Uomini e donne/ Rissa in studio tra Riccardo e David, andrà in onda? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gian Battista continua a rimanere in studio e conosce nuove dame, Gianni Sperti furioso

gian battista claire uominiedonne
Gian Battista cacciato dallo studio di Uomini e Donne

La corda è stata tirata troppo e alla fine si è spezzata e la rissa è servita, almeno questo è quello che si evince dalle prime anticipazioni relative alla registrazione del trono over di Uomini e donne avvenuta nei giorni scorsi e, con molta probabilità vedremo a fine mese. Ma cosa è successo? Sembra che i protagonisti della rissa saranno David e Riccardo ma questa volta i due non si sono lamentati a frecciatine e scontri a distanza ma si siano avvicinati pericolosamente tanto da costringere la conduttrice a chiamare in causa la sicurezza e i buttafuori. Riccardo continua ad inveire contro David accusandolo di voler copiare la sua relazione con Ida per via del suo burrascoso rapporto con Cristina. La discussione è poi degenerata fino ad arrivare quasi alle mani ma sembra proprio che la scena non andrà mai in onda, almeno non quella della violenza, per volere della stessa conduttrice. Il pubblico riuscirà a capire che tra il “prima” e il “dopo” i due sono quasi arrivati alle mani? (Hedda Hopper)

CLAIRE E GIAN BATTISTA DENTRO O FUORI?

Al Trono Over di Uomini e Donne, da settimane va avanti una grande polemica che vede protagonista più di tutti Gian Battista Ronza. Nonostante lo “scandalo” scoppiato in studio dopo una segnalazione che lo ha visto protagonista assieme a Claire Turotti, e le tantissime accuse e polemiche sorte sulla coppia, entrambi hanno deciso di rimanere in studio. Il più arrabbiato di tutti è Gianni Sperti che proprio non riesce a capacitarsi di come Gian Battista continui a rimanere in studio dopo quanto accaduto. Nel corso dell’ultima registrazione del trono Over, come svela ilvicolodellenews, Gian Battista ha svelato di aver iniziato a conoscere e frequentare un’altra dama, Anna. Una rivelazione che lascia Gianni Sperti senza parole e fa iniziare in studio un nuovo scontro tra il cavaliere e l’opinionista di Uomini e Donne.

GIANNI SPERTI E GIAN BATTISTA: LO SCONTRO CONTINUA

Gian Battista ha accusato Gianni Sperti di aver montato il caso con l’aiuto di un conoscente, cosa che ha lasciato l’opinionista di Uomini e Donne inizialmente senza parole, poi furioso. Alle pagine del Magazine del programma, Sperti ha perciò voluto chiarire che: “La verità è che a Uomini e donne spesso gli ospiti, se fanno qualcosa di sbagliato, vengono segnalati e il fatto che io e Gian Battista non andassimo d’accordo è una mera coincidenza. – ammette l’opinionista, per poi aggiungere – Detto questo, per me la cosa più folle di tutta questa triste storia è il fatto che quei due abbiano ancora il coraggio di venire in trasmissione.” Uno scontro, quello tra Sperti e Gian Battista, che è comunque destinato a continuare anche nelle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA