Pamela Prati/ “Io e Marco Caltagirone non siamo sposati, ma…” (Non è la d’Urso)

- Morgan K. Barraco

Pamela Prati sarà ospite di Barbara d’Urso nel nuovo appuntamento di Live – Non è la d’Urso. La showgirl parlerà del suo matrimonio con Marco Caltagirone?

Il Sussidiario.net
Pamela Prati a Live - Non è la D'Urso

Pamela Prati difende a spada tratta il suo futuro marito, Marco Caltagirone, anche se, a causa di un’esclusiva concessa a Verissimo, non può apparire nel salotto di Live Non è la D’Urso. La showgirl sceglie però di affidare le sue parole a un video messaggio, con il quale spera di chiarire, una volta per tutte, le polemiche legate al suo futuro sposo: “Se una persona non vuole comparire perché deve farlo? – si chiede la Pamela nazionale – Non siamo sposati, abbiamo fatto la promessa. Non risulta? L’abbiamo fatta all’estero”. Inoltre, conferma la diva del Bagaglino, Caltagirone “non vuole apparire, perché costringerlo? Apparirà quando ci sposeremo, il giorno del matrimonio”. Poi si commuove: “avere una famiglia è bellissimo è quello che ho sempre desiderato da bambina”; per questo oggi ha “scelto di difendere questa storia dalle dicerie e da quello che sta accanendo”. Conclude il suo messaggio una riflessione: “sono vera, dimostrerò che è tutto vero, se non ci credete peggio per voi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I dubbi sulla love story

La fiaba a lieto fine di Pamela Prati e del suo futuro marito Mark Caltagirone è frutto di fantasia? L’ex diva del Bagaglino fra poche ore replicherà alle accuse di Dagospia a Live Non è la D’Urso, dove ripercorrerà alcuni punti ancora oscuri sul matrimonio civile che sarebbe stato già celebrato, ma di cui, secondo l’inchiesta di Dagospia, non vi è alcuna traccia ufficiale. Ad aggravare il tutto, un “futuro” sposo che non ama apparire in pubblico e il cui profilo social lascia trasparire una serie di vicende poco chiare. Una fra tutte la presenza del minore che la coppia avrebbe preso in affido, Sebastian, il quale, già da qualche anno, gestirebbe la pagina social di suo padre. Quale sarà la verità? Fino a oggi Pamela Prati ha risposto alle tante accuse condividendo gli inviti del suo matrimonio e mettendo a tacere le polemiche sollevate dai curiosi, ma fra pochi minuti avrà la possibilità di replicare in diretta. Il suo intervento chiarirà le zone d’ombra di questa storia? (Agg. di Fabiola Iuliano)

La verità su Mark Caltagirone

Dubbi sul matrimonio di Pamela Prati? Dopo aver detto di no per tanti anni all’amore, la nota showgirl ha deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. Con chi se non con il compagno misterioso? Si sa che si chiama Marco Caltagirone, ma non si è mai visto in compagnia della Prati, nemmeno in occasione del matrimonio, ovviamente. Proprio per questo alcune pagine di gossip nei giorni scorsi hanno dibattuto a lungo sulla possibilità che la notizia non fosse vera. Partiamo dall’inizio: Pamela annuncia di essersi sposata con rito civile e di sperare presto in una cerimonia anche in chiesa. Una notizia shock che ha colpito quanti erano rimasti ancora all’oscuro dell’esistenza di un compagno al suo fianco. Ora però appare tutto molto più chiaro ed è possibile che Pamela Prati riveli qualcosa di più a Live – Non è la d’Urso, dove la vedremo fra gli ospiti della puntata di oggi, mercoledì 10 aprile 2019. Nel frattempo, a Storie Italiane un’amica della showgirl ha già confermato la news. Ed anzi Eliana Michelazzo parla di uno speciale sul matrimonio più misterioso e chiacchierato del momento. Che si tratti proprio di uno speciale dursiano? Per ora sappiamo solo che il neo marito della Prati è molto riservato e che per questo motivo avrebbe scelto sempre di non mostrarsi in pubblico al fianco della showgirl.

Pamela Prati e il matrimonio “segreto”

Un fisico statuario, una carriera vincente ed ancora tanto da dare e ricevere: Pamela Prati chiude un capitolo della sua vita e ne apre uno nuovo, ma senza perdere l’energia e la solarità che la contraddistinguono. “Ultima prova del mio abito da sposa“, scrive sui social prima di chiudere ogni contatto con i followers. Direzione Firenze all’Atelier per un ultimo ritocchino, uno snack in treno prima di raggiungere la destinazione. Clicca qui per guardare il post di Pamela Prati. Da quel momento in poi non si sa più nulla della showgirl ed è facile immaginare che stia vivendo appieno i suoi primi giorni da sposa. Nessun commento o apparizione, nemmeno fugace. L’unica testimonianza della sua presenza, in remoto, è una Storia di Instagram con un cuore diretto al neo marito. In realtà sembra che la Prati abbia vissuto già la sua luna di miele, dato che a fine marzo la vediamo a Marsa Alam. Come del resto ha confermato dal vivo a Domenica In. Impegnata a provare vestiti, accarezzare cammelli e soprattutto registrare ogni più piccolo ricordo, fino a farlo diventare prezioso e custodirlo all’interno dello scrigno della memoria. “La vita è un dono che ti è stato regalato, tutto da vivere a cielo aperto“, sentenzia in un post. “Mamma e moglie, niente di più“, aggiunge inoltre in uno dei post più recenti, poco prima delle nozze. Nella foto posa al fianco di Mara Venier, mentre entrambe stringono una rosa rossa. Entrambe simbolo di una felicità intramontabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA