GRANDE FRATELLO 2019/ Video, Mila Suarez piange: sola e triste, si lascia andare a…

- Valentina Gambino

Le cose nella Casa del Grande Fratello 2019, sono già più movimentate del previsto: ecco gli ultimi risvolti.

grande fratello 2019
Grande Fratello 2019 - Screenshot da video

Momenti di sconforto per Mila Suarez. La bella marocchina che, nelle scorse ore si è avvicinata a Gennaro Lillio e che ha sfoggiato la sua bellezza regalando al pubblico il primo topless, ha cominciato il nuovo giorno con la tristezza. Sola e senza compagni intorno, infatti, Mila si è lasciata andare ad un pianto liberatorio senza, tuttavia, svelare il motivo della sua tristezza. La Suarez, parlando con i suoi coinquilini, non ha nascosto la grande sofferenza provata per il modo in cui è finita la sua storia con Alex Bei. Sarà ancora l‘ex fidanzato il motivo della sua tristezza? La permanenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe aiutarla a superare quel capitolo della sua vita e ad aprirne uno nuovo. Nella casa, la bella marocchina riuscirà a trovare nuovamente l‘amore? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Audrey Chabloz pronto a riconquistare Borriello

Sul fatto che tutti i concorrenti di questo Grande Fratello siano legati ai vip fuori dalla casa ne abbiamo già parlato in lungo e in largo ma, a quanto pare, alcuni di loro sono arrivati a Cinecittà con l’intento di attirare la loro attenzione. Se da una parte abbiamo Ivana Icardi e Jessica Mazzoli pronte a mettere insieme i pezzi della loro vita, dall’altra abbiamo proprio la bella Audrey Chabloz a fare lo stesso. A lanciare la bomba sul perché della sua partecipazione al Grande Fratello 16 è stato proprio l’informatissimo Roger Garth che ospite a Pomeriggio 5 ha rivelato che la bella modella ha intenzione di prendere parte al programma solo per riuscire ad attirare l’attenzione di Marco Borriello e, perché no, riconquistarlo. In molti le hanno già puntato il dito contro visto che la presunta liason con il calciatore risalirebbe addirittura alla scorsa estate e un anno dopo quello del calciatore potrebbe essere solo un pretesto o un modo per attirare di nuovo l’attenzione su di lei. Chi avrà ragione? Lo scopriremo solo vivendo. (Hedda Hopper)

Jessica Mazzoli piange per…

Il Grande Fratello ha preso il via e le novità già sono tante se gli scontri e le rivelazioni di ieri non bastano, eccoci qui a parlare delle lacrime di Jessica Mazzoli. Proprio mentre in tv andava in onda Live Non è la d’Urso con Asia Argento contro Morgan, nella casa un’altra ex dell’artista piangeva a dirotto. A quanto pare la giovane non si è sciolta in lacrime per quello che è successo in passato e non certo per via del suo ex ma solo per l’assenza della sua bambina dalla quale non si era mai separata fino a questo momento. Dalla sua parte si è subito schierata Ivana Icardi dicendo che lei piange per i suoi fratellini e quindi non riesce ad immaginarsi come sarebbe se fosse mamma. Kikò Nalli invita i ragazzi a lasciarla un po’ in pace e lasciarla sfogare perché è un momento normale, poi lei si scusa e i ragazzi la appoggiano: “Mi manca mia figlia, mi manca la mia famiglia, non sono abituata a stare in questi contesti, la mia vita è tutt’altro”. Questo sarà solo il primo di tanti sfoghi oppure no? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Dalla prima coppia al nude look

Le cose nella Casa del Grande Fratello 2019, sono già più movimentate del previsto. Tanti i segreti che i concorrenti hanno svelato a favore di camera, dalla malattia di Valentina Vignali e Michael Terlizzi, alle problematiche paterne di Gennaro e Mila Suarez, fino al sereno coming out del giovane Cristian Imparato. Nel frattempo, è nato anche un importante feeling proprio tra Mila e Gennaro tanto che Kikò Nalli, li ha consacrati come prima coppia del reality show. In queste ore intanto, l’ex fidanzata di Alex Belli, ha regalato al pubblico il primo topless nella Casa. Intorno alle 20.20, come ha fatto notare Dagospia – la modella marocchina ha deliziato il pubblico mostrando il seno. Orgogliosa del suo decolté Mila lo ha così sfoggiato a favor di telecamere e concorrenti, mettendoli anche in guardia: “Non mi toccate le te*** che me le sono appena rifatte”, ha affermato. Ecco perché, la Suarez, potrebbe già portare numerosi momenti di scompiglio all’interno della residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello 2019, le ultimissime dalla Casa

Nel frattempo, tra le altre novità del Grande Fratello 2019,  è arrivato il serenissimo coming out di Cristian Imparato che ha confermato la sua omosessualità: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, però io non l’avrei detto. […] Io non sarei mai andato da nessuna parte a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’”. Proprio il vincitore di “Io Canto”, ha avuto già modo di coinvolgere il suo pubblico, tra racconti inediti e spigolosità. Imparato ha infatti svelato cosa succede nel dietro le quinte dei programmi condotti da Barbara d’Urso, parlando molto bene della ruspante conduttrice napoletana. “Possono dire quello che vogliono su Barbara, ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei. Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA