GIULIA SALEMI IN OSPEDALE/ Francesco Monte: “È tornata a casa, ha la febbre alta”

- Stella Dibenedetto

Giulia Salemi in ospedale: l'ex gieffina finisce al pronto soccorso per la febbre a 40. Accanto a lei mamma Fariba Tehrani che ha aggiornato i fans sulle sue condizioni.

giulia salemi 640x300 Giulia Salemi

Dopo aver pubblicato una loro dolce foto con tanto di cuoricino rosso, Francesco Monte rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Giulia Salemi. L’ex gieffina è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore ma pare sia tornata a casa proprio nelle ultime ore. A farlo sapere è proprio il suo fidanzato che, con una storia pubblicata su Instagram dichiara: “Ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi. Giulia ha la febbre alta ma è ritornata a casa. Occorre solo riposo e amore di casa”. Giulia Salemi ha quindi lasciato l’ospedale ed è tornata a casa ma, al momento, non è ancora riuscita a tranquillizzare personalmente i tanti fan ancora preoccupati per le sue condizioni. Le servirà qualche giorno di totale riposo per rimettersi del tutto da questo malore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI AGGIORNAMENTI DA MAMMA FARIBA

Dopo la preoccupazione per Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip che ha avuto due ischemie per via di un cattivo funzionamento del suo cuore, la paura ha investito anche gli estimatori di un altro personaggio legato al reality show condotto da Ilary Blasi. Anche Giulia Salemi infatti, si è dovuta ricoverare per via di una febbre molto importante. A darne notizia, la onnipresente mamma Fariba. La donna non solo ha accompagnato la figlia in ospedale, ma si sta prendendo cura di lei in continuazione, senza lasciarla nemmeno per un attimo. La Teherani nel contempo, sta costantemente aggiornando gli estimatori sulle attuali condizioni di salute della fidanzata di Francesco Monte, sollecitando i fan a mandarle solamente energia positiva. Proprio in queste ore Fariba ha fatto sapere che Giulia è stazionaria anche se non riesce a mangiare niente: “Stanotte ha mangiato pochissima minestra, ma ha rimesso anche stamattina”. Nonostante questa brutta disavventura, mamma Fariba ha affermato che la figlia partirà ugualmente per lavoro e l’aiuterà personalmente a fare la valigia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCO MONTE HA PARLATO…

E alla fine Francesco Monte ha parlato. Non si capisce bene se per via di quello che è stato detto sui social in queste ore (accusato di non essere al capezzale di Giulia Salemi) o solo per mandare un messaggio alla sua amata, fatto sta che qualche minuto fa, proprio sulle storie di Instagram, il giovane ex tronista ha pensato bene di pubblicare una foto che lo ritrae insieme alla sua amata. Le foto messe insieme e pubblicate sui social mostrano i due in uno nei momenti del loro Grande Fratello e insieme agli scatti, Monte ha pubblicato anche un bel cuoricino rosso. Tanto è bastato ai fan per far capire che il pugliese non ha dimenticato il suo amato scricciolo e che presto correrà da lei per sostenerla in questo momento, come un fidanzato tenero fa normalmente con la particolarità che loro sono una coppia “vip” e tenuta sotto osservazione da parte dei fan. (Hedda Hopper)

SILENZIO SOCIAL E POLEMICHE…

Una serata al pronto soccorso per dei controllini e scoprire il perché di questa febbre a 40 senza possibilità di farla scendere, questo è quello che è successo a Giulia Salemi ieri a tarda serata e per fortuna che al suo fianco c’era proprio la madre Fariba Tehrani. I fan, sempre attenti a tutto, non hanno potuto far altro che mettere insieme le cose e capire che in realtà la giovane non è stata lasciata un secondo dalla madre con la quale ha litigato e ha preso le distanze proprio dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E Francesco Monte? L’amato tronista sembra che in questi giorni sia in Puglia per questioni lavorative, e non solo, e che non sia stato al fianco della sua Giulia e questo ha fatto un po’ parlare e chiacchierare i fan sui social. Il pugliese tornerà presto all’ovile e prenderà posto al fianco e al capezzale della sua bella morettina? Siamo sicuri di sì. (Hedda Hopper)

GIORNI MOVIMENTATI PER GIULIA SALEMI

Fariba Tehrani, dopo aver accompagnato la figlia Giulia Salemi al pronto soccorso per la febbre a 40, ha pubblicato su Instagram una dolce dedica per dimostrarle affetto e sostegno. “Gli anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere”, scrive mamma Fariba pubblicando una foto di diversi anni fa in cui Giulia era solo una bambina. A fidanzata di Francesco Monte, dopo aver asciato un like, ha scritto semplicemente “sempre”. Mamma e figlia, dunque, hanno ritrovato il rapporto di complicità che hanno sempre avuto. Nonostante il forte legame che ha con la figlia, però, la Tehrani è riuscita a lasciare a Giulia la sua indipendenza permettendole di vivere serenamente la sua storia con Monte senza interferire. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA SALEMI IN OSPEDALE CON LA FEBBRE A 40

Non è un momento semplice per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Dopo il malore che ha colpito Walter Nudo che, nelle prossime ore sarà operato d’urgenza a Milano, anche Giulia Salemi finisce in ospedale. A riferire cos’è successo alla fidanzata di Francesco Monte è mamma Fariba Tehrani che l’ha accompagnata al pronto soccorso e si sta prendendo cura di lei. “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”, ha fatto sapere la Tehrani che, dopo aver recuperato il rapporto con la figlia che ha avuto qualche problema in seguito alla partecipazione di Giulia al reality, ha rinunciato ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per non mettere nuovamente in crisi il rapporto con la sua unica figlia.

GIULIA SALEMI IN OSPEDALE: LA FIDANZATA DI FRANCESCO MONTE RASSICURA TUTTI

Nulla di grave, fortunatamente, per Giulia Salemi che, nonostante la febbre, ha trovato anche la forza per lanciare un messaggio a Walter Nudo che, nella casa del Grande Fratello Vip, per lei, è stato come un padre. «La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally», ha detto Giulia che, non smetterà mai di ringraziare Walter per i consigli che le ha dato anche per non mettere in crisi il suo rapporto con Francesco Monte che, sicuramente, saprà come prendersi cura della sua Giulietta con la quale la storia procede a gonfie vele al punto da aver già progettato l’inizio di una convivenza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie