GIORGIA KINTLI, CHI È/ Uomini e Donne, Andrea Zelletta la preferisce a Natalia

- Hedda Hopper

Chi è Giorgia Kintli, la corteggiatrice che ha fatto già impazzire Andrea Zelletta tanto da portarla in esterna e offrirsi per un bacio?

giorgia kintli instagram uomini e donne
Giorgia Kintli, Instagram
Pubblicità

Giorgia Kintli sta lentamente conquistando il cuore di Andrea Zelletta e sta spodestando dal piedistallo Natalia Paragoni. Il tronista pugliese di Uomini e Donne, mentre era in esterna a Milano con Giorgia, è stato raggiunto dalla redazione che gli ha comunicato la voglia di Natalia di vederlo. Per chiarire con Natalia, però, Andrea avrebbe dovuto interrompere l‘esterna con Giorgia. Ipotesi che Andrea rifiuta subito al punto da scontrarsi con Natalia in esterna a cui dice chiaramente che non è più sul piedistallo e che non ha alcuna intenzione di continuare a rincorrerla. Natalia, però, ribadisce di non sentirsi affatto la preferita e di essere ancora in studio solo perché realmente interessata a lui. Ad osservare i due in rigoroso silenzio c’è Giorgia che è considerata da Andrea “la donna da corteggiare” e che, al momento, è sicuramente in pole per una scelta finale del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GIORGIA KINTLI CONQUISTA ANDREA ZELLETTA?

Bella come il sole, giovane e piena di followers, la bella Giorgia Kintli è la nuova corteggiatrice di Andrea Zelletta pronto a portarla fuori nonostante la sua scelta sia ormai all’orizzonte. Nata a Sanremo il 7 settembre 1995, la bella corteggiatrici ha italo-ungheresi e nelle sue vene scorre sangue meridionale, un perfetto mix che ha messo ko già il tronista non solo pronto a portarla fuori ma anche disposto a baciarla se lei non lo farà per prima. Sui profili social non mancano le sue foto tra sfilate e scatti posati che hanno fatto girare la testa ai follower (12 mila) che la seguono prima del suo arrivo a Uomini e donne e che lo fanno adesso ancor con più facilità. Tra le sue passioni ci sono gli amici, gli animali e il mare, ma anche lo studio, visto che proprio qualche anno fa si  è diplomata al Liceo Scientifico “Cassini” di Genova con buoni voti, e la moda.

Pubblicità

GIORGIA KINTLI VINCERA’ SULLA CONCORRENZA?

Sullo sfondo rimane la sua famiglia. Giorgia Kintli ha due fratelli e lavora nel negozio all’ingrosso di abbigliamento gestito proprio dai suoi genitori. Alle spalle ci sono due storie d’amore importanti e una di queste è quella con Pietro Rondoni, tennista di Vercelli. Da oltre un anno è single ed è sempre più meno propensa a buttarsi a capofitto nei sentimenti visto che adesso sa quello che vuole, che sia proprio Andrea Zelletta il suo ideale di uomo? Proprio il tronista l’ha subito portata in esterna trovandola bella e fine e lo stesso ha fatto lei dicendosi piacevolmente colpita dal fisico di Andrea Zelletta nonostante fosse a Uomini e donne per un appuntamento al buio. Cos’altro succederà tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità