GIANLUCA VACCHI/ Video, balla in studio con Luciana Littizzetto (C’è Posta per te)

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi ospite a C’è Posta per te. A mandargli la posta è Luciana Littizzetto che cerca un nuovo fidanzato: sarà lui il prescelto?

gianluca vacchi screen cepostaperte
Gianluca Vacchi a C'è Posta per te

Nello studio entra il terzo “pretendente” della Luciana Littizzetto, Gianluca Vacchi. L’imprenditore ha, logicamente accettato l’invito e attende di scoprire chi c’è dall’altra parte della busta. Dopo la spiegazione di Maria De Filippi apre la busta e scoppia a ridere. Scena molto divertente con la Littizzetto che continua a far battute sul modo di ballare della De Filippi. Anche Vacchi balla continuamente, come viene dimostrato in un video dove si muove dopo aver fatto un tatuaggio. Nell’altro video invece Vacchi balla su una macchina, che scherza dicendo che non c’è un luogo prestabilito dove fare le cose. Nell’altro video Vacchi gira in casa sul monopattino, scene esilaranti che fanno ridere tutto il pubblico. Come promesso, al momento dell’invito, arriva la consolle in studio, Vacchi è pronto a mostrare le sue doti di dj. Dopo un breve ballo dei due Vacchi si siede accanto a Garko e Monte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANLUCA VACCHI A C’È POSTA PER TE

Nella puntata di C’è posta per te in onda stasera alle ore 21:10 su Canale 5, tra i vari ospiti ci sarà l’imprenditore Gianluca Vacchi. Il penultimo appuntamento stagionale della trasmissione vedrà ospiti anche: l’ex tronista Francesco Monte, l’attore Gabriel Garko, il modello Brando Bertrand e Luciana Littizzetto. L’imprenditore d’altronde è stato chiamato insieme a tutti questi belli dello spettacolo per essere presentato alla Littizzetto chiamata in studio per trovare marito. Indiscrezioni queste che ci anticipano un momento davvero divertente a C’è Posta per te, grazie alla comicità indiscussa della conduttrice e attrice. Non ci resta che scoprire se Vacchi sarà l’uomo scelto dalla Littizzetto per starle accanto e condividere con lei una vita immaginaria. Il pubblico in studio e da casa attende con grande curiosità l’evolversi della storia.

CHI È GIANLUCA VACCHI

Gianluca Vacchi, imprenditore di 51 anni nato a Bologna, è molto attivo sui social dove ha conquistato nel tempo una miriade di seguaci. L’account twitter ha 58000 follower mentre su Facebook è seguito da 1.748.200 persone. Sui social è solito condividere serate in console e balletti che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. La popolarità è inoltre cresciuta dopo aver frequentato vari personaggi famosi della tv e non. Il profilo dove però viene più seguito è quello di Instagram dove può vantare 11,9 milioni di follower. Nel suo portale ufficiale si presenta con le seguenti parole: “I suoi fan, da ogni parte del mondo, lo apprezzano per il suo approccio unicamente positivo alla vita e alla stravaganza. Il suo atteggiamento “sopra le righe” e “carpe diem” nei confronti della vita, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di Mr. Enjoy”.

GLI AMORI DI GIANLUCA VACCHI

La prima storia ufficiale venuta a galla per Gianluca Vacchi è quella con la modella e imprenditrice Giorgia Gabriele. I due hanno fatto la loro conoscenza durante la settimana della moda di Milano dove è nata una grande affinità. Purtroppo la loro storia d’amore si è conclusa nel maggio 2017. Dopo la fine della relazione è iniziata quella con Ariadna Gutierrez, nata nel 1993 e Miss Colombia nel 2014. La loro storia è durata davvero pochissimo non lasciando grandi tracce. Successivamente a Miami ha conosciuto la modella venezuelana Sharon Fonseca, nata nel ‘94, e con lei lui Vacchi ha dichiarato di aver centrato il vero amore. La coppia all’inizio ha creato molte polemiche sopratutto per la differenza d’età e perché Sharon somiglia molto a Giorgia Gabriele. Vedremo quindi se davvero Sharon Fonseca è la giusta metà di Vacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA