JENNIFER E DANIELE, C’È POSTA PER TE/ I suoceri la perdonano e accettano la relazione

- Anna Montesano

Jennifer e Daniele, un amore contrastato a C’è Posta per te dai genitori di lui. Elena e Gennaro perdoneranno il tradimento della loro nuora?

jennifer suoceri cepostaperte screen
Jennifer chiede scusa ai suoceri a C'è Posta per te

Elena non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle scuse di sua nuova Jennifer. Ma ancor di più quando a C’è Posta per te fa il suo ingresso suo figlio Daniele che ha per lei delle parole molto belle e sentite. “Mamma tu sai quanto io ti amo. In questo periodo sto soffrendo perché abbiamo perso un po’ il dialogo. Quando torno a casa mi saluti a stento, a tavola non si scherza e ride più. Non c’è più felicità. Io amo Jennifer ma amo anche voi che siete la mia famiglia. Non voglio perdervi. – e continua – quando tu parli di Jennifer mi ferisci. Io ho imparato a perdonarla, sono un uomo ormai e questa è la mia scelta e dovete rispettarla. Si può ricominciare, ricostruire”. Madre e padre sono commossi ed è Elena a dire: “Io devo vedere gli occhi di Daniele felice, che è la cosa più importante, e se lui è felice con te io ci sono”. Così arriva il lieto fine: Gennaro ed Elena aprono la busta. (Agg. di Anna Montesano)

JENNIFER E DANIELE, UN AMORE CONTRASTATO

La quarta storia di questa nuova puntata di C’è Posta per te ha come protagonista un amore contrastato. In studio arrivano Jennifer e Daniele. I due si amano e stanno insieme da un anno e il pensiero è quello di andare a convivere e creare una famiglia. Tutto sarebbe bello se non fosse che i genitori di lui, Gennaro ed Elena, non vogliono più vedere Jennifer. Il 1 dicembre del 2018 qualcuno va a dire a Daniele che Jennifer l’aveva tradito, mantenendo una relazione parallela con un altro. Lui ci crede e immediatamente decide di troncare la relazione con Jennifer e dice tutto a sua madre. Quest’ultima è sconvolta e chiude ogni rapporto con la ragazza. Lei prova anche a parlarci e spiegarle ma la madre di Daniele chiude per sempre. Loro poi fanno pace e quando Daniele lo spiega alla madre, lei non cambia idea sulla fidanzata.

JENNIFER CHIEDE SCUSA AI SUOCERI ELENA E GENNARO

La verità è che dietro quel presunto tradimento c’è solo un bacio che a Jennifer è stato rubato da un ragazzo (già fidanzato) proprio all’inizio della sua relazione con Daniele. Lui ci passa sopra perché tanto innamorato e decide di ricominciare. Lei cerca in ogni modo di farsi perdonare dai suoceri e soprattutto da sua madre che però proprio non ci sta a passare su a quanto accaduto. Da qui sta la richiesta della coppia a C’è Posta per te da parte di Jennifer e Daniele. Soprattutto la ragazza spera che questo gesto possa essere un gesto importante verso i suoceri Gennaro ed Elena. Loro la perdoneranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA