KLAUDIA POZNANSKA/ Uomini e Donne, Andrea: “mi hai deluso tanto” (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Klaudia sta cercando di rubare il cuore ad Andrea Zelletta, nuovo tronista della seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

andrea zelletta e klaudia
Andrea Zelletta e Muriel a Uomini e Donne - Screenshot da video
Pubblicità

Andrea Zelletta comincia ad avere dubbi anche su Klaudia, la ragazza che, finora, gli aveva dato più rassicurazioni. Dopo averla portata fuori solo un’ora trascorrendo, invece, ben sette ore con Muriel e quattro con Natalia, Klaudia non ha avuto reazioni in studio restando seduta. L‘atteggiamento della corteggiatrice non è affatto piaciuto ad Andrea che, in casetta, durante un chiarimento, si è detto deluso da lei. “Fai la battutina in studio, ma non hai la minima reazione in studio di fronte alla mia decisione di trascorrere più tempo con Muriel e Natalia”, spiega Andrea che poi aggiunge – “mi hai deluso tanto”. Parole forti che feriscono profondamente Klaudia che, davanti alle telecamere si lascia andare alle lacrime. In studio, la corteggiatrice non nasconde il suo stato d’animo: “invece di chiarire con me, quando è arrivata Muriel, mi hai lasciato sola per chiarire con lei. Ad oggi sono io ad avere dubbi su di lui. Non accetto di essere trattata in quel modo” – spiega ancora Klaudia che poi lancia un avvertimento al tronista pugliese – “Se ti ho dato sempre certezze, non significa che dove mi metti, là resto perché io me ne vado, ma a differenza di Natalia, io me ne vado veramente”, conclude la corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Klaudia attacca Andrea Zelletta

La puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha visto trionfare l’amore. Ed infatti, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, hanno avuto il loro momento unico, con tanto di petali caduti attorno a loro, per sancire il loro amore. Come andrà per gli altri protagonisti? Klaudia per esempio, sta cercando di rubare il cuore ad Andrea Zelletta, nuovo tronista della seconda parte del programma. Proprio lui però, ha notevoli dubbi, diviso anche tra Natalia, Giorgia e Muriel (anche se la terza sta per abbandonare il programma come vedrete proprio a breve…). Come potranno procedere le future dinamiche? E mentre Andrea e Teresa sono ufficialmente una coppia, qualcun altro sogna di poterli “imitare”. Proprio la ragazza, digerisce male gli avvicinamenti del tronista con le altre corteggiatrici, anche se Andrea riesce sempre ad offrirle una quantità industriale di emozioni da portare a casa, una volta finita la puntata.

Pubblicità

Klaudia si arrabbia con Andrea: ecco perché

Klaudia, nonostante la giovane età, possiede già un caratterino interessante che ha fatto breccia nel cuore di Andrea Zelletta. Nonostante questo, è inutile nascondere che il tronista del trono classico di Uomini e Donne, si trovi nella confusione più totale. Negli attuali appuntamenti, deciderà di uscire in esterna solamente con Giorgia. Entrambi si piacciono e le cose vanno bene ma proprio nel corso dell’incontro, Natalia ha chiesto alla redazione di poterlo incontrare. Il tronista quindi, per potersi confrontare immediatamente con la Paragoni, dovrebbe interrompere l’uscita con Giorgia, generando malumori e quindi lascia perdere. Una volta in studio però, Zelletta deve vedersela con la stessa Natalia ma anche con Muriel e proprio Klaudia che in ogni modo, sta cercando di conquistarlo. Come andrà a finire? Andrea deciderà quale strada prendere oppure il suo cuore tormentato lo farà entrare nuovamente in crisi? Alla scelta finale ormai mancano pochi giorni, vedremo se deciderà di concretizzarla al più presto o se di contro, ci regalerà qualche decisione choc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità