Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Foto insieme e scoop: “In lizza per Sanremo”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: ecco la romantica dedica dell’argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram,2019)

Dopo la foto che ha finalmente annunciato a tutti il ritorno di fiamma, arrivano ulteriori novità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale Spy lancia lo scoop che vedrebbe la showgirl e il ballerino, tornati quindi ad essere una coppia, in lizza per il prossimo festival di Sanremo. “Spy anticipa la presenza in scena all’Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival.” si legge sul noto settimanale. Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, nonché una bellissima occasione per la coppia, che renderebbe felici i tantissimi fan. Si tratta al momento soltanto di un’indiscrezione che potrà trovare conferma soltanto nel corso dei prossimi mesi. Tutto, infatti, può ancora cambiare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Belen e Stefano, la foto che fa sognare

La famiglia, alla fine, si è riunita: dopo che da qualche settimana fanno di nuovo ufficialmente coppia assieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati assieme, guancia a guancia e abbracciati, in uno scatto che più di tante parole racconta del momento che stanno vivendo. L’occasione è stata il sesto compleanno del piccolo Santiago e che stavolta ha avuto la fortuna di avere accanto sia la mamma sia il papà: al party di compleanno, organizzato in un locale di Milano, inoltre erano presenti pure Adelaide De Martino, la sorella del ballerino e l’immancabile famiglia della showgirl argentina, mentre gli unici assenti (peraltro giustificati visto che sono attualmente in vacanza in quel degli States) in questa reunion erano solamente la sorella Cecilia col suo Ignazio Moser. (agg. di R. G. Flore)

La dedica romantica fa sognare i fan

Belen Rodriguez ha deciso di riprovarci con Stefano De Martino, vivendo la loro “nuova” storia d’amore, questa volta più solida e matura. Proprio alcune ore fa, la showgirl ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, un bel ritratto che la vede in posa con indosso uno splendido abito fiabesco. Ampia gonna che arriva fino al pavimento e abbondante scollatura per mettere in evidenza tutta la sua sensualità. Al fianco dello scatto, anche la dedica decisamente appassionata: “Fai bei sogni, anzi fateli insieme… Insieme valgono di più”, citando il titolo del bestseller di Massimo Gramellini. Naturalmente, in molti pensano che il messaggio sia chiaramente indirizzato a Stefano De Martino ed anche al piccolo Santiago, le due persone che ama follemente ed hanno contribuito a cambiare in meglio la sua vita. Gli estimatori sono molto felici di questo cambiamento ed ogni giorno, la riempiono di complimenti e commenti positivi e pieni di amore. Per l’argentina questo, è un perfetto momento d’oro: ottima la carriera e bellissima anche la sua vita privata. Clicca qui per visualizzare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen e Stefano non si nascondono più

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. La coppia è ormai tornata insieme anche se l’annuncio ufficiale non c’è stato. A confermare tutte e voci, però, ci ha pensato Jeremias Rodriguez che, ai microfoni di Verissimo, ha annunciato il ritorno di fiamma tra la sorella e il bel napoletano che si sono ritrovati dopo più di tre anni dalla separazione anche se il divorzio non è mai arrivato. Felici e sereni di poter dare al figlio Santiago che ha da poco compiuto sei anni la famiglia unita che hanno avuto entrambi, Stefano e Belen si sono anche concessi un’uscita notturna con il loro ometto come testimoniano alcuni scatti pubblicati dal settimanae Diva e Donna. Dopo una serata in famiglia, Belen, Stefano e Santiago sono stati beccati tutti insieme dai paparazzi che non hanno perso occasione per immortalare il bel momento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Jeremias stuzzica il cognato

Non servono parole a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per confermare il gossip esploso nelle ultime settimane. I baci immortalati dai paparazzi e i gesti come quello di indossare nuovamente la fede valgono più di mille parole. A confermare la ritrovata serenità in famiglia è anche lo scambio di battute sui social tra il conduttore di Made in Sud e Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina che si è detto molto felice per la decisione di Stefano e Belen di tornare insieme. “La bellezza salverà il mondo”, ha scritto Stefano sotto una delle ultime foto pubblicate su Instagram. Jeremias che, finora, aveva evitato di commentare sui social, si è lasciato andare scrivendo un commento sotto la foto del cognato che testimonia come, ormai, tutto sia tornato alla normalità di quache anno fa. “Speriamo non solo quello”, ha risposto Jeremias a cui Stefano ha repicato con una serie di faccine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bellezza salverà il mondo.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA