Soliti Ignoti, Special Vip/ Video: grande attesa per Paolo Vallesi (9 Marzo)

- Stella Dibenedetto

Soliti Ignoti – Special Vip in onda sabato 9 marzo, in prima serata su Raiuno: Amadeus sfida ancora Maria De Filippi con tanti amici famosi.

Lotteria nei Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia 2019

Stasera va in onda la prima delle due puntate eccezionali de “I soliti ignoti – Special Vip”. Oltre agli ospiti già descritti in precedenza, troveremo personaggi chiamati ad esibirsi all’interno dello studio per aggiungere momenti di varietà e spettacolo alla serata. Il primo ad esibersi, come anticipato nel finale di Ora o mai più, è il vincitore Paolo Vallesi. Dopo il cantante troverà invece spazio Martufello, Riccardo Rossi ed i protagonisti del musical ‘Priscilla la regina del deserto’. Una sfida ardua attende Amadeus che sfiderà la De Filippi con C’è Posta per Te. Ricordiamo, infine, che gli ospiti che parteciperanno al gioco sono: Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Diana Del Bufalo, Massimo Ferrero, Gabriella Pession e Claudio Amendola. Una squadra che promette grande spettacolo insieme a chi salirà sul palco con le sue esibizioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIELLA PESSION PRONTA A…

Terminata l’avventura al timone di Ora o mai più, Amadeus torna per uno Speciale Soliti Ignoti con i Vip protagonisti. Proprio poco fa, sulla pagina Twitter di Rai1, il conduttore guarda dentro il maxi telescopio a disposizione dei concorrenti per osservare gli indizi del parente misterioso, fingendo di vedere i vip che questa sera saranno in studio per il gioco. Tra loro ci sarà Gabriella Pession, il volto noto de La Porta Rossa e compagna di avventura di Lino Guanciale, che sarà tra i protagonisti della serata e i fan sono già pronti a scommettere per cercare di capire quale sarà la sua “identità segreta” e, quindi, il suo lavoro o la sua attività secondaria a quella dell’attrice. Insieme a lei ci saranno altri sette vip e una corsa alla vittoria finale che potrebbe rivelarsi più difficile di quanto si pensa. Quale sarà il loro “lavoro”? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

AMADEUS MATTATORE DEL SABATO SERA

Amadeus continua ad essere il mattatore del sabato sera di Raiuno. In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà sabato 30 marzo, la direzione della rete ammiraglia della Rai ha deciso di puntare ancora su Amadeus che, dopo aver condotto la seconda edizione di Ora o mai più, vinta da Paolo Vallesi, farà compagnia ai telespettatori ancora per due sabati consecutivi. Oggi, sabato 9 marzo, infatti, Amadeus condurrà una puntata speciale de “I soliti Ignoti – Special Vip”. “Volevo ricordarvi che per sabato sera abbiamo preparato una puntata particolare, divertente insieme a tanti amici. Trascorrete il sabato sera insieme a noi”, ha annunciato il conduttore nell’appuntamento di giovedì con I soliti Ignoti. Ad affiancare Amadeus, questa sera, ci saranno così tanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica che regaleranno una serata spensierata ai telespettatori di Raiuno.

GLI OSPITI DE I SOLITI IGNOTI – SPECIAL VIP

Otto personaggi famosi, amatissimi dal pubblico, si metteranno in gioco animando la prima delle due puntate eccezionali de “I soliti ignoti – Special Vip”. A giocare con Amadeus, infatti, saranno otto vip che assumeranno le sembianze delle identità misteriose che il concorrente dovrà indovinare per portare a casa il premio che avrà messo da parte nel corso della serata. A giocare con Amadeus saranno gli attori Lino Banfi e Claudio Amendola, il comico Riccardo Rossi che torna dopo aver già partecipato in altre occasioni, l’attrice ed ex allieva di di Amici, Diana Del Bufalo, l’attrice Gabriella Pession, attualmente in onda su Raidue con “La porta rossa 2”, il presidente della Sampdoria e produttore cinematografico Massimo Ferrero e i cantanti Gigi D’Alessio e Paolo Vallesi, vincitore della seconda edizione di Ora O Mai Più, eletto tale solo una settimana fa.

LA SFIDA A MARIA DE FILIPPI

Dopo aver sfidato Maria De Filippi e C’è posta per te nelle precedenti settimane con le puntate di Ora o mai più 2019 riuscendo a restare a galla nonostante la sempre vittoria netta dello show del sabato sera di canale 5, Amadeus lancia nuovamente la sfida alla regina della televisione italiana con una puntata speciale della trasmissione con cui fa compagnia agli italiani, tutti i giorni, subito dopo il Tg1. Nella versione classica, I soliti ignoti restano uno dei programmi più visti vincendo spesso la sfida con Striscia la Notizia. Andrà così anche questa sera? Grazie all’aiuto degli amici vip che hanno accettato il suo invito, Amadeus e Raiuno riusciranno a portare a casa l’ardua impresa a cui sono chiamati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA