Direttori artistici Amici 2019/ Chi sono? Ufficiale Loredana Berté come…

- Hedda Hopper

Grandi annunci e nuovi indizi nella puntata di oggi di Amici 2019 in cui si parlerà dei direttori artistici e di Loredana Bertè come giudice ufficiale per il serale

berte 2019 tv
Loredana Bertè, Cosa ti aspetti da me: Video Sanremo 2019

Non c’è ancora certezza sui direttori artistici di Amici 2019, nonostante siano molti gli indizi a nostra disposizione. C’è però da raccontare la prima ufficialità, visto che Loredana Bertè è stata annunciata oggi come primo giudice del Serale di Amici 18. La cantante è stata protagonista assoluta al Festival di Sanremo 2019, con la platea del Teatro Ariston che ha protestato a lungo per il quarto posto con “Cosa ti aspetti da me”. La donna di recente è tornata alla ribalta visto che per alcuni anni era rimasta un po’ ferma. L’estate scorsa era entrata nei trend di ogni social network con il tormentone “Non ti dico no” cantato insieme a i Boomdabash. Vedremo come si comporterà nel Serale di Amici dove la ritroveremo con la sua personalità e tutte le sue conoscenze didattiche. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per il video di presentazione

IL WEB PUNTA SU UN BALLERINO

Maria De Filippi non svela ancora i nomi dei direttori artistici del serale di Amici 2019. A conduttrice, però, ha svelato alcuni indizi che dovrebbero aiutare gli allievi di Amici ad indovinare i due nomi. Finora, infatti, si sa che si tratta di due uomini con la passione per le moto. Dei due, inoltre, solo uno è sposato. La De Filippi, inoltre, ha detto: “Non dovete pensare che siano per forza due cantanti. Vi ho detto che hanno una cultura sul canto e sul ballo e questa si può avere indipendente dal fatto di essere un cantante”, ha detto Queen Mary. Ci saranno? Finora, i nomi fatti sono stati quelli di Erma Meta, Fabrizio Moro, Francesco Renga e Nek. Nessuno dei quattro, però, sarà il direttore artistico de serale di Amici 2019. Non è da escludere, dunque, la presenza di due artisti appartenenti a due mondi diversi. A guidare le due squadre, dunque, potrebbero essere un cantante e un ballerino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LOREDANA BERTE’ GIUDICE DEL SERALE

Il tormentone e la domanda che tutti si fanno in questi giorni è: chi saranno i direttori artistici di Amici 2019 e chi i giudici? La prima risposta ufficiale arriverà proprio durante la puntata di oggi del programma ma non riguarderà i nomi dei due (sembra che siano due uomini) capitani che guideranno la squadra blu e quella bianca al serale, ma solo i giudici. Nei giorni scorsi si è parlato di Loredana Bertè come uno dei giudici del serale di Amici 2019 e oggi arriverà finalmente la conferma ufficiale. La sua ritrovata energia e il suo nuovo equilibrio, nato in parte proprio nello studio del talent show e al fianco di Maria De Filippi, la porteranno ad un posto che sicuramente le compete ovvero quello di giudicare i ragazzi che si esibiranno sul palco durante la fase serale di Amici 2019 al via il 30 marzo.

CHI SONO I DIRETTORI ARTISTICI?

Rimane un grande dubbio sui direttori artistici, chi sono? Ancora oggi non possiamo dirlo con certezza anche se nelle scorse ore si è parlato di Ermal Meta e Fabrizio Moro come possibili protagonisti. Secondo le anticipazioni del vicolodellenews sembra che proprio nella puntata di oggi di Amici 2019, Maria De Filippi mostrerà un nuovo video dei due direttori artistici che, questa volta, mostrerà le loro mani. Sui social e sul profilo ufficiale Instagram del programma, si possono vedere già ben due video a loro dedicati e se in uno (che potete vedere qui sotto) li si vede allontanare mostrando piedi e gambe, nell’altro possiamo vederli uno contro l’altro alle prese con un braccio di ferro senza precedenti. Gli indizi sono ancora pochi ma sembra ormai certo che questa volta saranno due uomini a sedere in studio alla guida delle squadre, saranno davvero Ermal Meta e Fabrizio Moro, o un cantante e un ballerino? Ecco l’ultimo video postato sul profilo ufficiale:

View this post on Instagram

Allora, avete capito chi sono? 😉 #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

LOREDANA BERTÈ PRIMO GIUDICE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco svelato il primo giudice del Serale di #Amici18: @loredanaberteofficial! 😎🤟

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA