Gemma Galgani/ Uomini e Donne, a cena con Stefano: “C’è stato un mezzo bacio…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani piange nello studio del trono over di Uomini e Donne per colpa del cavaliere Stefano e Tina Cipollari, a sorpresa….

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

“Tra di noi c’è stato un mezzo bacio…”, sostiene Gemma Galgani nell’attesa di fare entrare il suo cavaliere. La dama infatti, dopo avere chiuso con Rocco, ha deciso di voltare totalmente pagina uscendo a cena con un altro. Il trono over di Uomini e Donne, si è aperto con la prima puntata della settimana interamente dedicata alla dama torinese. Lui ha la stessa età di Rocco: “Possono essere suoi figli!”, sostiene Barbara De Santi: “Ci sono 18 anni di differenza!”. Stefano fa il suo ingresso: è lui il cavaliere misterioso che è uscito con Gemma. “Non chiamatemi più. Da questo istante io non sono più reperibile!”, sbraita Tina Cipollari. “Tu hai dei seri problemi… sei uscito con Simona e ti sei scandalizzato che lei ti ha preso la mano, hai fatto tutto il prezioso e adesso? A te piace Gemma? Hai tentato di baciarla…”, continua Tina. “Era un bacio di ringraziamento perché mi ha fatto un regalo” continua lui. “Io quando avrò settant’anni non cercherò uno di cinquanta ma andrò all’ospizio”, afferma Simona. “Hai avuto una uscita invece, preferisco una come Gemma che non si dà per vinta!”, esclama invece Gianni Sperti. “Non mi faceva piacere che lui usciva con Gemma, ma non mi preoccupo di te, se mi devo mettere a confronto… Secondo me a Stefano non può interessare. Mi ha trasmesso che per lui è stata solo una cena in amicizia perché è una donna intelligente. Io ho interesse e mi dà un po’ fastidio” precisa Simona. Stefano però, confida che tra di loro potrà esserci solo dell’amicizia e nulla di più. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROCCO LITIGA CON GEMMA E LEI ESCE CON UN ALTRO

Rocco ha chiesto di parlare con Gemma. Così si apre il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne. “Non mi sembra che ci siano delle cose da dirci…”, sostiene la dama. Fredella fa il suo ingresso e in qualche modo si scusa di avere alzato la voce. “Non ci sarà mai niente tra me e te, questo è palese. Ma tu dovresti spiegarmelo e dirmi quello che non hai mai detto…”. Lei si è arrabbiata perché lui ha nascosto di avere partecipato ad alcune serate “Io ti ho detto che se non vuoi, io e te dovevano ufficializzare…”, precisa il cavaliere. “A me interessava cosa tu facessi, le serate le puoi fare, a me non interessano! Io non ho più niente da dire, il discorso è finito”, sostiene la dama. Piergiorgio è appena arrivato ma ogni tanto segue il programma: “L’amore non ha un perché, non ha una risposta…”, precisa il cavaliere: “Se a me piace una donna, non ci vuole il castello…”. Rocco si indigna con Piergiorgio ma lui regge bene: “Se vuoi fare una discussione ti assicuro che l’ultima parola ce l’avrò io. L’educazione è una cosa fondamentale. Tu sei un maleducato! Hai 60 anni, sembri un ragazzino di 15 anni… ma sai cosa vuol dire educazione? Se vuoi discutere come me stai tranquillo che ti faccio diventare piccolo così!”. Gemma in settimana ha lasciato il suo numero di telefono ed ha invitato il cavaliere in questione a cena. “Sono molto entusiasta di questa conoscenza!”, sostiene ancora la Galgani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA TORNA AD ESSERE PROTAGONISTA

Gemma Galgani torna ad essere protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi continua a non trovare pace dal punto di vista sentimentale. Romantica e sognatrice, innamorata dell’amore, Gemma non ha ancora trovato l’uomo giusto. Da quando è finita la sua storia con Giorgio Manetti ha provato in tutti i modi ad andare avanti senza, tuttavia, trovare un cavaliere che sia riuscito a conquistarla definitivamente. Chiusa la frequentazione con Rocco Fredella, Gemma pensava di aver trovato in Stefano un nuovo pretendente, ma nella puntata odierna del trono over, la dama piangerà proprio per il cavaiere. Di rosa vestita, con un look totalmente nuovo e molto primaverile che scatenerà i commenti di Tina Cipollari, Gemma Galgani mostrerà tutta la sua felicità non conoscendo la decisione di Stefano.

GEMMA GALGANI PIANGE PER STEFANO

Dopo essere uscita a cena con Stefano, dopo aver organizzato personalmente tutto e aver trascorso una piacevole serata con lui, Gemma Galgani si mostrerà felice della nuova frequentazione. A distruggere i suoi sogni, però, sarà proprio Stefano che, in studio, annuncerà di non vedere nella dama una compagna per la vita. Molto più giovane della Gagani, infatti, Stefano spiegherà di essere uscito a cena con lei solo per educazione, ma di non aver mai pensato ad una storia. Parole che, per la dama, saranno come lame nel cuore. Gemma, infatti, non nasconderà la propria delusione ricevendo, però, la solidarietà dello studio, anche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti che accuseranno il cavaliere di aver preso in giro Gemma. La dama, tuttavia, riceverà anche delle critiche da chi la accuserà di aver creduto, ancora una volta, che un uomo molto più giovane di lei fosse realmente interessato ad avere una storia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA