UOMINI E DONNE/ Jara e Nicola e l’annuncio: “Aspettiamo un bambino!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Angela Di Iorio torna all’attacco e mira Maria De Filippi: “È una donna fredda e distaccata”

angela diiorio uominiedonne 640x300
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Michele al centro dello studio, si è confrontato con Susan e Simona P. chiudendo con la prima e continuando con la seconda, nonostante le incursioni di Claudia. Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne sono proseguite con Gemma e Rocco. “Ho visto un avvicinamento…” si interroga Maria De Filippi. La dama torinese svela di avere avuto semplicemente bisogno di un caffè: “Ma mi è arrivato amaro!”, ironizza la donna che esclama di non pensare più a Fredella. “Ancora oggi, io a te non ti ho mai capito…”, sostiene invece il cavaliere. “Quando vado in giro, tutte le volte le signore mi dicono che Rocco è bello, io devo dirlo!”, afferma Gianni Sperti. Nell’ottobre del 2017, Jara e Nicola si sono conosciuti e successivamente innamorati uscendo insieme dal programma. Oggi presenti in studio, raccontano come procede la loro bellissima relazione d’amore, con l’arrivo presto di un bambino. “L’abbiamo scoperto il 20 di gennaio, siamo in dolce attesa… tornare qua è sempre una emozione forte, qui è partito tutto. L’abbiamo sempre detto che avere un figlio era il nostro sogno”, confida l’ex dama. Lui ha messo in discussione tutto, nonostante i 44 anni, trasferendosi da lei: “Lui non fa mancare nulla a me e nemmeno a mia figlia! Sono innamorata di lui in maniera diversa, a quasi 40 anni ho scoperto l’amore in modo consapevole”. “Io sono molto emozionato, la sto vivendo in maniera molto forte, è una sensazione bellissima”, racconta invece Nicola. L’ex dama vorrebbe una bambina mentre l’ex cavaliere desidera un maschietto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

4 DAME PER BENNY, MA LUI…

La bellezza di quattro pretendenti in studio per Benny. In questo modo si è aperta la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagoniste dame e cavalieri. Elisa ha 66 anni e viene da Roma ed è sola da un paio d’anni e vuole ricominciare dal principio. Anche Iolanda è di Roma ed ha 64 anni: “La cosa che mi ha attratto di te è la testa. Sei un uomo che si è creato da solo!”. Catia viene da Ancona ed ha 68 anni, due figli e due nipoti: “Sei molto schietto e mi piace molto!”. “Ciao Brad Pitt… – esordisce Silvana – ho 70 anni e sono sola da tanto tempo. All’inizio mi eri piaciuto di più ma poi… sono pensionata e se vuoi conoscermi io amo viaggiare, ballare e sono molto indipendente”. Benny fa rimanere esclusivamente la prima dama, ballando con lei. Renato nel frattempo, fa rimanere Catia, dama che prima era arrivata per corteggiare Benny. Piergiorgio ha deciso di fare una rivelazione importante. Stefano l’ha contattato per questioni di lavoro perché lui fa l’immobiliarista. “Mi ha detto, te che sai parlare vedi di pararmi il cul* perché sono nella merd*… da una parte vivo la sensazione di colui che fa la spia ma nel momento in cui una persona dice di strumentalizzarmi per togliersi dalla m… ed oggi arriva e cosa fa? La cosa più immonda che si possa fare, invece di chiedere profondamente scusa aggredisce. Io non voglio prendere le difese di Gemma anche se la stimo… io ho conosciuto Stefano due settimane fa, ma mi sono vergognato di averlo conosciuto. Un uomo che si comporta così… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DURO SFOGO DI ROBERTA DI PADUA

Duro sfogo di Roberta Di Padua dopo la messa in onda della scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne. Massacrata dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi che non le ha perdonato la scelta di riaprire le porte a Riccardo Guarnieri dando al cavaliere una seconda possibilità, la dama si lascia andare ad uno sfogo su Instagram confessando così di essere sinceramente innamorata dell’ex fidanzato di Ida Platano. “L’amore ti prende e ti porta dove vuole”,, ha scritto Roberta aggiungendo l‘hashtag “Tutto passa”. Il pubblico, però, non perdona l‘atteggiamento di Roberta che avrebbe rinunciato “alla dignità pur di vivere la storia con Riccardo”. I due che hanno avuto anche scontri accesi culminati con uno schiaffo che Roberta ha dato a Riccardo, dunque, riusciranno a trovare il punto d’incontro per far funzionare la storia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANGELA DI IORIO CONTRO MARIA DE FILIPPI

A mesi dal suo addio a Uomini e Donne, Angela Di Iorio torna a parlare del programma, di Beniamino e di Maria De Filippi. La dama ha lasciato lo studio del trono Over dopo molteplici scontri con Tina Cipollari e Gianni Sperti ma, soprattutto, per il comportamento avuto da Benny nei suoi confronti. “O me o lui” è stato poi l’ultimatum della dama a Maria De Filippi che, chiaramente, non ha accettato. E oggi sono proprio per la conduttrice di Uomini e Donne le parole di Angela più dure. Secondo l’ex dama del trono Over, la conduttrice non aveva alcuna simpatia nei suoi confronti e, anzi, le avrebbe fatto più di una scortesia. Angela Di Iorio lo ammette nel corso di un’intervista rilasciata al portale web Datasistemi.net, dove le accuse maggiori sono tutte per la De Filippi.

“MARIA DE FILIPPI? NON POSSIAMO NEANCHE TOCCARLA”

“Io lo dicevo alla redazione, ma sono antipatica a Maria.” dichiara Angela Di Iorio nel corso dell’intervista. Poi aggiunge: “Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano.” L’ex dama del trono Over di Uomini e Donne continua nelle sue accuse: “Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. – così conclude raccontando un episodio capitato dietro le quinte che non le è affatto piciuto – Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA