KIKÒ NALLI E TINA CIPOLLARI: PERCHÉ CI SIAMO LASCIATI/ Piange “con le spalle al muro”

- Valentina Gambino

Kikò Nalli racconta agli inquilini del Grande Fratello 16, il vero motivo per il quale è finito il suo matrimonio con Tina Cipollari.

kiko_nalli_tina_cipollari
Tina Cipollari e Chicco Nalli
Pubblicità

Kiko Nalli torna a parlare di Tina Cipollari e della reazione la loro separazione ha scatenato fra i tanti fan. Il concorrente del Grande Fratello 16 si interroga soprattutto su quello che possono pensare gli altri, ma soprattutto, su quel pensiero negativo che la gente può riservargli “perché sei andato a distruggere una cosa (la loro relazione, ndr)”. Nalli spiega però che “non hai distrutta perché l’hai voluta distruggere, ma perché è finita la passione”, e la decisione non è stata di certo presa a cuor leggero. “Ti devi fare delle domande, altrimenti non avrai delle risposte”, spiega poi tra le lacrime ripercorrendo il suo ruolo di padre single, “perché devi domandarti ‘sto facendo bene per i miei figli?’ ed è tutto un ‘sto facendo, sto facendo, loro che pensano, loro che dicono’, ma non pensi che cazz* fai tu, come stai tu, che dici tu. Non lo dici te, non lo dice un amico che ti parla, non lo dice tuo fratello. Qualsiasi persona stia affrontando questa cosa – conclude Nalli – si trova con le spalle al muro”. (agg di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“Le cose finiscono”

Kikò Nalli non riesce a trattenere le lacrime quando, nella Casa del Grande Fratello 16, ripensa ai suoi tre figli. In giardino, intento a chiacchierare con alcuni coinquilini, l’hairstylist racconta del rapporto con l’ex moglie Tina Cipollari ma il pensiero vola ai suoi tre ragazzi. “Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l’amore del mondo poi però le cose finiscono” ammette, svelando che, nonostante uno cerchi di impedire che due genitori si dividano, sono cose che purtroppo capitano. Quiando l’amore finisce, d’altronde, non si può fare altrimenti e Kikò lo sottolinea. I rapporti con la nota opinionista di Uomini e Donne, però, sono davvero ottimi. “Guai a chi me la tocca.” ammette Nalli, infatti, raccontandosi ai nuovi coinquilini del Grande Fratello 16. (Agg. di Anna Montesano)

Pubblicità

Kikò Nalli parla del rapporto con Tina Cipollari

KiKò Nalli racconta a Valentina Vignali il vero motivo della fine del suo matrimonio con Tina Cipollari. Dopo 15 anni, nonostante l‘affetto sincero, la stima e il rispetto non siano mai mancati, Kikò e Tina hanno deciso di lasciarsi perché, guardandosi negli occhi, hanno capito di non amarsi più come il primo giorno. “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”, ha spiegato l‘hairstylist che, d’accordo con la bionda opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di tenere come base della sua famiglia la casa in cui sono cresciuti i figli alternandosi con l‘ex moglie: “i bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici”, ha aggiunto ancora Kikò che, questa mattina, si è anche asciato andare piangendo insieme ai suoi coinquilini – “Io su questo sono molto fragile e debole! Mi vedrete piangere, qui dentro si amplifica tutto al 100%!”, spiega il concorrente che, pur non essendo molto espansivo, è pronto a tirare fuori tutto ciò che ha dentro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kikò Nalli e Tina Cipollari: il vero motivo della fine del matrimonio

Kikò Nalli da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello 16, nonostante i pochissimi giorni, sta già creando dinamiche interessanti apprezzate dal pubblico. I suoi continui pensieri a favore dell’adozione per le coppie omosessuali e il rispetto totale per le donne, stanno ammaliando il pubblico, rendendo – attualmente – uno dei personaggi più apprezzati di questa nuova edizione partita lo scorso lunedì sera. In queste ore, il parrucchiere ha spiegato anche per quale motivo è finito il suo matrimonio con Tina Cipollari, durato quindici anni. La coppia inoltre, dalla loro lunga unione ha messo al mondo tre figli. Kikò, ha raccontato di avere moltissimo rispetto per Tina ecco perché, la loro relazione non è sicuramente terminata per delle ipotetiche corna oppure per delle mancanze da parte di entrambi. L’opinionista di Barbara d’Urso, ha raccontato che il matrimonio con il passare degli anni, ha perso l’amore e la passione. Il loro sentimento però, si è trasformato in amicizia e affetto e lui, difenderà sempre la madre dei suoi figli. A tal proposito ha raccontato anche un particolare molto interessante.

Grande Fratello 16: Kikò Nalli, ecco perché è finita con Tina Cipollari

Tina Cipollari e Kikò Nalli, hanno interrotto la loro relazione d’amore perché la passione era svanita. “Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”, ha svelato il parrucchiere nella Casa del Grande Fratello 16. Poi Kikò ha anche raccontato come funziona con i loro tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. “I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici”. Poi Nalli, ha raccontato anche un particolare episodio: “L’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente’. Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia. Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità