche di parenti e amori perduti e liti di famiglia che, come sempre, sono tra le più attese dal pubblico di C’è Posta per te. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luciana Littizzetto grande protagonista

La nuova puntata di C’è Posta per Te andrà in onda questa sera con una storia che sicuramente regalerà al pubblico tante risate e trash. A mette in moto il teatrino, anche in questa edizione del people show di Canale 5, ci penserà Luciana Littizzetto che questa volta si presenterà in studio con tanto di corona e velo bianco in veste di sposa pronta a cercare marito. In una serie di video pubblicati sulla pagina social della trasmissione lasciano intendere che la comica sia alla ricerca di un marito e che i tre candidati siano addirittura Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Gabriel Garko. In un primo momento toccherà a lei presentare i pretendenti illustrando quelle che sono le loro caratteristiche, ma alla fine chi e cosa sarà a scegliere il suo destino da sposa? Clicca qui per vedere il momento dell’arrivo di Luciana Littizzetto. (Hedda Hopper)

Il ruolo di Maria De Filippi

Sabato 9 marzo, in prima serata su canale 5, appuntamento imperdibile con C’è posta per te. La nuova puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi sarà ricca di ospiti che regaleranno un momento spensierato e divertente al pubblico. Come ogni settimana, infatti, anche questa sera, non mancheranno i personaggi famosi. Contrariamente a quanto accade di solito, però, questa sera, i vip non saranno i regali dei protagonisti delle storie ma daranno destinatari della posta. Non mancheranno, poi, e storie delle persone normali che cercheranno di ritrovare delle persone care che non vedono da anni, di salvare una storia d’amore in crisi o di recuperare un rapporto familiare già rotto o compromesso. Toccherà a Maria De Filippi fare da paciere tra le parti cercando di placare anche gli animi più accesi.

C’è posta per te: gli ospiti de 9 marzo

Quali saranno gli ospiti della nuova puntata di C’è posta per te? Nello studio della trasmissione del sabato sera si canale 5 arriverà una grande amica di Maria De Filippi ovvero Luciana Littizzetto che, se negli anni precedenti, ha inviato la posta alle donne più ammirate del piccolo schermo come Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, stavolta ha deciso di mandare a chiamare degli uomini, amati dal pubblico in modo diverso. A ricevere l’invito di Maria De Filippi, su richiesta della Littizzetto, saranno l’imprenditore Gianluca Vacchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi modello e influencer sui social, Francesco Monte e Brando Bertrand, protagonista senza vestiti dello spot di un noto portale di affitti. Destinatario della posta inviata da Luciana Littizzetto, infine, sarà anche uno degli uomini più amati dalle donne nonché uno degli attori più affascinanti e apprezzati ovvero Gabriel Garko.

Le storie

Quali saranno, invece, le storie della nuova puntata di C’è posta per te? Anche questa sera ci saranno genitori che cercheranno di recuperare il rapporto con i figli, ma non mancheranno storie d’amore interrotte. Nella scorsa puntata, tra le storie che hanno maggiormente colpito il pubblico sono state quella di Gemma e Salvatore. Gemma, una giovane mamma, ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi e della sua redazione per trovare il padre che l’ha abbandonata 33 anni fa, ma lui, dopo aver negato l’autorizzazione a mandare in onda il filmato di consegna della posta, non si è presentato in studio. Salvatore, invece, padre di quattro figli, ha cercato di recuperare il rapporto con la figlia Roberta che, dopo una lunga mediazione di Maria De Filippi, accetta di aprire la busta per provare a ricostruire un rapporto con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA