MARTA FLAVI, FOTO HOT SU INSTAGRAM/ “Basta, vi blocco! Io killer dei cafoni”

- Anna Montesano

Marta Flavi sbotta su Instagram: “Non sopporto chi non si contiene e manda perfino foto hot sui social. Vi faccio fuori!”

marta flavi
Marta Flavi

Marta Flavi invita gli utenti a fare un passo indietro e smetterla di mandare fotografie hot in privato. L’appello arriva dal suo profilo ufficiale di Instagram dove, postando una smorfia, ha affermato che tutti gli utenti di questo tipo, continueranno ad essere bloccati da lei. Nonostante il chiaro messaggio, tra i commenti Manuel scrive: “Ti desidero infinitamente”. Un altro utente, specifica meglio la questione: “Ti scrivo solo ciò che penso col cuore. Mi sei sempre piaciuta ma mai vista (abito a Modena). Ora con questo strumento posso farti capire quanto mi piaci e lo faccio. Spero tu gradisca. Sei bellissima”. “Bella questa foto, diciamo fuori posa e un po’ ribelle…. la tua bellezza oggettiva non ti abbandona nemmeno in questi scatti, anzi si accentua”, commenta un altro estimatore. “Concordo, certe avance sono solo comportamenti volgari e violenti”, le scrive invece Roberta. Lo scorso gennaio, le cose per Marta Flavi sono anche cambiate in positivo. Ed infatti, l’ex moglie di Maurizio Costanzo non è più single. A 67 anni, come scrive Dagospia Marta avrebbe trovato un fidanzato di cui si dice molto innamorata. Il fortunato è un facoltoso notaio milanese e si dice che i due, abbiano in mente anche una convivenza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARTA FLAVI SU INSTAGRAM

La conduttrice Marta Flavi è sbarcata da poco sui social dimostrando subito grande dimestichezza. Sono quasi 6.000 gli utenti che seguono la conduttrice che ha scritto e raccontato la storia degli anni ottanta e novanta della tv. Attraverso Instagram posta foto e video della sua quotidianità, conquistando tanti utenti che arrivano addirittura a scriverle lettere d’amore oltre che fiumi di complimenti. Ma non sono le uniche cose che le vengono inviate sui social. L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha infatti raccontato, sempre su Instagram, che ad arrivarle sono anche contenuti hot da utenti abbastanza sfacciati. Questo il messaggio pubblicato dalla Flavi: “Mi sento la killer dei cafoni. Capisco le lettere di “amore” che alcuni gentilmente mi scrivono, invece non sopporto chi non si contiene e manda perfino foto HOT! Quello non lo sopporto e li blocco, appena mi arrivano “vi faccio” fuori con un semplice CLICK!”

LA “CROCIATA” DI MARTA FLAVI

Marta Flavi sembra quindi aver iniziato una crociata contro gli utenti che superano di gran lunga il buon senso e l’educazione. Una battaglia giusta contro chi usa i social in modo errato inviando contenuti davvero assurdi. Riguardo invece la carriera recente di Marta Flavi ricordiamo che dal 2007 in poi ha condotto vari spazi all’interno del contenitore radiofonico notturno La mezzanotte di Radio 2 su Rai Radio 2, dove in passato aveva già condotto La notte dei peccati. Nella stagione televisiva 2009-2010 ha condotto su Rai 1 il sabato e la domenica mattina la rubrica Mi Manchi all’interno del programma Unomattina Weekend. Da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA