ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Video, Sarah piange: “per una volta sono riuscita a…”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Sarah Altobello piange, Soleil Sorge prima litiga con Bettarini e poi la consola. Sta nascendo un’amicizia? Video.

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Sarah Altobello si lascia andare e, tra le lacrime, racconta a Soleil Sorge le emozioni che sta provando stando lontano dalla sua famiglia. “Non avere la chiamata della mattina mi fa stare male perché è comunque del tempo sottratto ai tuoi genitori, ai tuoi nonni però, mi dà forza il fatto che, per una volta, io sono riuscita a far felici davvero i miei genitori”, confessa Sara ad un’emozionata Soleil, visibilmente colpita dal suo racconto. “Questo deve solo darti forza. Nonostante tu non veda l’ora di fare tutte queste cose, vivi il presente e apprezzalo perché devi assolutamente comprenderlo e assaporarlo tutto. Pensa che tu stai soffrendo in questo modo e, invece, loro forse ti sentono più vicina adesso”, la consola la Sorge. “Penso a tutti gli eventi della vita, alle delusioni che hai dato, quando ti prendevano in giro a scuola, quando eri convinta che avresti spaccato il mondo e poi ti rendi conto che non è così e che le cose importanti sono loro”, continua la Altobello. La Sorge coglie l’occasione per dire a Sarah ciò che pensa davvero di lei: “per quello che ho visto di te. Ti stai dimostrando una bellissima persona, con dei valori davvero seri. Qui dentro, sei una delle persone più belle, più gentili, con un cuore così e una grande spontaneità e queste cose non tutti le hanno. Tu puoi aver fatto tutti gli errori del mondo, ma il cuore che hai è una di quelle cose che non può comprare e di questo ne devi andare fiera”, conclude Soleil. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2019: BETTARINI ATTACCA SOLEIL

All’Isola dei Famosi 2019, il ritorno di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini continua a spaccare il gruppo. Gli equilibri sono notevolmente cambiati, probabilmente anche grazie all’uscita dal gioco di Jeremias Rodriguez. Soleil Sorge ha infatti iniziato ad avere un rapporto diverso con gli altri, riducendo al minimo le liti con gli altri elementi del gruppo, in primis con Luca Vismara. A scatenare scontri sono proprio i due naufraghi “sospesi”, che rifiutano di stare alle regole del gioco e preferiscono vivere un’Isola dei Famosi a parte. Ecco perché, quando Soleil chiede informazioni a Bettarini riguardo agli orari della cena e dei pesci pescati, si scatena tra i due una vera e propria lite. “Quando saremo pronti te lo dirò” sbotta Stefano, facendo ben intendere il suo essere ben poco intenzionato a sottostare alle loro regole.

GHEZZAL ANCORA CONTRO LUCA VISMARA

Di certo, Soleil Sorge non si fa frenare dai modi non proprio cordiali di Stefano Bettarini e cerca di fargli capire di volere solo delle informazioni per potersi organizzare, essendo la leader. Le risposte che riceve sono però ancora una volta poco collaborative, cosa che scatena lo scontro. Soleil infatti sbotta: “Ti sta andando un po’ via la memoria credo, questo gioco non ti sta facendo molto bene.” E in confessionale dichiara “Stefano parlava con rabbia, senza una vera logica e diciamo che ha un po’ sclerato.” Intanto Ghezzal continua ad avercela con Luca Vismara che proprio non ce la fa più e si sfoga: “Mi ferisce il fatto che lui continui a farmi èpassare come una persona sporca. Kaspar non è intervenuto perché credo voglia essere un po’ al di sopra della cosa e devo dire che mi è dispiaciuto perché pensavo che avrebbe detto qualcosa a Ghezzal.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA