GIORGIO PASOTTI A VERISSIMO/ “Mia figlia Maria mi ha stravolto la vita, per lei…”

- Valentina Gambino

Giorgio Pasotti si racconterà questo pomeriggio durante la nuova puntata di Verissimo.

Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti

Per la prima volta, Giorgio Pasotti arriva nello studio di Verissimo. L’intervista di Silvia Toffanin inizia dalla vita privata, in particoare dal suo rapporto meraviglioso con la figlia Maria, nata dal suo amore con Nicoletta Romanoff. “E’ un ritorno a casa per me perchè a canale 5 sono molto legato perchè qui è andata in onda la fiction Distretto di polizia con il defunto Paolo Libero che mi ha regalato un amore e un calore del pubblico che non so se proverò ancora”, spiega Pasotti. Dopo un filmato che riassume la sua carriera e la sua vita privata, Giorgio Pasotti parla della sua bambina: “Io sono quello che si definisce mammo perché io dedico a mia vita, anzi incastro la mia vita in base a mia figlia. E’ la parte fondamentale della mia vita che viene prima del lavoro, prima di me e che ha cambiato per sempre il corso della mia vita. Lei mi compra come vuole”, confessa Pasotti. “Quindi la aiuti a fare i compiti?”, chiede Silvia Toffanin. “Quando è stanca li faccio anch’io, ma volevo rassicurare la maestra perché è successo solo un paio di volte”, aggiunge ‘attore che ammette di essere innamorato perdutamente della figlia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgio Pasotti: “rapporto costruttivo con Nicoletta Romanoff, ma oggi…”

Giorgio Pasotti si racconterà questo pomeriggio durante la nuova puntata di Verissimo. In onda con la conduttrice dello show, Silvia Toffanin, l’attore che ha debuttato proprio ieri con la fiction TV dal titolo “Il segreto dell’acqua” al fianco di Ambra Angiolini, parlerà senza filtri della sua vita. Si aprono le danze con i figli e la gioia di diventare pare che, per certi versi, cambia tutti gli ingranaggi della propria esistenza. “La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia”. L’attore racconta della piccola Maria per la prima volta in televisione. Spazio poi, anche per descrivere gli attuali rapporti sereni con la ex compagna (e attrice) Nicoletta Romanoff. Come proseguono le cose tra di loro?  Prima di svelare questo dettaglio, proprio il biondo del cinema, spiega il suo ruolo di genitore proprio dopo la separazione: “Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre”.

Giorgio Pasotti ospite a Verissimo

Quale il rapporto attuale tra Giorgio Pasotti e l’ex compagna Nicoletta Romanoff? Lo svela proprio l’attore durante la sua intervista di oggi a Verissimo. Della sua ex compagna confida: “Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta – prosegue – è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo”. In ultimo, a Silvia Toffanin che gli domanda se abbia o meno il desiderio di avere altri figli, l’attore risponde: “Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista”. Giorgio Pasotti, non sarà l’unico protagonista di Verissimo. Ed infatti, verranno intervistati dalla Toffanin anche Alessio Boni, Irama, Serena Grandi e l’ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA