DEBORA VILLA/ “Ho perso un bambino. Poi è nata Lisa, ma…” (Verissimo)

- Hedda Hopper

Debora Villa è pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo “rivelando cose esclusive che nessuno ha mai sentito”. Di cosa parlerà l’attrice?

debora villa facebook 2018 1
Debora Villa (Facebook)

Il racconto di Debora Villa è inedito, ma anche drammatico. Per la prima volta, infatti, l’attrice racconta a Verissimo alcuni dettagli inediti della sua vita privata. Dopo essersi sposata con quello che era suo marito, Mirko Donno, cerca di allargare la famiglia. “Rimango in dolce attesa, ma la prima volta non va bene. E’ stato un durissimo colpo. Poi ci abbiamo riprovato ed è andata benissimo perchè è nata Lisa” – racconta con il sorriso la Villa. La maternità, però, non è stata una passeggiata per Debora Villa: “Il parto, però, non è una passeggiata e per me ancora peggio perché venti giorni prima che nascesse è morto il papà di Mirko. Sono andata in crisi post parto e questa cosa ci ha separati perché io ero in mille pezzi di là e lui in mille pezzi di qua e il puzzle non si è più ricomposto. Sono anche dovuta tornare a lavorare subito perché avevamo preso casa. Non ho più dormito per sette anni. Dormivo una o due ore a notte e la cosa peggiore è che nessuno si rende conto di quello che stai passando perché se hai una mano fasciata si vede, ma se stai morendo dentro nessuno se ne accorge. Mi sono fatta aiutare e ho trovato la mia strada”, spiega la comica. Poi è arrivato il divorzio dal marito Mirko, ma oggi va tutto bene. Debora Villa, infatti, ha ritrovato l’amore e anche il lavoro ha preso il volo. Oltre al successo televisivo, infatti, l’attrice ha trovato il suo posto al sole anche a teatro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VERITA’ DI DEBORA VILLA

Debora Villa l’attrice, Debora Villa la comica, ma anche la donna, questa è quella che oggi andrà in scena a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti annunciati per la puntata di oggi c’è anche lo storico volto di Zelig e indimenticabile protagonista di Camerà Cafè. Proprio sul set della famosa comedy italiana, la Villa ha stretto un rapporto intenso e significativo con l’amico Alessandro Sampaoli, lo stesso con il quale ormai anni fa, ha partecipato a Pechino Express vincendo l’edizione. Ma non è Alessandro l’uomo più importante della sua vita o, almeno non solo, visto che alle spalle l’attrice ha un matrimonio con Mirko Donno, padre di sua figlia, e, a quanto pare l’uomo da cui si è poi separata. Della sua vita privata si conosce davvero poco e quando lei, nel promo di Verissimo che potete vedere qui, annuncia che “racconterà cose inedite e verità che nessuno conosce”, in molti pensano che siano proprio l’amore la sua spina nel fianco.

GLI UOMINI DELLA SUA VITA E LA SUA CARRIERA

Un altro uomo importante nella sua vita e nella sua carriera è stato sicuramente Diego Abatantuono. Proprio nel corso della sua lunga e prolifica carriera, tra cinema, tv e teatro, l’attrice ha avuto modo di conoscere e legare con l’attore e sceneggiatore Diego Abatantuono. Lei stessa, parlando di lui ad un’ospitata su Rai1 nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo, ha raccontato di lui: “È un matto simpaticissimo e generosissimo. Le più matte risate me le sono fatte a casa sua, è un compagnone. A casa sua – ha una villa con questo tavolo di marmo pieno di piastrelline – lui guarda la tv dalla parte larga del tavolo e commenta la televisione: la gente con le lacrime!”. Ma nella sua affollata vita da attrice, Debora Villa ha avuto modo di mettere insieme anche una scuola di teatro in quel di Saranno dove è anche insegnante. Anche in radio si è data da fare visto che ha condotto diversi programmi radiofonici su Radio Italia Network, Radio Monte Carlo e Radio Popolare. Cos’altro ci racconterà oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA