UOMINI E DONNE/ Natalia avvisa Andrea: “dammi un motivo per restare” (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Importanti novità all’orizzonte per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Natalia Paragoni lancia un messaggio chiaro ad Andrea Zelletta: “dammi un motivo per restare perché l‘Andrea che sto vedendo è diverso da quello che ho conosciuto un mese fa”, dice la corteggiatrice che riesce solo a provocare la rabbia del tronista. “Se ti piaccio resti lì e mi dimostri che provi realmente interesse per me perché non lo stai facendo” – sbotta il pugliese che, poi, aggiunge – “non sei più sul piedistallo. Il tuo problema è che sei rimasta ferma ad un mese fa quando c’era solo tu e non ti sei resa conto che sono arrivate altre persone che mi piacciono davvero”. Tra Andrea e Natalia, dunque, il feeling non è più quello di una volta. La presenza di Muriel, Klaudia e Giorgia ha messo in crisi le sicurezze di Natalia che non riconosce nel tronista la persona che l‘ha spinta ad abbandonare il percorso fatto con Ivan Gonzalez per corteggiare lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Andrea Cerioli lascia Natalia…

Andrea Cerioli ha lasciato la sua Arianna. Questa è la notizia del momento anche se la questione non è proprio quella che tutti immaginano. Il tronista bolognese di Uomini e donne è volato a Los Angeles per un piccolo viaggetto senza la sua neo fidanzata e questo aveva impensierito i fan in queste ore. In molti gli hanno chiesto il perché di un viaggio in solitaria ma nessuna risposta era arrivata almeno fino a poco fa quando nelle storie di Instagram, Andrea ha pubblicato un piccolo video di un phon acceso con la scritta “Arianna mi manchi” con tanto di cuori. A quanto pare il famoso “momento capelli e phon” è così impresso nel cuore e nella mente di Andrea Cerioli che proprio per fingere che la sua amata fosse con lui, ha pensato bene di lasciare il phon acceso e immortalare il momento per una dolce dedica che, siamo sicuri, la corteggiatrice avrà apprezzato. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Le novità sull’ultima registrazione

Importanti novità all’orizzonte per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Nelle passate giornate, i tronisti si sono nuovamente riuniti presso gli Studi Elios di Roma, per mettere in piedi un nuovo appuntamento in compagnia di corteggiatori e corteggiatrici. La registrazione, ha evidenziato molteplici cambiamenti, ecco perché, vi andremo a narrare le novità più “croccanti”. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal sito NewsUed, il trono di Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti è pienamente entrato nel vivo. I tronisti si stanno avvicinando con decisione alle scelte finali anche perché, alla fine del loro percorso televisivo, manca circa un mese e mezzo. Tra baci, abbandoni ed eliminazioni, le cose sono diventate più movimentate del previsto. Giulia Cavaglià per esempio, ha avuto modo di baciare il suo corteggiatore Manuel. Il giovane infatti, le aveva fatto una sorpresa in occasione del suo compleanno, andando da lei in albergo e portandola nello studio ornato a festa. Alla fine dell’esterna, i due si sono baciati con passione.

Uomini e Donne, trono classico: la decisione di Giulia

Dopo avere preso visione dell’esterna con Manuel, Giulia ha confidato di non voler baciare più nessuno fino al termine del trono. La notizia, naturalmente, non è stata accolta in maniera positiva dagli altri corteggiatori presenti in studio. Tra questi, Flavio ha deciso di eliminarsi dopo avere discusso con la tronista. La Cavaglià, non ha creduto alla sua buona fede e lui arrabbiato, ha deciso di lasciare il programma in maniera definitiva. Andrea Zelletta invece, nonostante la sua scelta si stia avvicinando, pare essere ancora in alto mare. In esterna ha baciato sia Giorgia che Klaudia, mentre non si è visto con Natalia. Proprio con quest’ultima, il rapporto è peggiorato proprio in queste settimane e Andrea pare essere orientato maggiormente sulle altre due pretendenti. Muriel, invece, dopo avere visto il bacio con entrambe le corteggiatrici, ha deciso di seguire l’esempio di Flavio, abbandonando lo studio. Nel corso delle prossime puntate, il cerchio potrebbe stringersi ancora ed in studio potrebbero rimanere solamente due ragazze: chi tra Natalia, Giorgia e Klaudia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità