Televoto annullato all’Isola dei Famosi 2019/ Ghezzal si è ritirato, Maddaloni triste

- Hedda Hopper

La produzione annuncia che il televoto dell’Isola dei Famosi 2019 è stato annullato: una decisione tardiva rispetto all’uscita di scena di Jo Squillo o riguarda il possibile ritiro di Fogli?

abdelkader mohamed ghezzal isola dei famosi 2019 facebook
Televoto annullato all'Isola dei Famosi 2019

Annullato il televoto all’Isola dei Famosi 2019 con Ghezzal che si è ritirato dal programma e ha lasciato l’Honduras. Probabilmente il primo a rimanere senza parole è Marco Maddaloni che all’Isola aveva stretto una splendida amicizia con l’ex calciatore oggi procuratore. L’atleta aveva trovato spesso delle linee comuni con Ghezzal, riuscendo a dimostrare di avere molti punti di contatto e facendo fronte comune di fronte ai possibili problemi. Attenzione anche ad Ariadna Romero che era stata corteggiata a lungo dallo stesso, ma con la quale c’erano stati molti alti e bassi lungo l’avventura. Lunedì sera arriveranno sicuramente maggiori spiegazioni su quello che è accaduto e sentiremo anche se Maddaloni è rimasto deluso da questa scelta del collega di avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL WEB: “ERA ORA”

Ghezzal si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2019 per motivi personali. E’ questa la motivazione che si legge sul sito ufficiale del reality. Le dinamiche che hanno portato all’addio dell’ex calciatore verranno svelate nella puntata di lunedì dell’11 marzo, ma nel frattempo, il web approva il ritiro di Ghezzal che, ricordiamo, era in nomination con Luca Vismara e Aaron Nielsen. “Non lo potevo sopportare! Falso, irrispettoso, arrogante, falso, antipatico come una mer*a, non ascolta i compagni perché troppo pieno di sè e poco incline a stare in gruppo”, scrive qualcuno. Un altro utente aggiunge: “Era ora, maleducato e presuntuoso”. E ancora: “La sua mancanza non mancherà a nessuno”, “sono proprio contenta….era diventato davvero cattivo”. C’è poi chi non salva nessuno dell’attuale edizione del reality: “Dalla conduzione ai concorrenti un vero disastro!!! Mediaset dovrebbe fare qualcosa, oltre a quello che ha già fatto”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GHEZZAL SI E’ RITIRATO

Mistero risolto: ad aver abbandonato l’Isola dei Famosi è Ghezzal. A comunicarlo è stata la produzione del reality attraverso il sito ufficiale e i social, dove era già stato annunciato l’annullamento del televoto di questa settimana. Sul sito vengono poi spiegate le motivazioni del suo ritiro: ” Ghezzal ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti.” L’ex calciatore pare abbia raggiunto il limite, tra fame, mancanza e scontri in Honduras, e abbia deciso di ritirarsi proprio ad un passo dalla diretta di lunedì che lo vedeva al televoto assieme a Luca Vismara e Aaron Nielsen. Tutti i dettagli saranno poi svelati lunedì sera da Alessia Marcuzzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL WEB PUNTA SU…

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2019 con la decisione di annullare il televoto per il ritiro di un concorrente. La produzione ha deciso di non svelare il nome del naufrago che ha abbandonato il gioco per creare suspance e mandare in onda le immagini che, probabilmente, saranno trasmesse direttamente nel daytime di lunedì 11 marzo che anticiperà ciò che accadrà nella puntata live della sera stessa. Considerando che il televoto è stato annullato, il pubblico è convinto che il concorrente che si è ritirato sarà uno tra Ghezzal, Luca Vismara e Aaron Nielsen che erano i nominati della settimana. Tra i tre, gli utenti del web puntano su Ghezzal. In molti, infatti, sono convinti che sia lui il concorrente ad aver alzato bandiera bianca, forse anche a causa dei contrasti che ha avuto con Luca Vismara. Sarà davvero l’ex calciatore ad aver lasciato l’Isola? Lo scopriremo lunedì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019 DOPO JO SQUILLO?

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2019 dove, a pochi giorni dalla messa in onda della nuova puntata, la redazione ha annunciato che il televoto è stato annullato. Qualcosa di grave e di segreto oppure no? E’ qui che il dubbio si insinua nella mente delle malelingue e un po’ meno in quelle di coloro che pensano che sia tutto normale alla luce dell’uscita di scena di Jo Squillo. Proprio nei giorni scorsi la naufraga ha lasciato l’Isola dopo una serie di accertamenti medici che hanno riscontrato un lieve infortunio rimediato al piede. Sin da quel momento in molti hanno pensato che il televoto potesse essere annullato proprio per evitare un’altra eliminazione ad un passo dalla finalissima ma così non è stato ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato.

TELEVOTO ANNULLATO, COLPA DI RICCARDO FOGLI?

Proprio poco fa, la produzione ha annunciato che “un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari” e che proprio per via di questo il televoto è stato annullato. Nello stesso comunicato ufficiale si legge: “Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto“. Adesso le teorie valide sono due e se da una parte c’è quella più battuta, e quasi naturale, dovuta all’addio di Jo Squillo, dall’altra c’è la possibilità che possa essere Riccardo Fogli ad aver abbandonato l’Isola dei Famosi. Lunedì scorso il cantante ha ricevuto il messaggio poco gentile di Fabrizio Corona in cui si parla del tradimento di Kerin Trentini, un tradimento che va avanti ormai da quasi 4 anni. Riccardo Fogli in un primo momento ha dato piena fiducia alla moglie ma se le cose fossero cambiate in queste ore e lui avesse deciso di lasciare il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA